Posti da visitare Londra

(Bologna)ore 15:01:00 del 12/10/2017 - Categoria: , Luoghi da visitare

Posti da visitare Londra

Costruito nel 1894, è uno dei ponti più famosi del mondo e custodisce i gioielli della Corona. Da qui è possibile godere di una vista spettacolare sulla città.

COSA VISITARE LONDRA - Visita le attrazioni turistiche più frequentate della capitale. Se sei un amante della storia e dell’arte, non rimarrai deluso.

COSA VISITARE LONDRA - Dal moderno Coca-Cola London Eye, alla storica Torre di Londra, le migliori attrazioni turistiche di Londra sono destinazioni imperdibili per ogni viaggio nella capitale inglese. E la buona notizia è che molte di queste icone londinesi sono a ingresso gratuito, mentre altre sono accessibili a tariffe scontate con il London Pass. Usa la nostra mappa delle attrazioni di Londra per trovarle tutte.

COSA VISITARE LONDRA - La città è anche piena di attrazioni per i bambini. Scopri le magnifiche creature marine del SEA LIFE London o esplora il Museo delle Scienze (Science Museum), il centro interattivo della scienza e tecnologia di Londra. Entrambi sono perfetti per una giornata divertente in famiglia a Londra.

Immergiti nella cultura eclettica della capitale nei tanti musei e gallerie londinesi, visita la regina a Buckingham Palace, o scatta la foto perfetta al Big Ben. Questi sono solo alcuni dei migliori posti da visitare a Londra

1. Buckingham Palace
È la residenza ufficiale della Sovrana del Regno Unito e il luogo in cui si svolgono le cerimonie pubbliche. Il cambio della guardia è un’esibizione famosa in tutto il mondo ed è gratis. La visita all’interno invece è a pagamento.

2. Hyde Park
Diviso in due parti dal Serpentine Lake, è uno dei più ampi parchi del centro di Londra. Se avete voglia di un po’ di relax è l’ideale per mangiare un panino seduti sulle panchine.

3. Trafalgar Square
È la piazza dedicata al ricordo della battaglia di Trafalgar, spesso sede di eventi politici. Qui si trova la famosa Colonna di Nelson. È anche il luogo in cui ci si ritrova per festeggiare Capodanno.

4. Tower Bridge
Costruito nel 1894, è uno dei ponti più famosi del mondo e custodisce i gioielli della Corona. Da qui è possibile godere di una vista spettacolare sulla città.

5. Oxford Street
È la strada più famosa della Capitale britannica ed è lunga più di 4 chilometri. Situata nel centro città, vicino al British Museum, con  i suoi 300 negozi, è una delle più note vie dello shopping del mondo.

6. Portobello
È il mercato di Londra per eccellenza, che si snoda lungo  l’omonima strada. Famoso in tutto il mondo per i suoi oggetti d’arte e d’antiquariato, il mercato si tiene tutti i sabati dalle 8 alle 15.

7. Kensington Palace
È stata la dimora della Principessa Diana e il luogo di nascita della Regina Vittoria. Situato negli omonimi e famosi giardini, Kensington Gardens, ha un aspetto molto lussuoso e imponente.

8. Piccadilly Circus
È una celebre piazza di Londra, nonché luogo di ritrovo e cuore morale della città. È uno dei principali snodi del traffico cittadino. Famoso per i display luminosi su uno dei suoi edifici.

9. Harrods
Harrods è un grande magazzino di lusso che si trova in una delle zone più ricche di Londra. Qui è possibile acquistare “dallo spillo all’elefante”, come recita il suo slogan. Harrods è ormai una delle icone che rappresentano la città.

10. Cattedrale di St Paul
È la cattedrale più importante della città, con la cupola famosa in tutto il mondo. Qui si sono sposati William e Kate e qui si trovano le tombe dei personaggi più importanti di Londra.

Inserzionista Alberto

ALTRE News
Cosa visitare Snowdonia in Galles
Cosa visitare Snowdonia in Galles
(Bologna)
-

Vi consiglio di andare da Cacen dove si viene accolti da tre ragazze che si occupano sia della produzione sia della vendita di cupcakes, di fudges, di alte fette di torta in cui è garantito l’uso di prodotti locali.
COSA VEDERE SNOWDONIA - Laghi, montagne, castelli, cascate e getti di vapore vi...

Posti da visitare Conwy
Posti da visitare Conwy
(Bologna)
-

Questo castello fu eretto dal re Edoardo I nel 1283 e fu smantellato dopo la guerra civile nel 1665.
COSA VEDERE CONWY - Le otto torri del castello di Conwy presidiano il cielo, e...

Idee turismo Isola di Arran
Idee turismo Isola di Arran
(Bologna)
-

Il castello era un tempo dimora dei duchi di Hamilton (simpatizzanti di Maria Stuarda), i cui attraenti giardini con bei sentieri di rododendri meritano senza dubbio una visita.
COSA VEDERE ARRAN - Arran è davvero una destinazione polivalente e ha proposte...

Posti da visitare Cardiff
Posti da visitare Cardiff
(Bologna)
-

Potrete conoscere i segreti dei tunnel sotterranei, salire  centouno scalini e arrivare alla Clock Tower Tour e alla Summer Smoking Room, apprezzando il lavoro dell’eccentrico architetto William Burges che restaurò gli spazi nella seconda metà dell’Ottoce
COSA VEDERE CARDIFF - Il Galles mantiene fede alla sua identità storica e...

Posti da visitare Aberdeen
Posti da visitare Aberdeen
(Bologna)
-

COSA VEDERE ABERDEEN - Facilmente accessibile: è dotata di una buona rete stradale e ferroviaria ed è servita da un aeroporto internazionale (sito a Dyce, a nord della città) e da un attivo porto (il più grande di tutta la Scozia).
COSA VEDERE ABERDEEN - Aberdeen, affacciata sul mare del Nord e conosciuta come...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati