PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

(Latina)ore 16:20:00 del 18/05/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari. Sono queste le ultime notizie sulla PlayStation 5 riportate da Hideki Yasuda, analista della  Research Division di Ace Securities. Yasuda è una fonte ritenuta autorevole in Giappone, dove si occupa di analisi del mercato dell’elettronica con un particolare focus sul mondo del gaming.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - L’analista, inoltre, prevede che PS5 venderà molto bene sin da subito: 6 milioni di pezzi entro la fine del primo trimestre 2021, che arriveranno a 21 milioni di pezzi venduti entro il 31 marzo 2022. Secondo Yasuda, quindi, Sony PS5 non soffrirà più di tanto la concorrenza proveniente da Google Stadia o altre piattaforme di gaming online. Ricordiamo, a tal proposito, che Google ha deciso di presentare Stadia con lo slogan “Il futuro dei videogiochi non è una console” e, qualora a Mountain View abbiano ragione, Sony potrebbe fare parecchia fatica a replicare i dati di vendita delle sue precedenti console.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Cerny garantisce che la nuova Playstation sarà molto più veloce grazie ad un nuovo stoccaggio di memoria: potremo dire addio al ronzio del disco e accogliere a braccia aperte la memoria SSD. Cerny ha dimostrato la rapidità di PS5 avviando prima «Spider-Man» di Insomniac su una PS4 per cronometrare il tempo di caricamento dopo un viaggio veloce effettuato dall’eroe Marvel: il caricamento è durato 15 secondi. La stessa azione, su un dev-kit PS5 connesso a un’altra TV, è stata stupefacente: solo 0.8 secondi. Il comparto audio non sarà da meno, secondo Mark Cerny potremo sentirne la «presenza» immergendoci ancora di più nelle meraviglie che già offre la nuova console: verrà infatti ricreato un ambiente sonoro tridimensionale, che sarà pienamente godibile con l’utilizzo delle cuffie. Sarà inoltre garantita la retrocompatibilità con i giochi per PS4 e diverse nuove uscite verranno pubblicate per entrambe le console. Gli appassionati dovranno aspettare almeno un anno per mettere le proprie mani sul nuovo gioiello di casa Sony.

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
La prova di Fell Seal Arbiters Mark
La prova di Fell Seal Arbiters Mark
(Latina)
-

Gli anni passano e per mantenere la pace viene fondato l’ordine degli Arbiter, una sorta di polizia e braccio della legge al servizio del concilio degli eletti.
    RECENSIONE FELL SEAL ARBITERS MARK - Se ci si ferma alle prime...

La prova di Code Vein
La prova di Code Vein
(Latina)
-

Ricapitoliamo dunque la storia. Code Vein ci porta in un mondo post-apocalittico in cui i Vein, esseri spettrali assimilabili alla natura dei vampiri, vivono in una comunità di cacciatori, alla ricerca dei Blood Beeds. Queste ampolle di sangue umano che c
ANTEPRIMA CODE VEIN - Dopo il rinvio si è saputo poco o nulla di Code Vein; le...

WhatsApp pagamenti in app: come funzionano
WhatsApp pagamenti in app: come funzionano
(Latina)
-

WHATSAPP PAGAMENTI IN APP - Dall’India alla conquista del Mondo. Parte dallo Stato asiatico la conquista del mondo dei pagamenti digitali da parte di WhatsApp.
WHATSAPP PAGAMENTI IN APP - Dall’India alla conquista del Mondo. Parte dallo...

Tastiere Qwerty cambiano regole: i dettagli
Tastiere Qwerty cambiano regole: i dettagli
(Latina)
-

TASTIERE QWERTY NEWS - Le tastiere Qwerty sono le più diffuse al mondo
TASTIERE QWERTY NEWS - Le tastiere Qwerty sono le più diffuse al mondo. Si...

Dragons Dogma Dark Arisen: cosa conoscere
Dragons Dogma Dark Arisen: cosa conoscere
(Latina)
-

Ora, proprio questa versione riveduta e corretta è finalmente approdata su una console particolarmente affine a Capcom: Nintendo Switch
DRAGONS DOGMA DARK ARISEN ANTEPRIMA SWITCH - Nel 2012, Capcom decise di fare...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati