Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

(Milano)ore 13:29:00 del 13/01/2018 - Categoria: , Denunce, Politica

Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

Si potrebbe chiamare la corsa senza limiti, come quel vecchio cartone animato con Penelope Pitstop, il Diabolico Coupé e il cane Muttley che rideva delle disgrazie del suo malefico padrone

Una volta si dicevano "promesse da marinaio" . Però occorre anche ammettere che gli elettori abboccano sempre "come pesci" . Non c'è stata negli ultimi decenni una legislatura dove i partiti che hanno vinto le elezioni abbiano mantenuto i programmi e le promesse fatte in campagna elettorale.

Ad esempio, solo per citare la più grossa ed evidente giravolta : il PD nel 2013 aveva mai promesso di abrogare l'art.18 dello statuto dei lavoratori ? Ecco, c'è qualcosa che non funziona nella veridicità della comunicazione, che pare ispirarsi più al venditore di servizi di piatti di Porta Portese che alla serietà responsabile del commerciante tradizionale. Ma resta la domanda : perché li votiamo se ogni volta veniamo traditi ?

Siamo ritornati al medioevo, girano carrozzoni con venditori di elisir di lunga vita e pozioni magiche che toglieranno tutti i dolori. Loro, gli imbonitori, ci vedono ancora come il popolo bue che aspetta pazientemente con rassegnazione sotto le mura del castello gli avanzi del signore. Svegliamoci una volta per tutte spernacchiamoli ogni volta che aprono bocca , cancelliamoli una volta per tutte dalla scena politica.

La colpa non è loro, ma nostra.Quando e' arrivato Monti (che a me non piaceva) e ci ha detto - nemmeno tutta- la verità è stato preso a pesci in faccia. Dobbiamo capire che "stamo con le pezze al c..lo", oltre tutto per colpa di chi ora fa promesse mirabolanti. Quindi il consiglio è; se ve se presenta alla porta Vanna Marchi e ve promette vincite al superenalotto lotteria ecc. non aprite.

Proposte della sinistra: - PD: abolizione canone, immigrazione a gogo, regali di miliardi alle banche, meno di diritti per tutti, jobs act, pensione a 67 anni ma crescente nel tempo, obbligo di 12 vaccini (unici in europa); - proposta LeU: abolizione tasse unviersitarie, ius soli, immigrazione senza fine; - Proposta CDX: abolizione jobs act, via obbligo vaccini (12); 1.000 euro pensioni minime, abolizione fornero No 67 anni e oltre in pensione.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Ecco il veleno che distrugge le tue ossa..e lo bevi ogni giorno! VIDEO
Ecco il veleno che distrugge le tue ossa..e lo bevi ogni giorno! VIDEO
(Milano)
-

Tutti sappiamo che bere Coca Cola in grandi quantità può avere un impatto disastroso sul nostro fisico, ma il perchè nessuno lo sa.
Tutti sappiamo che bere Coca Cola in grandi quantità può avere un impatto...

Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA
Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA
(Milano)
-

Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di Facebook abbia permesso la creazione di un esercito di troll a favore di molti governi nel mondo, compresa l’India, sotto forma di propaganda digitale finalizzata a manipolare le ele
Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di...

Pagamento dei sacchetti? SOLO L'INIZIO! In arrivo la stangata sulla PLASTICA!
Pagamento dei sacchetti? SOLO L'INIZIO! In arrivo la stangata sulla PLASTICA!
(Milano)
-

Il pagamento dei sacchetti biodegradabili al supermarket potrebbe essere solo l’antipasto di una stangata ben peggiore che nei prossimi mesi con molta probabilità si abbatterà sulle tasche degli italiani. 
Il pagamento dei sacchetti biodegradabili al supermarket potrebbe essere solo...

RIP sinistra italiana: dove sono finiti i valori del PRECARIATO e della riduzione delle TASSE?
RIP sinistra italiana: dove sono finiti i valori del PRECARIATO e della riduzione delle TASSE?
(Milano)
-

Per la sinistra si tratta di un riflesso condizionato che la induce a pensare che le tasse siano un bene in sé, perché servono a finanziare la spesa sociale e come meccanismo di redistribuzione della ricchezza.
Da circa venti anni assistiamo ad una sceneggiata per cui la sinistra (o quel...

GRECIA: lavoratori costretti a RESTITUIRE LA 13ESIMA
GRECIA: lavoratori costretti a RESTITUIRE LA 13ESIMA
(Milano)
-

Diversi datori di lavoro hanno trovato una “ricetta” per riempire i loro registratori di cassa durante i giorni di Natale: hanno chiesto indietro la tredicesima che sono obbligati – per legge – a pagare ai dipendenti.
Continuare a parlare della Grecia è più che mai cruciale, dopo che abbiamo letto...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati