Sciopero Trasporti Milano e Torino venerdi 16 dicembre: info e orari

(Torino)ore 11:35:00 del 19/12/2016 - Categoria: , Cronaca, Sociale, Viaggi

Sciopero Trasporti Milano e Torino venerdi 16 dicembre: info e orari

Per venerdì 16 dicembre 2016 è prevista una giornata nera per torinesi e milanesi e turisti che usufruiscono del trasporto pubblico: le organizzazioni sindacali territoriali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno infatti indetto uno sciopero di 4 ore de

Per venerdì 16 dicembre 2016 è prevista una giornata nera per torinesi e milanesi e turisti che usufruiscono del trasporto pubblico: le organizzazioni sindacali territoriali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno infatti indetto uno sciopero di 4 ore del personale. Lo sciopero del trasporto pubblico locale avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 25 novembre, ma è stato rimandato a causa del maltempo che si è abbattuto su Torino e il circondario.

Sciopero dei trasporto a Milano e Torino venerdì 16 dicembre 2016. A Torino lo sciopero durerà quattro ore e riguarderà il servizio urbano e suburbano: dalle ore 18 alle ore 22, la metropolitana dalle ore 17.45 alle ore 21.45, le autolinee extraurbane dalle ore 10.30 alle ore 14.30 e infine le linee sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres, dalle ore 18 a fine servizio

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero.

SCIOPERO 16 DICEMBRE MILANO - Anche a Milano venerdì 16 dicembre ci sarà uno sciopero dei trasporti. Ad annunciarlo è stata l'azienda dei trasporti Atm con una nota sul proprio sito: "Per venerdì 16 dicembre - si legge  l’organizzazione sindacale Sol Cobas ha proclamato uno sciopero di quattro ore del personale del Gruppo Atm. L’agitazione in ATM è prevista dalle ore 18 alle ore 22".

Dalle sei fino alle dieci del pomeriggio, quindi, i mezzi di superficie e le metropolitane rischiano ritardi o cancellazioni. La circolazione dei mezzi sarà invece regolare durante il resto della giornata.

Inserzionista Samuele

ALTRE News
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
(Torino)
-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA
Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA
(Torino)
-

Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di massa,ma in compenso hanno trovato tanto oro- E ‘ben noto,gli imperi vivono sulle spalle del paese conquistato.
Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di...

RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
(Torino)
-

Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro di Parigi – La nuit oubliée – la notte che i francesi cercano di nascondere.
Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro...

E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
(Torino)
-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

Ecco manipolano la societa' e le sue convinzioni
Ecco manipolano la societa' e le sue convinzioni
(Torino)
-

Science: come una minoranza può cambiare le convenzioni (e le convinzioni) sociali
Un po’ lo avevamo intuito ma vederlo confermare scientificamente è un’altra...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati