Stati WhatsApp carini e divertenti

(Firenze)ore 23:45:00 del 19/10/2017 - Categoria: , Guide, Internet

Stati WhatsApp carini e divertenti

L’amore è il sentimento più celebrato da autori, poeti e cantanti, ma nell’epoca dei social netowrk tutti possono esprimere i loro sentimenti, anche se a volte non è facile trovare le parole giuste.

STATI WHATSAPP 2017 BELLI - Diciamo la verità: tutti ogni tanto guardiamo gli stati Whatsapp dei nostri amici: a volte scorriamo semplicemente la lista dei contatti oppure mentre parliamo con qualcuno andiamo a guardarci il profilo. Questa curiosità si amplifica quando parliamo con qualcuno appena aggiunto, e spesso prima del primo contatto, che sia la persona con cui vorremmo un appuntamento, un contatto di lavoro o un nuovo amico, usiamo lo stato di WhatsApp per farci una idea della persona con cui avremo a che fare.

Insomma per quanto molti non usino nessuno status, le frasi messe su WhatsApp come stato sono importanti per “fare colpo” sotto diversi punti di vista. Ed allora se vogliamo fare colpo, e scegliamo una citazione colta, una frase poetica, un verso romantico, un pensiero profondo o una battuta ironica, dobbiamo sapere cosa stiamo facendo.

WhatsApp ha lanciato una nuova funzionalità Stato che consente agli utenti di pubblicare foto e video come aggiornamenti di stato.

La caratteristica già presente su Facebook è sorprendentemente simile alle “storie” di Instagram e Snapchat. Gli aggiornamenti di stato scadranno dopo 24 ore, con impostazioni di privacy che consentono agli utenti di controllare chi può vedere lo stato.

STATI WHATSAPP 2017 BELLI - AMORE

L’amore è il sentimento più celebrato da autori, poeti e cantanti, ma nell’epoca dei social netowrk tutti possono esprimere i loro sentimenti, anche se a volte non è facile trovare le parole giuste. Ecco alcune frasi adatte ai più romantici, a quelli che stanno vivendo alla grande la loro relazione e a quelli che, purtroppo, soffrono per amore.

Amare un’altra persona è vedere il volto di Dio (Victor Hugo, Les Miserables) Non so se stare sveglio a pensarti oppure addormentarmi sperando di sognarti. Se tu fossi la luna vorrei che la notte durasse per sempre per poter stare con te. Non chiedere ad una foglia di non muoversi: non può, c’è il vento…non chiedermi di non amarti: non posso, ti ho visto! Tu sei come una stella: l’unica differenza è che lei brilla nel cielo, ma tu brilli nel mio cuore. Tante cose possono catturare lo sguardo, ma nulla ha catturato il mio cuore come te. La mia vita è come un sogno, ma senza di te sarebbe un incubo. L’amore non è guardarsi l’uno con l’altra, ma guardare insieme nella stessa direzione. La prima volta che l’ho vista avevo paura di parlargli; poi le ho parlato e avevo paura di baciarla; quando l’ho baciata avevo paura di amarla e ora che la amo ho paura di perderla. Le persone possono essere divise in due categorie: quelli che sono nati per sognare e quelli che sono nati per essere dei sogni; io sono nato per sognare e tu per essere il mio sogno. Ma chi l’ha detto che al mondo ci sono sette meraviglie? Ce n’è solo una, e sei tu! Voglio che tu sia l’ultima persona con cui parlo prima di addormentarmi (dal film Harry ti presento Sally). Io ho un problema e tu sei la soluzione. Non piangere per chi non ti ama ma ama chi piange per te. Ti amo: bastano tre secondi per dirlo, ma voglio una vita intera per viverlo. L’amore vuole tutto e ha ragione. (Beethoven)

Dopo la fine di una bella storia d’amore i sentimenti possono essere contrastanti: c’è la tristezza per la chiusura di una fase della vita, ma anche la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di importante:

Meglio aver amato e perso che non aver mai amato del tutto (Sant’Agostino) Non si dimenticano le persone che ci hanno scosso il cuore. Quello che mi manca di lui/lei sono io quando stavo con lui/lei (C. Gamberale) essere amati è una sofferenza grande, però non la più grande. La più grande è non essere amati più. (M. Gramellini)

Quando i sentimenti non sono corrisposti è un bel problema; oggi spesso si utilizza il termine friendzone, ma il concetto può essere espresso anche con frasi all’apparenza più delicate, ma decisamente più pesanti:

L’amore senza reciprocità è la peggiore tortura a cui può essere sottoposto un essere umano. Niente è più doloroso che amare qualcuno che non puoi avere. L’amore che ti consuma di più è quello mai consumato. (G. Rojetti)

E che dire degli amori mai dichiarati? Ci sono delle frasi perfette per esprimere le sensazioni che possono nascere da situazioni di questo tipo:

Ti giuro che venivo a scuola solo per vedere te all’intervallo. Un amore sincero ma non dichiarato è l’anticamera di un cuore triste.

Chi è single ed un po’ sfortunato in amore può sdrammatizzare con una bella frase divertente tipo:

Non riesco a trovare il segno dello scotch, figurati se riesco a trovare l’amore della mia vita. Sono single ma ho deciso di smettere. Io sono single perché sono nato/a in questo modo (Mae West) Chi fa da sé…probabilmente è single!

Quando una persona è troppo gelosa il partner potrebbe non prenderla bene: per spiegare meglio cosa scatena questo sentimento si può scrivere:

La gelosia non è la mancanza di fiducia ma la paura di perdere chi si ama. Chi non è geloso non è innamorato. La gelosia è figlia dell’orgoglio, anche se si spaccia per sorella dell’amore Chi è geloso non è geloso di ciò che vede, gli è sufficiente quello che immagina.

STATI WHATSAPP 2017 BELLI - AMICIZIA

Anche l’amicizia è spesso protagonista degli stati di WhatsApp: gli amici veri sono merce rara ed è possibile sottolineare l’importanza di certe persone con frasi di questo tipo:

Il successo vi farà trovare falsi amici e veri nemici. Tutti possono sentire quello che dici, gli amici ascoltano quello che dici e i veri amici sentono anche quello che non dici. L’amicizia è un’anima sola che vive in due corpi. (Aristotele) Solo ad un amico puoi ancora piacere anche se sa tutto di te. Saranno tante le persone che entreranno e usciranno dalla nostra vita, ma solo un vero amico può lasciare impronte sui nostri cuori. Il falso amico è come l’ombra che ti segue finché c’è il sole, il vero amico è come la candela, che ti fa luce quando scende il buio. Gli amici sono quelli che arrivano quando gli altri se ne vanno. Per riuscire ad essere amici servono due ingredienti: la scoperta delle cose in comune e il rispetto di ciò che ci rende diversi. Un amico è la cosa più preziosa che una persona più avere, ma anche la cosa migliore che si può essere. Gli amici sono quelli che non si mettono mai in mezzo al tuo cammino: lo fanno solo quando cadi verso il basso. Non bisogna mai dimenticare chi ci ha messo nelle situazioni difficili, chi ci ha abbandonato nelle situazioni difficili, ma soprattutto chi è rimasto con noi nelle situazioni difficili. Un amico riesce a capire il tuo passato, a credere nel tuo futuro e ti apprezza per quello che sei oggi. Camminare con un amico al buio è meglio che camminare da soli nella luce. Non abbiamo tanto bisogno dell’aiuto degli amici, quanto della certezza del loro aiuto. (Epicuro) Come moglie si dovrebbe scegliere solo una donna che, se fosse un uomo, sceglieremmo come amico (J. Joubert). Ci dovrebbero essere belle persone come te ad ogni angolo della Terra Purtroppo la Terra è rotonda…

Per rimproverare in modo un po’ scherzoso un amico per averci abbandonato in una situazione un po’ complicata potremmo utilizzare frasi come quelle che seguono, magari aggiungendo l’emoji di una faccina sorridente per far capire il tono.

Gli amici sono come gli ombrelli, quando ti servono non ci sono mai! Sei utile come una forchetta in un piatto di brodo.

STATI WHATSAPP 2017 BELLI - CANZONI

Poche cose sanno trasmettere emozioni come le canzoni: in un modo o nell’altro si riesce sempre a trovare il brano che con le sue parole o le sue melodie riesce a rappresentare il nostro stato d’animo attuale, ma nei testi non è raro trovare delle vere e proprie perle. In questo elenco troviamo alcune frasi estrapolate da canzoni più o meno famose che sono perfette per essere impostate come stati di WhatsApp:

Perché tu, così come sei, sei l’unica cosa di cui avrò mai bisogno. (Ed Sheeran) Puoi essere tutto ciò che vuoi, ti basta trasformarti in ogni cosa tu credi di poter essere. (Queen) È meglio una delusione vera di una gioia finta. (Neffa) Non voglio dire mai “è tardi” oppure “peccato”: voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato. (Ligabue) Non mi preoccupo di niente perché preoccuparsi è una perdita di tempo. (Guns’n’Roses) Il divertimento è l’unica cosa che il denaro non può comprare. (Beatles) E alla fine l’amore che ricevi è uguale all’amore che dai. (Beatles) La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto: scrivi tu la fine. (Negramaro) Insegui i sogni, che quando cresci i sassi diventano scogli e poi non li togli. (Gemitaiz) Dicono che parlarsi fa bene, però le parole fanno male. (Gemitaiz) Non criticare quello che non puoi capire. (Bob Dylan) Il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro lo riporterà, nemmeno noi. (Max Pezzali) Si salva solo chi sa volere bene. (Tiziano Ferro) La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice. (Vasco Rossi) E non è certo il tempo quello che ti invecchia e ti fa morire. (Afterhours) Io non voglio essere niente, non mi voglio limitare, ho solo le mie idee che non si possono classificare. (Skruigners) Devi spezzare il dente all’ingranaggio che tiene prigioniero il tuo personaggio ed il regista del tuo domani sarai solamente tu. (Derozer) C’è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce. (Leonard Cohen) Scriverò mari di lettere, vuoi bagnarti almeno un po’? (Sasha Trrisi) Odiami solo se un giorno tu vedrai che io mi arrendo (Pooh) Come il caldo che scioglie l’inverno, quel che resta del giorno ha un sapore diverso. (Max Gazzé)

Inserzionista Sasha

ALTRE News
Perche' il cell non prende?
Perche' il cell non prende?
(Firenze)
-

Capire la qualità della ricezione del nostro telefono non è facile. Un attimo prima possiamo avere una buona ricezione e un secondo dopo, basta aver fatto qualche passo, non avremo campo.
Capire la qualità della ricezione del nostro telefono non è facile. Un attimo...

Come Disarmare Una Pistola Puntata Alla Tua Testa: VIDEO
Come Disarmare Una Pistola Puntata Alla Tua Testa: VIDEO
(Firenze)
-

Al giorno d’oggi saper difendere se stessi per sopravvivere ad un attacco è fondamentale.
Al giorno d’oggi saper difendere se stessi per sopravvivere ad un attacco è...

Migliori alternative Google Maps
Migliori alternative Google Maps
(Firenze)
-

MIGLIORI ALTERNATIVE GOOGLE MAPS - Google Maps è forse uno dei servizi in rete più conosciuti e utilizzati, che ci permette di visualizzare le mappe geografiche di tutto il mondo.
MIGLIORI ALTERNATIVE GOOGLE MAPS - Google Maps è forse uno dei servizi in...

Alberi di Natale particolari 2017: migliori idee
Alberi di Natale particolari 2017: migliori idee
(Firenze)
-

ALBERI DI NATALE PARTICOLARI 2017 - Circa un mese ci separa dal Natale.
ALBERI DI NATALE PARTICOLARI 2017 - Circa un mese ci separa dal Natale. Le...

Come risalire al proprietario dalla targa
Come risalire al proprietario dalla targa
(Firenze)
-

COME RISALIRE AL PROPRIETARIO DALLA TARGA - In questo speciale vi illustreremo come poter fare per risalire al proprietario di una targa di una macchina che cercate e, quindi, se sei interessato a scoprire appunto come rintracciare il proprietario dalla t
COME RISALIRE AL PROPRIETARIO DALLA TARGA - In questo speciale vi illustreremo...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati