Sesso: farlo rumoroso e' piu' bello!

(Catanzaro)ore 23:44:00 del 26/07/2019 - Categoria: , Sesso

Sesso: farlo rumoroso e' piu' bello!

SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - Gemiti e urla di piacere: perché si fanno tutti questi rumori quando si fa l'amore?

SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - Gemiti e urla di piacere: perché si fanno tutti questi rumori quando si fa l'amore? Basta guardare le scene cult dei film in cui si fa sesso, come quelle di Samantha in “Sex and the city” o quella dell’orgasmo simulato in “Harry ti presento Sally”: quando si prova piacere bisogna gridarlo! Certo ognuno lo fa con il volume che preferisce, ma siamo sincere, quando aumenta la tensione erotica, viene spontaneo emettere questi lamenti, che oltretutto danno una marcia in più all’eccitazione. A dare finalmente una risposta al fatto che il sesso si fa rumoroso è un articolo di Elite Day, che ha intervistato Jessica O’Reily, esperta di sessualità e di relazioni di coppia.

Un “mmm” vale più di mille parole

SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - “Fare questi rumori è una reazione naturale allo sforzo fisico”, spiega la dottoressa . "I polmoni rispondono all'eccitazione, che provoca una contrazione dei muscoli della laringe, ma ci lamentiamo anche per comunicare ciò che ci fa stare bene".

SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - Il gemito è un modo per dire al tuo (o alla tua partner) che cosa ti piace e come vuoi ricevere piacere. In pratica attivi un "tasto vocale" quello del piacere quando lui o lei ti tocca nel punto e nel modo giusto per te. Se stimola la tua zona erogena preferita, insomma, con i gemiti di piacere gli fai capire che sta facendo un ottimo lavoro (e che può continuare).

Gli esperti hanno intervistato un campione di 71 donne in merito al livello di "rumore" prodotto durante il rapporto sessuale. Le intervistate hanno riferito che la fase più "sonora" del rapporto coincide spesso con quella che precede e segue di poco l’orgasmo del partner. I ricercatori hanno dunque ipotizzato che possa trattarsi di un comportamento messo in atto appositamente dalle donne: circa il 70% delle intervistate ha infatti ammesso di voler aiutare in questo modo il proprio partner a raggiungere il massimo del piacere.

Ben il 92% delle intervistate ha dichiarato che dare voce al proprio piacere sia un toccasana per l’autostima del partner. Quasi tutte le intervistate ammettono di esprimere il proprio gradimento con esclamazioni, sospiri, gemiti, grida e sussurri in misura maggiore di quanto non facciano i loro partner. Non solo le donne puntano a "vocalizzare" per incoraggiare i loro uomini: a loro volta, provano maggior piacere all’espressione sonora del piacere provato dai loro compagni.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
(Catanzaro)
-

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?
SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Catanzaro)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Catanzaro)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
(Catanzaro)
-

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura.
SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile,...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Catanzaro)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati