Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!

(Bologna)ore 10:45:00 del 16/05/2018 - Categoria: , Calcio, Denunce

Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!

Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo. Fine della storia.

Esistono due regolamenti:
quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo.
Fine della storia.
Speriamo in una bella squalifica per Buffon.
Il gol di Isco era regolare, punto! Errore gravissimo, era il 13esimo, 1-1 e finiva la storia. Si parla di furto del secolo per un rigore sacrosanto al 93esimo dopo aver tolto al Real un gol regolare. E’ assurdo. Però ovvio, non si dice nulla, perché tanto il Real è favorito e non si può dir nulla; vediamo se Buffon insulta l’arbitro dopo aver visto le immagini. Dovrebbe chiedergli scusa, dovrebbe fare le sue scuse pubbliche! Sensibile, bidone di immondizia…con che coraggio si dicono certe cose quando hanno annullato un gol regolare al Real? Se il Real fosse stato eliminato, con chi bisognava prendersela? E' inoppugnabile che la yuve è la squadra più favorita della storia d’Italia, la prova e che ha vinto più scudetti di tutti e solo due Champions, perché quando va in Europa gli arbitri la mettono al suo posto..
Ha contravvenuto ai "generali principi di buona condotta". L'Uefa ha aperto due procedimenti disciplinari nei confronti di Gianluigi Buffon per il caso-Oliver. Il portiere bianconero venne espulso per proteste dopo che l'arbitro inglese aveva assegnato il rigore al Real Madrid nel recupero della partita che la Juve stava vincendo 3-0 nel ritorno dei quarti di Champions.
proteste — Quel rigore e il successivo gol dal dischetto di Ronaldo, eliminarono i bianconeri dalla manifestazione scatenando la furia verbale di Buffon anche nel post partita ("arbitro insensibile, con un bidone della spazzatura al posto del cuore.
 
Si segga in tribuna con la famiglia con patatine e fruttini e si guardi le partite. Non ha capito un c..."). Il primo filone del procedimento è relativo al cartellino rosso ricevuto dall’arbitro Oliver dopo le proteste per il calcio di rigore assegnato (il fallo di Benatia su Vazquez), il secondo alla violazione dei principi generali di comportamento. La posizione del capitano bianconero verrà valutata dalla commissione disciplinare dell'Uefa giovedì 31 maggio.
Inserzionista Sasha

ALTRE News
Terremotati: il nuovo governo non ha fatto NIENTE per noi
Terremotati: il nuovo governo non ha fatto NIENTE per noi
(Bologna)
-

Francesco Pastorella, coordinatore di 114 comitati di terremotati, critica il governo per la gestione di questi mesi
Terremotati contro migranti. L'ultima "trovata comunicativa" del Ministro degli...

Bei tempi, quando Grillo era ancora GRILLO... e si allinea anche sui VACCINI
Bei tempi, quando Grillo era ancora GRILLO... e si allinea anche sui VACCINI
(Bologna)
-

Da parte sua, dire che non è favorevole all’obbligo vaccinale «è un modo vile per togliersi dal pasticcio nel quale si è cacciato», dopo aver firmato – con Renzi – l’appello di Roberto Burioni che di fatto invita lo Stato a emanare leggi «che impediscano
Bei tempi, quando Grillo era ancora Grillo. Da parte sua, dire che non è...

Roma, una citta' FINANZIARIAMENTE FALLITA. Ma NESSUNO lo dice
Roma, una citta' FINANZIARIAMENTE FALLITA. Ma NESSUNO lo dice
(Bologna)
-

Come in un puzzle, guardando le singole tesserine non si coglie il disegno complessivo, ma collegandole una all’altra i contorni si chiarificano ed appare, passo dopo passo, l’immagine complessiva del quadro.
Come in un puzzle, guardando le singole tesserine non si coglie il disegno...

Genoa Milan alle 15? Il calcio e i tifosi hanno perso (ancora)
Genoa Milan alle 15? Il calcio e i tifosi hanno perso (ancora)
(Bologna)
-

Dal non saper garantire l'ordine pubblico, alla presa in giro dei tifosi. Il calcio italiano non cambia mai, anzi, non vuole cambiare.
Dal non saper garantire l'ordine pubblico, alla presa in giro dei tifosi. Il...

Tutte le spese FUORI CONTROLLO della GERMANIA
Tutte le spese FUORI CONTROLLO della GERMANIA
(Bologna)
-

Berlino chiede rigore ai paesi europei ma sulle uscite previdenziali ha un debito inarrestabile. Peggio di quello dell'Italia
Rigore, rigore e ancora rigore. Ai soci dell’eurozona...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati