Vitalizi Regione Lazio: vergogna senza fine!

BOLOGNA ore 14:11:00 del 11/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Vitalizi

Vitalizi Regione Lazio: vergogna senza fine!

Nello specifico, il soggetto si chiama Piero Ambrosi, consigliere regionale del Pd in Lazio, rimasto in carica poco più di un quarto d’ora ad un Consiglio.

SIAMO IN ITALIA: Piero Ambrosi, dopo aver lavorato ben 18 minuti in Regione, ora ha un vitalizio da 3.108 euro mensili !!!

Lavorare 18 minuti e garantirsi così un vitalizio da 3.108 euro al mese. Uno scandalo, per chi ogni mattina si deve alzare all’alba e sottoporsi ad estenuanti e massacranti turni lavorativi, magari senza la prospettiva di essere pagati a fine mese, causa crisi. Eppure, stando ad indiscrezioni, sembrerebbe accadere. Succederebbe veramente che qualcuno prenda più di 3mila euro al mese per essere comparso meno di venti minuti in una riunione. Nello specifico, il soggetto si chiama Piero Ambrosi, consigliere regionale del Pd in Lazio, rimasto in carica poco più di un quarto d’ora ad un Consiglio.

L’assurdo sistema dei vitalizi nella Regione Lazio!

A confermare la vicenda è stato l’ex tesoriere regionale Franco Fiorito, “Er Batman”, che, intervenuto a L’Arena di Rai 1, ha reso partecipi del sistema assurdo e ingiusto che vige nei palazzi di potere. Un’ennesima conferma che risulta ovviamente indigesta a tutti. Ma lui, Ambrosi, sarebbe solo un “simbolo”, il rappresentante dello scandalo perché, volente o nolente, uomo del record. A guardare bene, infatti, l’elenco dei vitalizi della Regione Lazio è tutt’altro che privo di sorprese. Basti pensare che, nel dicembre 2013, sono stati pagati 266 assegni, con una spesa complessiva di un milione 635.917 euro. Ciò implica che, a fine anno, saranno 19 milioni e 631.004 gli euro volatilizzati per finire tra le Mani degli ex politicanti, tra cui anche l’ex governatore Piero Marrazzo. Questi, di euro, ne prende più di 3mila ogni fine mese. Assieme a lui una lunga lista di compari, di ogni bandiera, che si intascano ogni anno terzo dell’intero bilancio regionale. Che non è affatto poco.

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020
Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020

-

«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa, entro il 2020, il ciclo infernale della miseria e della fame»
«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa,...



-


Nel dibattito pubblico si possono constatare degli assunti da tutti asseriti...

Aquarius: piu' del 75% degli italiani sta con Salvini
Aquarius: piu' del 75% degli italiani sta con Salvini

-

Aquarius: in 24 ore di (non) azione si è ottenuto più che in 24 mesi di prediche
Appare chiaro che la vicenda delle ONG al servizio del trasporto immigrati sta...

Paghiamo perche' Esistiamo: UN CALVARIO ETERNO
Paghiamo perche' Esistiamo: UN CALVARIO ETERNO

-

L'1% di questa civilta' si e' impadronita fraudolentemente di tutte queste risorse....privandoci di fatto di avere una vita agevole e gioiosa.....
Riassunto di questo calvario eterno....Basti pensare che noi siamo nati su...

Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI

-

La linea dura ha evidenziato una serie di aspetti, sia in relazione all' Europa, sia in relazione agli equilibri interni.
SOGNO O SONDAGGIO? LA POLITICA DEI PORTI CHIUSI CONVINCE IL 59% DEGLI ITALIANI...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati