Sesso in spiaggia: come farlo legalmente

(Venezia)ore 16:11:00 del 14/07/2019 - Categoria: , Sesso

Sesso in spiaggia: come farlo legalmente

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: oggi è stato depenalizzato ma si rischia un multa di parecchie migliaia di euro).

Ma questo forse è il rischio minore perché, almeno in Italia, fatta la legge trovato il cavillo: per il nostro codice infatti un luogo pubblico è tale se qualcuno ci può vedere, e quindi in teoria farlo sul proprio balcone alla vista dei vicini è più perseguibile che farlo di notte, appartati, magari dietro a un gruppo di scogli e dove nessuno può vedervi (sempre al netto delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero riprendere il tutto come successo a questi due focosi escursionisti…).

SESSO IN SPIAGGIA - In tal senso può essere considerato un elemento di ulteriore eccitazione il fattore trasgressione: vivere un esperienza sessuale avendo la chiara percezione di non essere soli e di poter essere spiati ma sentirsi allo stesso tempo protetti per la presenza dell'acqua che copre e che autorizza a giochi ed effusioni.


SESSO IN SPIAGGIA - Inoltre, un recente studio ha dimostrato come la "sessualità acquatica" permetta di raggiungere l'eccitazione in maniera veloce ed intensa. In particolare per le donne, sembra avere un effetto stimolante/tranquillizzante perché l'acqua, avvolgendo e proteggendo il corpo, espone meno la fisicità e permette di abbandonarsi maggiormente al piacere.
L'acqua poi è un lubrificante naturale, modulandone la temperatura si può ottenere, a seconda dei momenti e delle situazioni, un effetto più eccitante o più distensivo.
Tuttavia, state attente: l'acqua non ha il potere di evitare una gravidanza se l'uomo ha eiaculato e se la donna è nel suo periodo fertile. Fare sesso in acqua è come farlo in qualunque altro posto: l'acqua non impedisce allo sperma di entrare in vagina né previene il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili.
Se decidete di fare sesso in acqua, al mare, in piscina, nella vasca da bagno, sotto la doccia o sotto la pioggia, preoccupatevi di indossare il preservativo. Usare il profilattico in acqua è possibile (anzi, è d'obbligo!) purché inserito correttamente, la sua aderenza infatti impedisce all'acqua di entrare all'interno.
L'unico svantaggio, data la scivolosità dell'acqua, è che il preservativo possa sfilarsi durante i movimenti rocamboleschi, ma basta fare solo un po' di attenzione e tutto andrà bene.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Venezia)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Venezia)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Venezia)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Venezia)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...


(Venezia)
-


DONNE SESSUALMENTE SODDISFATTE ECCO DOVE - La sfera sessuale è senza dubbio...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati