Sea of Thieves Shrouded Spoils: guida

(Campobasso)ore 15:18:00 del 11/12/2018 - Categoria: , Videogames

Sea of Thieves Shrouded Spoils: guida

I colori sgargianti delle loro pinne (come viola  o rosso) si possono notare a distanze considerevoli e possono dare filo da torcere anche ai pirati più esperti se sottovalutati.

 

Rare ha presentato mediante un nuovo trailer di lancio Shrouded Spoils, nuovo content update gratuito per Sea of Thieves.

"Una nebbia minacciosa avvolge i mari, e i pirati potranno scoprire i molti perfezionamenti e migliorie di Shrouded Spoils, il prossimo aggiornamento gratuito di Sea of Thieves. Nuovi pericoli minacciano le navi più ignare, insieme a nuovi tesori da ottenere e nuovi modi per diventare una leggenda. Maggiore è il rischio, maggiori saranno le ricompense! Avrai il coraggio di scoprire che cosa ti aspetta in mare?"

Il nuovo aggiornamento aggiunge importanti contenuti al gioco, come nuovi esemplari di megalodonte e nuovi metodi di attacco per il kraken. Le belve leggendarie, inoltre, sputeranno i tesori che hanno divorato nei mesi passati.

Inoltre, sono state introdotte nuove fortezze degli scheletri, che rilasceranno polve di ossa. Si vede anche la ricomparsa delle statue delle sirene maledette, ma ora saranno distruttibili, per recuperare le gemme magiche.

Questo e tanti altri nuovi contenuti sono tutti disponibili da oggi, inclusi nel nuovo aggiornamento gratuito Shrouded Spoils. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC e Xbox One, anche tramite Xbox Game Pass.

Ulteriore novità interessante di questo aggiornamento è l’incredibile aumento di pericoli nei quali imbattersi solcando liberamente per i mari. Oltre alle navi scheletriche già citate, gli sviluppatori hanno ben pensato di introdurre 4 tipologie differenti di megalodonte (che si vanno a sommare alla versione classica già conosciuta da “The Hungering Deep”) ben differenziate nei colori, resistenza ai colpi e velocità degli attacchi. I colori sgargianti delle loro pinne (come viola  o rosso) si possono notare a distanze considerevoli e possono dare filo da torcere anche ai pirati più esperti se sottovalutati.

Come se ciò non bastasse, anche il Kraken è stato modificato e reso decisamente più aggressivo; scontrarsi con questo mostro marino vuol dire impiegare diverso tempo ad eliminare i numerosi tentacoli pronti ad aggrovigliarsi al vascello di turno e farlo affondare senza pensarci due volte. La creatura adesso presenta un nuovo attacco capace di far roteare la nave fino a 180° dopo un colpo laterale ben assestato, e far imbarcare più acqua del solito all’interno della nave. Non tutte le fatiche però sono fini a loro stesse e sopravvivere agli assalti repentini del Kraken permetterà di ottenere nuovi e ricchi premi da condividere con il resto della ciurma.

Rare si è ben organizzata per aumentare considerevolmente anche la velocità di attivazione dei raid , con i fortini presidiati da ondate di scheletri ora pronti a ricompensare i videogiocatori con un nuovo tipo di barile esplosivo molto più potente dei classici conosciuti. Potersi scagliare con questo nuovo esplosivo contro le navi nemiche porta la soddisfazione ad un nuovo metro di paragone, con grande gioia di tutti gli aspiranti bombaroli presenti in gioco (si ce l’ho proprio con te che stai leggendo l’articolo). Continua invece, a causa del cross-play, la piaga legata all’utilizzo di cheat da parte di numerosi utenti pc a scapito dei giocatori Xbox One. Gli sviluppatori con il nuovo aggiornamento stanno cercando il più possibile di limitare il fenomeno, ma si continua ad essere in presenza di un male che fa fatica ad essere estirpato.

 

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Pokemon Masters: cosa sapere
Pokemon Masters: cosa sapere
(Campobasso)
-

Qui si terrà un importante torneo noto come World Pokémon Master (WPM), in cui tutti i migliori allenatori delle varie regioni si sfideranno in lotte 3 vs 3.
  RECENSIONE POKEMON MASTERS - DeNA e The Pokémon Company hanno da poco...

La prova di Gears 5
La prova di Gears 5
(Campobasso)
-

Il cambio di prospettiva JD > Kait arriva in concomitanza con un ulteriore, eclatante cambiamento: abbandoneremo le strade e gli angusti corridoi della città per esplorare sconfinate distese ghiacciate e lande desertiche, con tanto di bussola e veicolo.
  RECENSIONE GEARS 5 - Gli autori sono riusciti a mettere insieme vari elementi...

La prova di Dying Light 2
La prova di Dying Light 2
(Campobasso)
-

A ciò andrà a sommarsi anche la modalità cooperativa fino a quattro giocatori, la quale ci permetterà di ‘invadere’ l’avventura di altri utenti (magari in scenari totalmente differenti da quello affrontato precedenza).
  ANTEPRIMA DYING LIGHT 2 - Tornare a immergersi tra le maestose rovine...

La prova di Gears Pop
La prova di Gears Pop
(Campobasso)
-

e non possiamo che avere un’opinione estremamente positiva sia del matchmaking, incredibilmente rapido, sia della tenuta delle partite stesse, che non hanno mai causato alcun tipo di problema.
  RECENSIONE GEARS POP - In prima battuta Gears POP! si pone come un tower...

La prova di Predator Hunting Grounds
La prova di Predator Hunting Grounds
(Campobasso)
-

Ovviamente, mancando ancora diversi mesi prima dell’uscita del gioco ci auguriamo che il team Illfonic si rimbocchi seriamente le maniche, correggendo il gran numero di imperfezioni riscontrate in questo primo test giocabile (e magari dando una ritoccata
  PREDATOR HUNTING GROUND ANTEPRIMA - Immaginate di essere in una foresta,...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati