Sesso a tre: ecco come convincere la tua ragazza

PRATO ore 11:19:00 del 20/11/2014 - Categoria: Sesso

Sesso a tre: ecco come convincere la tua ragazza

Sesso a tre: ecco come convincere la tua ragazza | Scopriamo dei trucchetti per convincere la tua ragazza a farlo anche con una sua amica.

Il trucco di oggi è per quelle coppie che sono disposti a provare cose nuove e sono molto sicure all'interno delle loro relazioni.  Una “cosina a tre”, oppure “threesome”, se fatto correttamente, può fornire alle coppie un nuovo modo creativo per esplorare i loro desideri carnali interiori. Così, vuoi convincere la tua donna a provare quest’esperienza? Potrebbe essere un obiettivo estremamente difficile da raggiungere. Tuttavia, se la donna è molto aperta e sessualmente esplicita, avere un rapporto a tre può essere un compito molto semplice.

Il sesso a tre non è per tutti. Prima di tutto, se la vostra partner non è una persona sessualmente molto aperta, è abbastanza improbabile che lei accetterà che voi lo facciate con un’altra donna. Per esempio, se lei non accetta che l’eiaculazione in viso, la deglutizione, o peggio ancora, il fellatio, vi consigliamo di non proporgli nemmeno quest’esperienza. Riconoscere una donna “sessualmente aperta” è semplice, basta osservarla mentre si fa l’amore.

Alcune donne si rifiutano semplicemente di essere coinvolte in una situazione che credono sia una potenziale minaccia per la loro relazione. Se conosci bene la tua ragazza, allora probabilmente puoi prevedere se ella sarebbe felice di leccare parti intime di un’altra donna, o meglio ancora, a guardare un'altra donna leccare voi.

Raddoppia il tuo piacere. Per il resto siamo abbastanza sicuri che le vostre donne saranno entusiaste all'idea di portare un’altra volpe sexy in camera da letto, ecco la verità su come portare l'idea. Prima di tutto, ricordate che non si deve agire troppo entusiasti, altrimenti la tua ragazza potrebbe capire che voi la stiate prendendo in giro.

A poco a poco iniziate a discutere di sesso e fantasie sessuali. Metti le tue fantasie sul display in modo che lei può avere un'idea di quello che ti piace. Quando si inizia a discutere della questione “sesso a tre”, non dire qualcosa del tipo: "Ho sempre voluto battere due pulcini allo stesso tempo!" Si deve sapere che cosa dire e le ripercussioni di avere un rapporto a tre. Dille frasi del tipo “sai, mi piacerebbe provare questa nuova esperienza, se anche tu lo desideri”, oppure “vorrei provare una nuova emozione, che ne dici?”. La sua reazione dipenderà dal suo essere e soprattutto da come avrete impostato la domanda. E’ importante creare il giusto feeling prima di poglierla.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Sesso, cosa e' meglio mangiare?
Sesso, cosa e' meglio mangiare?

-

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome?
Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può...

L'attivita' cardio aiuta il sesso
L'attivita' cardio aiuta il sesso

-

L’attrice nei suoi post su Instagram dispensa consigli sull’attività fisica e su come questa migliori la nostra vita…
Halle Berry e i suoi post su Instagram lo insegnano: l’attività cardio può...

I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale

-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Prima volta andata male? Ecco perche'
Prima volta andata male? Ecco perche'

-

Che la prima volta possa andare male è piuttosto comune, ma sapere i motivi può aiutare a sistemare la situazione. Vediamone alcuni
Perchè la prima volta va male La prima volta è uno di quei momenti...

Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni

-

Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata un'area del genoma associata a un aumento del rischio di disfunzione erettile, cosa che apre clamorosamente le porte a potenziali nuove terapie per gli uomini che non rispondono ai
Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati