Samsung Galaxy A8s ufficiale: ecco il notch!

(Bari)ore 20:30:00 del 29/11/2018 - Categoria: , Tecnologia

Samsung Galaxy A8s ufficiale: ecco il notch!

Molto probabilmente, non dovremo aspettare il Galaxy S10per vedere il notch su uno smartphone della casa sudcoreana.

Molto probabilmente, non dovremo aspettare il Galaxy S10per vedere il notch su uno smartphone della casa sudcoreana. Anche se resta ancora qualche dubbio su quale modello di Samsung Galaxy S10 avrà il notchm si sa con certezza che il display Infinity O farà la sua comparsa sul Galaxy A8s.

Non si tratta della prima novità di grande rilievo che Samsung dovrebbe presentare tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019: si pensi, ad esempio, alla decisione di mettere quattro fotocamere posteriori al suo Galaxy A9 2018. Fatto sta che la casa sudcoreana continua nella sua nuova strategia di voler dotare anche gli smartphone di gamma media di tecnologia solitamente viste solo su dispositivi top di gamma. Evidentemente, la concorrenza dei produttori cinesi – Huawei e Xiaomi su tutti – inizia a fare paura in quel di Seul.

Come sarà il Galaxy A8s

Non aspettiamoci il notch molto evidente di Apple, e nemmeno quello a goccia tipico di Huawei e altri produttori Android cinesi. Il notch con schermo Infinity O altro non è che un piccolo cerchio posto sulla sinistra del dispositivo per consentire l’inserimento della fotocamera anteriore. Il Galxy A8s avrà dunque un notch ma sarà un notch totalmente nuovo rispetto a quelli visti nel mondo iOS e Android fino ad oggi. Il notch che vedremo su Galaxy A8s sarà grande 6,7 millimetri. Quasi impercettibile insomma, per non compromettere l’esperienza full-view dello schermo. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche a bordo dovremo trovare il processore Snapdragon 670 o 675 e 4 o 6GB di RAM. Sono invece tre le fotocamere posteriori del Galaxy A8s. 

Questa scelta di Samsung per il suo Galaxy A8s ci suggerisce anche come sarà lo schermo del Galaxy S10, stando a fonti interne all’azienda sudcoreana infatti lo slot per la fotocamera frontale sul top di gamma sarà grande solo 2-3 millimetri. Praticamente inesistente e non potremo nemmeno parlare di un notch ma sarà uno schermo full-view con fotocamera integrata nel display in pratica.

Da: QUI

 

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
(Bari)
-

GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in streaming, è tornata sotto i riflettori oggi, 6 giugno, circa tre mesi dopo il suo annuncio ufficiale iniziale.
GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in...

Giochi per ragazze android migliori
Giochi per ragazze android migliori
(Bari)
-

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi dispositivi mobili e sempre più ci ritroviamo a non sapere qual è quella giusta e che possa fare al nostro caso.
GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi...

Accessori Iphone: i migliori sul mercato
Accessori Iphone: i migliori sul mercato
(Bari)
-

ACCESSORI IPHONE MIGLIORI - Trovare i migliori accessori iPhone è fondamentale se vogliamo sfruttare tutte le sue potenzialità.
ACCESSORI IPHONE MIGLIORI - Trovare i migliori accessori iPhone è fondamentale...

Mac Pro 2019 news: il Mac piu' potente di sempre e' ORA
Mac Pro 2019 news: il Mac piu' potente di sempre e' ORA
(Bari)
-

MAC PRO 2019 NEWS - Apple ha tolto il velo dal nuovo Mac Pro 2019 che si presenta come il Mac più potente di sempre e mette a disposizione dei professionisti una workstation modulare.
MAC PRO 2019 NEWS - Apple ha tolto il velo dal nuovo Mac Pro 2019 che si...

Apple Catalina: nuove app e nuove funzionalita'
Apple Catalina: nuove app e nuove funzionalita'
(Bari)
-

APPLE CATALINA NEWS - Si chiama Catalina, in onore dell’isola di Santa Catalina, di fronte a Los Angeles in California.
APPLE CATALINA NEWS - Si chiama Catalina, in onore dell’isola di Santa Catalina,...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati