Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

(Milano)ore 13:29:00 del 13/01/2018 - Categoria: , Denunce, Politica

Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

Si potrebbe chiamare la corsa senza limiti, come quel vecchio cartone animato con Penelope Pitstop, il Diabolico Coupé e il cane Muttley che rideva delle disgrazie del suo malefico padrone

Una volta si dicevano "promesse da marinaio" . Però occorre anche ammettere che gli elettori abboccano sempre "come pesci" . Non c'è stata negli ultimi decenni una legislatura dove i partiti che hanno vinto le elezioni abbiano mantenuto i programmi e le promesse fatte in campagna elettorale.

Ad esempio, solo per citare la più grossa ed evidente giravolta : il PD nel 2013 aveva mai promesso di abrogare l'art.18 dello statuto dei lavoratori ? Ecco, c'è qualcosa che non funziona nella veridicità della comunicazione, che pare ispirarsi più al venditore di servizi di piatti di Porta Portese che alla serietà responsabile del commerciante tradizionale. Ma resta la domanda : perché li votiamo se ogni volta veniamo traditi ?

Siamo ritornati al medioevo, girano carrozzoni con venditori di elisir di lunga vita e pozioni magiche che toglieranno tutti i dolori. Loro, gli imbonitori, ci vedono ancora come il popolo bue che aspetta pazientemente con rassegnazione sotto le mura del castello gli avanzi del signore. Svegliamoci una volta per tutte spernacchiamoli ogni volta che aprono bocca , cancelliamoli una volta per tutte dalla scena politica.

La colpa non è loro, ma nostra.Quando e' arrivato Monti (che a me non piaceva) e ci ha detto - nemmeno tutta- la verità è stato preso a pesci in faccia. Dobbiamo capire che "stamo con le pezze al c..lo", oltre tutto per colpa di chi ora fa promesse mirabolanti. Quindi il consiglio è; se ve se presenta alla porta Vanna Marchi e ve promette vincite al superenalotto lotteria ecc. non aprite.

Proposte della sinistra: - PD: abolizione canone, immigrazione a gogo, regali di miliardi alle banche, meno di diritti per tutti, jobs act, pensione a 67 anni ma crescente nel tempo, obbligo di 12 vaccini (unici in europa); - proposta LeU: abolizione tasse unviersitarie, ius soli, immigrazione senza fine; - Proposta CDX: abolizione jobs act, via obbligo vaccini (12); 1.000 euro pensioni minime, abolizione fornero No 67 anni e oltre in pensione.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
(Milano)
-

Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%, in Francia e Usa 100%, e nella media dell’Eurozona 90%) l’Italia ne esce, da tempo, come tra le economie più “a leva” del pianeta.
Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%,...

Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO
Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO
(Milano)
-

Vincent Emanuele è stato in Irak fra il 2003 e il 2005, nel primo battaglione del Settimo Marines. Adesso, ossessionato dai ricordi, ha preso coscienza di una realtà intollerabile: noi americani abbiamo commesso “il peggior crimine di guerra del 21 secolo
“Penso alle centinaia di prigionieri che abbiamo catturato  e torturato in...

Barnard: italiani BUFFONI. Solo ora scoprono il BLUFF gialloverde?
Barnard: italiani BUFFONI. Solo ora scoprono il BLUFF gialloverde?
(Milano)
-

Italiani “buffoni”. Non quelli al governo, o quelli che l’esecutivo gialloverde l’hanno sempre e solo visto come un’epidemia di colera fascio-razzista in salsa populista.
Italiani “buffoni”. Non quelli al governo, o quelli che l’esecutivo gialloverde...

Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
(Milano)
-

Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto Pendolaria 2018 di Legambiente. Nel nostro paese infatti sono ancora troppe le opere incompiute che potrebbero migliorare gli spostamenti di 12 milioni di italiani, un quinto dell
Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto...

Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
(Milano)
-

“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio dello sperma degli uomini italiani che mira a valutare quanto la contaminazione ambientale incida sull’infertilità
“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati