Sesso: cose imbarazzanti a letto che possono capitare pure a te!

(Perugia)ore 14:16:00 del 31/03/2019 - Categoria: , Sesso

Sesso: cose imbarazzanti a letto che possono capitare pure a te!

Il sesso può regalare emozioni indelebili, ma gli imprevisti (anche imbarazzanti) sotto le lenzuola sono sempre dietro l’angolo.

Il sesso può regalare emozioni indelebili, ma gli imprevisti (anche imbarazzanti) sotto le lenzuola sono sempre dietro l’angolo. Ne abbiamo trovati sette.

Complicità, passione e una forte attrazione: per una notte di sesso indimenticabile questi tre ingredienti sono a dir poco essenziali.

Eppure, nonostante il feeling e l’innegabile alchimia che può essersi creata con il vostro partner, potrebbe bastare davvero molto poco per rovinare l’atmosfera che avete faticosamente creato. Anche in camera da letto, infatti, potreste trovarvi a fare i conti con qualche imprevisto: eccone sette particolarmente comuni.

  • La vostra biancheria intima è orribile. Se travolti dalla passione non avete avuto modo di tirare fuori dall’armadio il vostro completino sexy, spogliatevi prima che lui possa rendersi conto di ciò che avete addosso. In alternativa, chiedete al vostro lui di spegnere la luce.

  • Non siete depilate come si deve. Avete dimenticato di prenotare la ceretta e i peli cominciano ad essere ben visibili? Avete un’unica arma a disposizione: l’ironia.

  • Lui ha dei boxer a dir poco imbarazzanti. In questo caso, cercate di sorvolare e non farvi assalire da un attacco di ridarella.

  • C’è qualcuno che vi guarda. Potrebbe succedere che sul più bello vi rendiate conto che il vostro amato amico a quattro zampe vi sta fissando sull’uscio della porta. Per quanto possa infastidirvi, cercate di non interrompere il vostro lui. Dopo qualche minuto potrete svincolarvi e riportarlo nella sua cuccia. Assicurandovi poi di chiudere a chiave la porta.

  • Qualcuno si è lasciato scappare un peto. Oltre al rumore imbarazzante, potreste dover fare i conti anche con i cattivi odori: evitate di mangiare pesante se avete intenzione di concedervi al vostro partner per una notte di passione.

  • Lui fa cilecca. Il vostro partner potrebbe essere stanco, stressato o semplicemente troppo ansioso, e il suo corpo rifiuta di collaborare. Cercate di aiutarlo, per quanto vi è possibile, e non fategli pesare l’accaduto: avrete tutto il tempo di recuperare.

  • Non vi sentite a vostro agio con il linguaggio spinto. Se a lui piace sussurrare paroline piccanti durante il sesso, cercate di accontentarlo: nessuno vi chiede di studiare un dizionario per l’occasione, ma qualche frase sospirata al momento giusto potrebbe dare qualcosa in più a entrambi.

Da: QUI

 

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Perugia)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Perugia)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Perugia)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Perugia)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...


(Perugia)
-


DONNE SESSUALMENTE SODDISFATTE ECCO DOVE - La sfera sessuale è senza dubbio...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati