Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!

(Genova)ore 23:38:00 del 13/04/2019 - Categoria: , Tecnologia

Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!

Spotify Premium Duo è un nuovo tipo di abbonamento che il servizio di streaming sta testando in alcune Nazioni. Ecco come funziona

Spotify si fa in due. Il servizio di streaming  sta testando in alcuni Paesi Spotify Premium Duo, una tipologia di abbonamento che ha come obiettivo quello di aumentare il bacino di utenti paganti. Come? Proponendo una formula mensile pari a 12,49 € per due account separati, che appartengano a persone che abitano allo stesso indirizzo.

Nessun annuncio pubblicitario, playlist condivise ma ascoltabili separatamente da entrambi gli utenti, zero limiti nello scorrimento delle tracce: la nuova proposta di Spotify è più economica rispetto all’acquisto di due account Premium separati (9,99  ognuno) o di un piano famiglia per cinque account a 14,99 € al mese. Dunque, se siete una coppia o coinquilini, potrebbe fare al caso vostro.

Come funziona Spotify Premium Duo?

Al momento limitato a Colombia, Cile, Danimarca, Irlanda e Polonia, il nuovo abbonamento di Spotify migliora l’esperienza Premium.

Il prezzo competitivo e la possibilità di tenere due account separati con un minimo di convergenza, lo rendono una soluzione decisamente preferibile alla tradizionale condivisione della password: i due account inclusi in Premium Duo sono indipendenti dal punto di vista dell’ascolto (ciascuno ha le proprie playlist) e l’account principale paga l’abbonamento per due a prezzo scontato rispetto a quanto andrebbero a pagare due account Premium separatamente.

L’opzione Duo può essere adottata anche da chi è già abbonato: la piattaforma di streaming conserverà la tua musica preferita mantenendo libreria musicale e playlist.

A chi conviene sottoscrivere l’abbonamento Premium Duo?

Come si legge nella pagina che descrive l’abbonamento, Spotify Premium Duo è pensato per “coppie che vivono sotto lo stesso tetto”.

Se non siete studenti ma condividete lo stesso indirizzo, Spotify Premium Duo può essere una valida alternativa: per chi decide di sottoscrivere la formula, Spotify propone la playlist dedicata Duo Mix, disponibile solo per i membri Premium Duo e regolarmente aggiornata con musica suggerita in base alla cronologia di ascolto di entrambi gli utenti. Se non si desidera essere inclusi, basterà specificarlo nelle impostazioni del proprio account.

“Premium Duo è parte dell’impegno di Spotify per esplorare continuamente nuovi modi per migliorare l’esperienza Premium” ha dichiarato un portavoce di Spotify in una nota: effettivamente, i cambiamenti non mancano e il mondo dello streaming cresce rapido nell’innovazione.

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Genova)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Genova)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Genova)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Genova)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...

App per disintossicarsi dallo smartphone: ecco le migliori
App per disintossicarsi dallo smartphone: ecco le migliori
(Genova)
-

MIGLIORI APP PER DISINTOSSICARSI DALLO SMARTPHONE - I social network governano la nostra quotidianità, ci permettono di parlare con i nostri amici, conoscere nuove persone, scovare eventi nei paraggi e altri contenuti interessanti.
MIGLIORI APP PER DISINTOSSICARSI DALLO SMARTPHONE - I social network governano...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati