Parlare a letto fa bene al sesso

(Padova)ore 22:29:00 del 05/08/2019 - Categoria: , Sesso

Parlare a letto fa bene al sesso

Una frase spinta nel momento clou porta l’eccitazione alle stelle, ma spesso c’è uno scoglio da superare: quello dell’imbarazzo.

PARLARE SPORCO A LETTO AIUTA - Laddove il dirty talking è una pratica eccitante per le donne più disinibite, potrebbe rischiare di inibire la fantasia piuttosto che scatenarla, se ci si lascia frenare da un certo pudore o dalla timidezza. In realtà, sebbene il più delle volte si associ il linguaggio spinto a volgarità e parolacce, non è detto che si debba esagerare.

Andate per gradi, così da prendere confidenza con un modo di parlare magari mai sperimentato prima. Potreste iniziare con gemiti e sospiri, sussurrando il nome del vostro partner al suo orecchio. Basta anche un “Sì, mi piace!” o un “Mi fai impazzire, non fermarti” per far diventare l’atmosfera ancora più rovente.
Sentitevi libere di essere chi volete, a letto, diventando delle seduttrici smaliziate o creandovi un alter ego che vi porti a sperimentare frasi “hot” che non usereste mai fuori dalle lenzuola. Parlate con voce bassa e profonda: gli uomini lo trovano particolarmente sexy e la situazione diventerà sempre più travolgente.

PARLARE SPORCO A LETTO AIUTA - 1) Vacci piano...

La camera da letto non deve diventare il luogo in cui dar vita alle cose più zozze che ti passano per la testa. Qualche semplice frase come: «Oh, sì, è fantastico», oppure: «Ah, mi fai impazzire!», possono bastare a far salire la temperatura. Come spiega Edo, 34 anni, scrittore: «È l'entusiasmo per la situazione a spingerti oltre».

PARLARE SPORCO A LETTO AIUTA - 2) Creati un alter ego

Durante il giorno sei la classica brava ragazza. Nella privacy della tua camera, però, puoi trasformarti in chi vuoi. Anche nella regina del dirty talk. Puoi essere una spia supersexy o una stripper in cerca di avventure. In ogni caso, impersonare un ruolo può aiutarti a sperimentare quelle frasi piccanti che non avresti mai immaginato di dire. Non sai come entrare nella parte? Trova la colonna sonora giusta e lasciati andare.

3) Chiedi quello che ti piace

Qualsiasi ragazzo ti dirà che non c'è niente di più eccitante di una donna che sa cosa vuole a letto… a parte, ovviamente, una donna che lo chiede apertamente.Magari fai fatica a trovare le parole, ma devi solamente dire al tuo partner quelle cose piccanti e un po' "porche" che vorresti che lui ti facesse. Se già lo fai, digli quanto ti fa impazzire.

4) Valuta i suoi limiti

Non hai ancora capito se lui è uno con il freno tirato nel parlar sporco o se può diventare davvero un gran maiale? Mettilo alla prova con un piccolo test.Chiedigli: «Cosa vuoi che ti faccia adesso?». Vedi quali parole usa e quanto è pronto a spingersi oltre il limite della decenza. A quel punto, lasciati guidare da lui.

5) Non sentirti stupida

A parte lui, chi ti sente? «È una cosa animalesca», dice Elisa, 33 anni, grafica. «E non c'è nulla di sbagliato». E se lui reagisce in modo strano al tuo dirty talk? Se non la prende bene lascia perdere, non è il tipo con cui giocare. Se, invece, è un po' sorpreso, sorridi e digli: «Cioè, intendevo che…» e da lì prendi il via.

6) Usa le parolacce!

Forse le espressioni volgari non ti fanno impazzire. Capita. Ma prova a dirne qualcuna. È come un urlo primordiale: non ti immagini quanto sia liberatorio pronunciarle, magari mentre gli regali un po' di sesso orale con queste mosse segrete. Vederti così selvaggia lo farà impazzire.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
(Padova)
-

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?
SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Padova)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Padova)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
(Padova)
-

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura.
SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile,...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Padova)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati