Recensione anteprima Re Legend

(Milano)ore 23:28:00 del 01/08/2019 - Categoria: , Videogames

Recensione anteprima Re Legend

Nella nostra prova il magnus che abbiamo incontrato si è trasformato in un mostro in grado di curare il personaggio principale, diventando di fatto il classico healer.

 

ANTEPRIMA RE LEGEND - Re:Legend si apre in un modo abbastanza classico: approdati nella sconosciuta Vokka Islanda senza ricordi, dovremmo iniziare una nuova vita e trovare un modo per recuperare la memoria. Bisogna imparare i rudimenti della sopravvivenza, della caccia, ma soprattutto come interagire con le misteriose creature che popolano l’isola: i Magnus.

I mostriciattoli in questione sono del tutto assimilabili a quelli ben più celebri di Nintendo, con alcune differenze. In primis si combattono in prima persona, con armi ed equipaggiamento vario che è possibile raccogliere, comprare oppure craftare nel più classico dei sistemi a cui ormai siamo super abituati (vedi Minecraft, tra i tanti titoli che cita). A volte sono affrontabili, altri sono molto difficili da abbattere e/o ostili, ma quando si riesce a domarli con il cibo che preferiscono e a cavalcarli un po’ per tranquillizzarli, diventano alleati da schierare al nostro fianco. Successivamente, poi, sono in grado di evolvere con degli oggetti particolari, diventando dei personaggi di supporto di vario tipo. Nella nostra prova il magnus che abbiamo incontrato si è trasformato in un mostro in grado di curare il personaggio principale, diventando di fatto il classico healer. Ogni magnus ha varie trasformazioni, le quali possono essere esplorate solamente catturando di nuovo il mostro base e sperimentando con gli oggetti.

ANTEPRIMA RE LEGEND - Le caratteristiche chiave di questo videogioco includono:

  • Crea il tuo eroe preferito grazie a una vastissima gamma di possibilità di personalizzazioni disponibili.

  • Alleva le mitiche creature conosciute come Magnus, i mostri che popolano le terre di Ethia. Ogni Magnus ha delle caratteristiche specifiche e potrà fornire degli aiuti ai giocatori in molti modi e in diverse attività come combattere, coltivare, pescare, viaggiare e molto altro! I Magnus si evolveranno anche in modo differente a seconda delle cure ricevute.

  • Coltiva le terre dell’isola di Vokka per ottenere cibo e materiali per te e il tuo villaggio. Il raccolto però non sarà limitato alla terraferma dato che l’isola di permetterà anche la coltivazione di piante acquatiche e l’allevamento di pesci esotici!

  • Sconfiggi minacciosi nemici. Il mondo di Ethia è popolato da fauna pericolosa e le abilità di combattimento saranno fondamentali per sopravvivere. Potrai utilizzare tantissime armi diverse senza limitazioni di classe. Potrai inoltre cavalcare il tuo Magnus e lanciarti in combattimento con lui.

  • Potrai migliorare le tue abilità principali: attività come la pesca, l’agricoltura, il combattimento e molte altre diventeranno sempre più familiari utilizzandole con frequenza. La pratica ti renderà perfetto!

  • Stringi amicizie con gli altri abitanti del Villaggio, partecipa alle feste, potresti perfino avere la fortuna di poter conoscere la tua anima gemella

  • Gioca da solo in modalità single-player o in multiplayer cooperativo fino a un massimo di quattro giocatori

ANTEPRIMA RE LEGEND - Il programma di accesso anticipato permetterà di accedere al gioco prima del rilascio della versione definitiva. In questo la community potrà contribuire ad aiutare il team di sviluppatori a definire i contenuti della versione finale del gioco. Il mondo di Ethia verrà espanso nel corso del programma di accesso anticipato, ulteriori biomi verranno resi disponibili ai giocatori prima del lancio della versione finale 1.0.

Re:Legend sarà disponibile su Steam per PC al Prezzo speciale di €19,99 durante la fase di accesso anticipato.

 

Inserzionista Carmine

ALTRE News
Pokemon Masters: cosa sapere
Pokemon Masters: cosa sapere
(Milano)
-

Qui si terrà un importante torneo noto come World Pokémon Master (WPM), in cui tutti i migliori allenatori delle varie regioni si sfideranno in lotte 3 vs 3.
  RECENSIONE POKEMON MASTERS - DeNA e The Pokémon Company hanno da poco...

La prova di Gears 5
La prova di Gears 5
(Milano)
-

Il cambio di prospettiva JD > Kait arriva in concomitanza con un ulteriore, eclatante cambiamento: abbandoneremo le strade e gli angusti corridoi della città per esplorare sconfinate distese ghiacciate e lande desertiche, con tanto di bussola e veicolo.
  RECENSIONE GEARS 5 - Gli autori sono riusciti a mettere insieme vari elementi...

La prova di Dying Light 2
La prova di Dying Light 2
(Milano)
-

A ciò andrà a sommarsi anche la modalità cooperativa fino a quattro giocatori, la quale ci permetterà di ‘invadere’ l’avventura di altri utenti (magari in scenari totalmente differenti da quello affrontato precedenza).
  ANTEPRIMA DYING LIGHT 2 - Tornare a immergersi tra le maestose rovine...

La prova di Gears Pop
La prova di Gears Pop
(Milano)
-

e non possiamo che avere un’opinione estremamente positiva sia del matchmaking, incredibilmente rapido, sia della tenuta delle partite stesse, che non hanno mai causato alcun tipo di problema.
  RECENSIONE GEARS POP - In prima battuta Gears POP! si pone come un tower...

La prova di Predator Hunting Grounds
La prova di Predator Hunting Grounds
(Milano)
-

Ovviamente, mancando ancora diversi mesi prima dell’uscita del gioco ci auguriamo che il team Illfonic si rimbocchi seriamente le maniche, correggendo il gran numero di imperfezioni riscontrate in questo primo test giocabile (e magari dando una ritoccata
  PREDATOR HUNTING GROUND ANTEPRIMA - Immaginate di essere in una foresta,...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati