Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro

(Genova)ore 19:36:00 del 21/01/2019 - Categoria: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio.

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio. Questa indiscrezione arriva dal sito ETNews, da sempre fonte affidabile, che oltre a fornire alcuni dettagli tecnici già noti sulla famiglia degli smartphone Galaxy S10, si sbilancia anche su prezzi e disponibilità. Secondo la fonte, Galaxy S10 Lite, S10 ed S10+ dovrebbero debuttare in Corea il prossimo 8 di marzo. Il Samsung Galaxy S10 X, invece, dovrebbe debuttare nei negozi, sempre in Corea, il 29 di marzo.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, si dovrebbe partire da 800.000/900.000 won per il Galaxy S10 Lite (620/700 euro) sino ad arrivare al 1.800.000 won (1.400 euro) per il Samsung Galaxy S10 X. Ovviamente trattasi di cifre riferite al mercato coreano. Per quanto riguarda il mercato europeo è lecito attendersi prezzi vicini a quelli di listino degli attuali Galaxy S9 e Galaxy S9+ per il Galaxy S10 e il Galaxy S10+. La versione Lite sicuramente costerà di meno mentre è altamente probabile che la variante 5G presenti costi davvero importanti anche perché sarà caratterizzata da specifiche davvero di altissimo profilo con display da 6,7 pollici e 10/12 GB di memoria RAM.

Sulle date di commercializzazione per il mercato europeo, le tempistiche coreane per i Galaxy S10 Lite, S10 e S10+ potrebbero non differire di molto da quelle europee. Per la variante 5G è noto da tempo che è probabile che non venga proposta immediatamente in Europa.

La fonte non menziona nulla riguarda lo smartphone pieghevole che Samsung presenterà il 20 febbraio accanto ai nuovi Galaxy S10. Tuttavia è lecito attendersi che se sarà annunciata una qualche data per il suo lancio commerciale, sarà sicuramente successiva a quella dei Galaxy S10 per non rubare loro spazio.

Da: QUI

 

Inserzionista Luca

ALTRE News
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
(Genova)
-

Ho Mobile aggiorna l'applicazione e introduce il blocco di spesa per la navigazione dall'estero. Ecco come attivarlo sul proprio smartphone
Ho mobile è uno degli ultimi operatori virtuali arrivati in Italia. È stato...

BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
(Genova)
-

Non solo tra i giovani è boom stress da smartphone e non sempre ci si rende conto di esserne affetti.
Ormai lo smartphone fa parte delle nostre vite. Passiamo molte ore con il...

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
(Genova)
-

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.
È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce...

WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Genova)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Genova)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati