Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni

(Roma)ore 10:21:00 del 10/09/2019 - Categoria: , Sesso

Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura.

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura. Ma ci arriveremo tra breve.

SESSO IN AUTO - Prima chiediamoci se sia una buona idea assecondare l'ormone impellente e cedere alla tentazione di fare sesso in auto, ovunque, appena ci venga in mente. Beh, di certo lo è se avete voglia di prendervi una bella multa. Se la Polizia vi trova a fare sesso in auto, rischiate una sanzione amministrativa (non costituiscono più reato, entro certi limiti, gli atti osceni in luogo pubblico a seguito della depenalizzazione avvenuta nel 2016). Quindi, insomma, attenzione a ciò che fate e soprattutto a dove lo fate.
Non sono solo i giovani avventati, comunque, a cedere alle voglie di rapporti sessuali anche in luoghi insoliti.

Fare l’amore in macchina tra volante, leva del cambio e sedili stretti non è facile, ma il kamasutra da auto può essere la svolta.

SESSO IN AUTO - Sì, proprio così: esistono sei posizioni sessuali da fare in macchina che prendono ispirazione dal Kamasutra per lui e per lei.

Please remember: i baci e i preliminari in macchina sono fondamentali come a letto quindi MAI farne a meno. Queste, secondo noi, le migliori posizioni per fare l’amore in macchina:

  • posizione dell’Amazzone: lei sopra di lui che decide ritmo e movimento. Perfetto per le dominatrici. Se decidete di stare sul sedile del guidatore è meglio tirarlo un po’ indietro per creare spazio ed evitare che il volante vi si ficchi tra le costole. Occhio al clacson: se parte all’impazzata può farvi fare due risate, ma rovina l’atmosfera e magari richiama i curiosi.

  • Variante della posizione dell’amazzone: lui seduto al posto di guida, lei su di lui girata di schiena. Ottimo appoggiarsi al volante per inarcarsi e godere di una penetrazione più profonda, ma - once again - occhio al clacson! Tra le posizioni più piacevoli.

  • Posizione del sandwich: lei sdraiata di schiena sul sedile posteriore che piega le gambe e le appoggia al petto, lui sopra che la solleva dal sedere. Variante hot: lei tiene il gambe in alto, divaricate, e punta i piedi sul sul tetto dell’auto. Il top delle posizioni piacevoli per lei perché garantisce maggior sfregamento in zona clitoride.

  • Posizione del missionario: usate il sedile del passeggero reclinandolo al massimo. Lei sdraiata di schiena, lui sta sopra. Lo spazio stretto può essere molto eccitante…

  • Posizione della pecorina: lei a quattro zampe, schiena inarcata, lui che penetra da dietro. Perfetti i sedili posteriori per avere maggior spazio di movimento.

  • Posizione del centro: lei seduta al centro del sedile posteriore con le gambe ben divaricate, lui inginocchiato davanti a lei. Top anche per il sesso orale.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Roma)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Roma)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Roma)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Roma)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...


(Roma)
-


DONNE SESSUALMENTE SODDISFATTE ECCO DOVE - La sfera sessuale è senza dubbio...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati