Sesso, cosa e' meglio mangiare?

(Catanzaro)ore 22:48:00 del 17/10/2018 - Categoria: , Sesso

Sesso, cosa e' meglio mangiare?

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome?

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome? Ci sono in effetti dei cibi che vanno ampiamente a braccetto con il sesso, che garantiscono buone performances e che di conseguenza ci portano una salute migliore e perché no, anche un umore più alto.

Ovviamente si parte dal cioccolato: ricco di sostanze antiossidanti che favoriscono la circolazione, contiene anche endorfine, serotonina e caffeina, che agiscono come stimolanti dandoci energia e desiderio sessuale. Ma restando più o meno nello stesso settore dei dolci, anche il miele è molto efficace: grazie a vitamina B e sali minerali e zuccheri, stimola la produzione di liquido seminale. E contiene inoltre il boro, che aumenta i livelli di estrogeni (nelle donne) e di testosterone (negli uomini).
Poi passiamo alla frutta: due frutti in particolare sono molto efficaci dal punto di vista sessuale. Innanzitutto la fragola, cibo afrodisiaco per eccellenza, ma anche la banana, grazie a potasso, magnesio e vitamina B. Infine il peperoncino, Re dei cibi afrodisiaci: non è un luogo comune, il peperoncino è davvero efficace perché migliora la circolazione, rafforza le difese immunitarie e stimola le terminazioni nervose. Grazie alla capsicina, aumenta anche l’afflusso di sangue alle nostre parti intime.

Ma al fianco di ciò che è meglio mangiare, è bene anche elencare ciò che sarebbe meglio non toccare se si vuole avere una performance sessuale degna di questo nome: a partire dal formaggio (non il massimo anche per l’alito che lascia), fino a legumi (soprattutto fagioli, per motivi che potete immaginare), carne rossa e frittura (di difficile digestione).

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
E' giusto fare sesso solo nel weekend?
E' giusto fare sesso solo nel weekend?
(Catanzaro)
-

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella.
Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante...

Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Catanzaro)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Catanzaro)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Catanzaro)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Catanzaro)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati