Ricaricare smartphone piu' velocemente: il trucco che pochi sanno!

(Milano)ore 10:20:00 del 18/07/2019 - Categoria: , Guide, Tecnologia

Ricaricare smartphone piu' velocemente: il trucco che pochi sanno!

RICARICARE SMARTPHONE PIU' VELOCEMENTE - La velocità di ricarica della batteria degli smartphone è aumentata considerevolmente negli ultimi anni.

RICARICARE SMARTPHONE PIU' VELOCEMENTE - La velocità di ricarica della batteria degli smartphone è aumentata considerevolmente negli ultimi anni. Se prima erano necessarie diverse ore per averla di nuovo al 100%, oggi con poco più di 60 minuti la batteria ce la dovrebbe fare (ovviamente dipende dal modello del telefono). Tuttavia, può capitare di accorgersi di avere il dispositivo scarico pochi minuti prima di uscire. Si può, viene spontaneo chiedersi, ricaricarlo più velocemente?

RICARICARE SMARTPHONE PIU' VELOCEMENTE - Certo che si può! Ed è anche molto semplice: basta attivare la modalità aereo nelle impostazioni. Così facendo, lo smartphone interrompe la connessione wi-fi, dati e bluetooth se attive, evitando di consumare energia inutilmente. Grazie alla modalità aereo, inoltre, il telefono risparmia l'energia consumata da tutte quelle app in background che succhiano la connessione dati, come WhatsApp e i social network - Twitter, Facebook e Instagram.

RICARICARE SMARTPHONE PIU' VELOCEMENTE - Il motivo per cui con tale modalità la velocità di ricarica raddoppia è che in questo modo si risparmia l’energia che consumerebbero le applicazioni in background evitando che il telefono “sprechi” preziose energie in fase di ricarica. Un piccolo dettaglio che può fare la differenza nella vostra vita quotidiana!
Quindi se state per uscire e avete il vostro cellulare scarico, attaccatelo al caricatore per 10 minuti in modalità aereo, e vi salverà la giornata…. Poi se potete spegnere il cellulare per un tempo limitato, la ricarica sarà ancora più performante.

Inoltre in molti utilizzano i battery pack. Questi ultimo sono delle batterie portatili che danno energia ai nostri dispositivi. Per star al passo coi tempi, dato i nuovi cellulari, vi consigliamo un battery pack potente, da almeno 7.000 milliampere, e di collegarvici il cellulare in modalità aereo, sia per velocizzare la ricarica, sia per risparmiare l’energia del battery pach, in modo da poter effettuare con quest’ ultimo anche una seconda ricarica in caso di bisogno.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Milano)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Milano)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Risparmiare denaro tutti i mesi: tanti lo pensano, ma pochi ci riescono
Risparmiare denaro tutti i mesi: tanti lo pensano, ma pochi ci riescono
(Milano)
-

COME RISPARMIARE DENARO OGNI MESE - Non c’è una ricetta perfetta per mettere da parte tanto denaro, ma non è comunque un’alchimia impossibile.
COME RISPARMIARE DENARO OGNI MESE - Non c’è una ricetta perfetta per mettere da...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Milano)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Milano)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati