Vitalizi Regione Lazio: vergogna senza fine!

BOLOGNA ore 14:11:00 del 11/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Vitalizi

Vitalizi Regione Lazio: vergogna senza fine!

Nello specifico, il soggetto si chiama Piero Ambrosi, consigliere regionale del Pd in Lazio, rimasto in carica poco più di un quarto d’ora ad un Consiglio.

SIAMO IN ITALIA: Piero Ambrosi, dopo aver lavorato ben 18 minuti in Regione, ora ha un vitalizio da 3.108 euro mensili !!!

Lavorare 18 minuti e garantirsi così un vitalizio da 3.108 euro al mese. Uno scandalo, per chi ogni mattina si deve alzare all’alba e sottoporsi ad estenuanti e massacranti turni lavorativi, magari senza la prospettiva di essere pagati a fine mese, causa crisi. Eppure, stando ad indiscrezioni, sembrerebbe accadere. Succederebbe veramente che qualcuno prenda più di 3mila euro al mese per essere comparso meno di venti minuti in una riunione. Nello specifico, il soggetto si chiama Piero Ambrosi, consigliere regionale del Pd in Lazio, rimasto in carica poco più di un quarto d’ora ad un Consiglio.

L’assurdo sistema dei vitalizi nella Regione Lazio!

A confermare la vicenda è stato l’ex tesoriere regionale Franco Fiorito, “Er Batman”, che, intervenuto a L’Arena di Rai 1, ha reso partecipi del sistema assurdo e ingiusto che vige nei palazzi di potere. Un’ennesima conferma che risulta ovviamente indigesta a tutti. Ma lui, Ambrosi, sarebbe solo un “simbolo”, il rappresentante dello scandalo perché, volente o nolente, uomo del record. A guardare bene, infatti, l’elenco dei vitalizi della Regione Lazio è tutt’altro che privo di sorprese. Basti pensare che, nel dicembre 2013, sono stati pagati 266 assegni, con una spesa complessiva di un milione 635.917 euro. Ciò implica che, a fine anno, saranno 19 milioni e 631.004 gli euro volatilizzati per finire tra le Mani degli ex politicanti, tra cui anche l’ex governatore Piero Marrazzo. Questi, di euro, ne prende più di 3mila ogni fine mese. Assieme a lui una lunga lista di compari, di ogni bandiera, che si intascano ogni anno terzo dell’intero bilancio regionale. Che non è affatto poco.

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Ecco il veleno che distrugge le tue ossa..e lo bevi ogni giorno! VIDEO
Ecco il veleno che distrugge le tue ossa..e lo bevi ogni giorno! VIDEO

-

Tutti sappiamo che bere Coca Cola in grandi quantità può avere un impatto disastroso sul nostro fisico, ma il perchè nessuno lo sa.
Tutti sappiamo che bere Coca Cola in grandi quantità può avere un impatto...

Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA
Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA

-

Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di Facebook abbia permesso la creazione di un esercito di troll a favore di molti governi nel mondo, compresa l’India, sotto forma di propaganda digitale finalizzata a manipolare le ele
Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di...

Pagamento dei sacchetti? SOLO L'INIZIO! In arrivo la stangata sulla PLASTICA!
Pagamento dei sacchetti? SOLO L'INIZIO! In arrivo la stangata sulla PLASTICA!

-

Il pagamento dei sacchetti biodegradabili al supermarket potrebbe essere solo l’antipasto di una stangata ben peggiore che nei prossimi mesi con molta probabilità si abbatterà sulle tasche degli italiani. 
Il pagamento dei sacchetti biodegradabili al supermarket potrebbe essere solo...

RIP sinistra italiana: dove sono finiti i valori del PRECARIATO e della riduzione delle TASSE?
RIP sinistra italiana: dove sono finiti i valori del PRECARIATO e della riduzione delle TASSE?

-

Per la sinistra si tratta di un riflesso condizionato che la induce a pensare che le tasse siano un bene in sé, perché servono a finanziare la spesa sociale e come meccanismo di redistribuzione della ricchezza.
Da circa venti anni assistiamo ad una sceneggiata per cui la sinistra (o quel...

GRECIA: lavoratori costretti a RESTITUIRE LA 13ESIMA
GRECIA: lavoratori costretti a RESTITUIRE LA 13ESIMA

-

Diversi datori di lavoro hanno trovato una “ricetta” per riempire i loro registratori di cassa durante i giorni di Natale: hanno chiesto indietro la tredicesima che sono obbligati – per legge – a pagare ai dipendenti.
Continuare a parlare della Grecia è più che mai cruciale, dopo che abbiamo letto...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati