Una persona su tre preferisce le serie tv al sesso

(Bari)ore 15:13:00 del 23/02/2019 - Categoria: , Sesso

Una persona su tre preferisce le serie tv al sesso

Il 33% degli intervistati in un sondaggio ha confessato di preferire la tv all'intimità col proprio partner.

Nell’era della tv on demand e soprattutto delle serie tv, tante cose sembrano ormai essere passate in secondo piano: tra queste, secondo una ricerca condotta da HSI, ci sarebbe anche il sesso. Questa società statunitense di consulenza al consumatore ha condotto un sondaggio su 500 americani di età compresa tra i 18 e i 54 anni (dei quali il 44% uomini e il 54% donne) e i risultati sono sorprendenti e anche un po’ allarmanti: il 33% degli intervistati, infatti, ha confessato che se dovesse scegliere tra il sesso con il partner e il vedere la propria serie tv preferita, la scelta ricadrebbe proprio sulla seconda opzione.

Ciò significa che una persona su 3, dunque, potrebbe tranquillamente a rinunciare a fare l’amore con la persona amata ma non potrebbe mai fare a meno della tv. Ma non è tutto: secondo questa ricerca, Netflix ormai fa parte dei motivi di litigio più frequenti nelle coppie: il 33% degli intervistati ha rivelato di aver avuto accese discussioni con il proprio partner per decidere cosa guardare sulla piattaforma. In questa percentuale la maggioranza è rappresentata dagli sposati; un altro dato sorprendente è che più del 50% degli intervistati si sente tradito se il partner guarda da solo un episodio della serie tv che avevano deciso di vedere insieme.

Ma se il 92% ritiene di poter perdonare questo ‘tradimento’ al partner, per l’8% la questione è molto seria ed è difficile passarci sopra. Il fatto che il 33% delle persone che hanno preso parte alla ricerca abbia confessato di aver utilizzato la password dell’ex per accedere alla piattaforma potrebbe invece essere considerato quasi come una vendetta; se state pensando di farlo anche voi, sappiate che il 36% ha scoperto che un ex ha utilizzato la propria password. Infine, tra i più giovani c’è anche chi ha confessato di aver iniziato a frequentare una persona con il solo scopo di ottenere il suo codice di accesso a Netflix. Insomma, di fronte a questi dati non c’è più da stupirsi se tante coppie preferiscono trascorrere le serate a casa sul divano davanti alla tv piuttosto che uscire a divertirsi o... farsi le coccole, come si faceva un tempo.

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
(Bari)
-

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?
SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Bari)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Bari)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
(Bari)
-

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura.
SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile,...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Bari)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati