Pizza alla Cannabis da Bolzano al Sudafrica! Ecco dove si puo' mangiare

(Bolzano)ore 18:21:00 del 17/07/2019 - Categoria: , Cucina, Curiosità

Pizza alla Cannabis da Bolzano al Sudafrica! Ecco dove si puo' mangiare

PIZZA ALLA CANNABIS - Dilaga la pizza alla cannabis!

PIZZA ALLA CANNABIS - Dilaga la pizza alla cannabis! L’idea approda in una catena di pizza e ristoranti, in Sudafrica, dove il Dipartimento della Salute ha annunciato, che la cannabis per uso personale può essere acquistata legalmente e in loco.

PIZZA ALLA CANNABIS - L’artefice è il franchising “Col’ Cacchio”, che approfittando del suddetto decreto ha deciso di proporre questa pizza speciale, usando un olio di CBD che non contiene THC: su richiesta, lo stesso olio può essere destinato anche ad altri piatti del ristorante. Le varianti di pizza originalmente coinvolte in questa idea sono la Mary Jane con pollo, funghi, peperoni piccanti e salsa di avocado e la Dea Verde con zucchine grigliate, feta e basilico fresco: entrambe, con cannabis.

PIZZA ALLA CANNABIS - Le pizze saranno condite con AfricanPure Cannabidiol (olio di CBD) che non contiene THC(Tetrahydrocannabinol) o prodotti chimici sintetici, il che rende assolutamente sicuro il consumo della pizza. Ma i clienti potranno scegliere di aggiungere questo olio a qualsiasi altro piatto nel menu ad un costo aggiuntivo.

In particolare saranno due le varianti di pizza alla Cannabis vendute a Città del Capo: la Mary Jane con pollo, funghi, Peppadew (peperoni piccanti) e salsa di avocado e la Dea Verde (per i vegetariani) con zucchine grigliate, feta e basilico fresco. La differenza con le altre sarà solo nel condimento, appunto l’olio di cannabis.

Il proprietario di Col’ Cacchio, sempre alla ricerca di nuove ricette per i suoi clienti, meglio se in linea con le ultime tendenze salutari, ha deciso di inserire queste originali pizze nel menù inizialmente solo una volta alla settimana ma, dato il grande successo riscontato, ora sono proposte fisse.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Milano, ecco la foresta urbana: 3 milioni di piante in piu'
Milano, ecco la foresta urbana: 3 milioni di piante in piu'
(Bolzano)
-

PROGETTO FORESTA URBANA MILANO - Ad oggi in quel di Milano si contano circa mezzo milione di alberi, e 5 milioni e mezzo nei 133 Comuni circostanti, ma entro il 2030 di piante ce ne saranno 3 milioni in più.
PROGETTO FORESTA URBANA MILANO - Ad oggi in quel di Milano si contano circa...

Migliori macellerie italiane
Migliori macellerie italiane
(Bolzano)
-

MIGLIORI MACELLERIE ITALIANE - Le migliori macellerie d’Italia?
MIGLIORI MACELLERIE ITALIANE - Le migliori macellerie d’Italia? Dal Nord al Sud:...

Come fare un porridge d'avena dietetico proteico la mattina
Come fare un porridge d'avena dietetico proteico la mattina
(Bolzano)
-

PORRIDGE DIETETICO PROTEICO - Porridge e overnight oatmeal da qualche tempo si stanno affermando anche in Italia, soprattutto tra gli amanti del fitness e della cucina naturale.
PORRIDGE DIETETICO PROTEICO - Porridge e overnight oatmeal da qualche tempo si...


(Bolzano)
-


BAMBINI CHE PASSANO TEMPO CON PAPA' DIVENTANO PIU' INTELLIGENTI - I bambini...

Totano, il re della cucina a Capri
Totano, il re della cucina a Capri
(Bolzano)
-

RICETTE CON TOTANO - Paesaggi da sogno, straordinarie bellezze naturalistiche ed atmosfere solari ed eleganti fanno di Capri una meta amata dai viaggiatori di ogni parte del mondo che si lasciano conquistare anche dai profumi e dai sapori della ricchissim
RICETTE CON TOTANO - Paesaggi da sogno, straordinarie bellezze naturalistiche ed...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati