Scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp? Semplicissimo! VIDEO

(Firenze)ore 09:33:00 del 19/01/2019 - Categoria: , Guide, Tecnologia

Scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp? Semplicissimo! VIDEO

Se avete il sospetto che qualcuno vi abbia bloccato su Whatsapp, prima di tutto fatevi qualche domanda

Se avete il sospetto che qualcuno vi abbia bloccato su Whatsapp, prima di tutto fatevi qualche domanda: se vi siete comportati in modo insopportabile, datevi una regolata, se invece non avete fatto niente di male ma avete amici così suscettibili e immaturi da bloccarvi a seguito di una normale discussione o di una litigata, forse dovreste cambiare amici.

In ogni caso, scoprire chi vi ha bloccato su Whatsapp non è una cosa immediata: non esiste una notifica (così come non esiste una notifica quando qualcuno vi rimuove dagli amici di Facebook) né una funzione specifica. Bisogna quindi inventarsi qualcosa di diverso.

Il metodo più diffuso e conosciuto riguarda le foto profilo: se qualcuno vi ha bloccato, non potete più vedere la sua immagine. Questo è vero, ma non ci consente di essere del tutto sicuri: infatti la persona in questione potrebbe aver modificato le impostazioni della privacy, rendendo la foto profilo invisibile a tutti o una parte dei contatti.

L'unico metodo davvero sicuro passa attraverso la funzione dei Gruppi: fate come se voleste creare una chat di gruppo (non dovrete crearla davvero, quindi nella bozza potete inserire chiunque tra i vostri contatti) e provate a inserire la persona che sospettate vi abbia bloccato. Questa è la prova del nove: se il suo numero e il suo profilo non appaiono tra i contatti che potete aggiungere, vuol dire che siete stati bloccati.

[video]

Da: QUI

Inserzionista Samuele

ALTRE News
Ricomincia la scuola: ecco il calendario e ponti 2019/2020
Ricomincia la scuola: ecco il calendario e ponti 2019/2020
(Firenze)
-

CALENDARIO E PONTI SCOLASTICI 2020 - L'anno scolastico è appena cominciato, in molte scuole i docenti già si sono riuniti per programmare l’attività didattica degli studenti.
CALENDARIO E PONTI SCOLASTICI 2020 - L'anno scolastico è appena cominciato, in...

Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
(Firenze)
-

ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati ufficialmente in autunno e la tradizione è confermata per il nuovo modello: l’annuncio è previsto per il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino.
ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Firenze)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
(Firenze)
-

MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo a colori, i tastierini che ricordano i BlackBerry di una volta, e tanti bottoni per varie funzioni.
MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo...

DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
(Firenze)
-

DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul pro
DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati