Oroscopo e sesso: ecco i segni che fanno scintille a letto!

(Napoli)ore 18:19:00 del 31/08/2018 - Categoria: , Sesso

Oroscopo e sesso: ecco i segni che fanno scintille a letto!

Conoscere qualcuno che ci piace, iniziare a parlarci, scoprire che c’è attrazione e chiedersi: “Come sarà a letto?”. Almeno una volta nella vita è capitato a tutti. Ma avete mai pensato che la risposta potrebbe essere nelle stelle?

Conoscere qualcuno che ci piace, iniziare a parlarci, scoprire che c’è attrazione e chiedersi: “Come sarà a letto?”. Almeno una volta nella vita è capitato a tutti. Ma avete mai pensato che la risposta potrebbe essere nelle stelle?

Per gli astrologi, la sessualità di ogni individuo, sebbene vissuta da ciascuno in modo personale e soggettiva, è legata al segno zodiacale: i nati nello stesso periodo, presentano caratteristiche comuni, facilmente riconoscibili.

Se avete a che fare con un Capricorno, ad esempio, sappiate che difficilmente perderà il controllo sotto le lenzuola, ma ciò non significa che non sia grado di stupire: peccherà pure di creatività, ma a letto sa il fatto suo. Con i suoi tempi.

Completamente diverso, invece, l’Acquario: per i nati sotto questo segno, il sesso è sperimentazione pura, una esperienza da vivere in libertà, senza pregiudizi. Al limite della perversione.

Molto più sentimentale il segno dei Pesci: per chi nasce tra febbraio e marzo, passione e amore vanno di pari passo. Difficilmente i pesciolini andranno a letto con qualcuno solo per piacere: l’incontro sessuale, per loro, è il frutto di un profondo sentimento. Proprio per questo si legano al partner e faranno di tutto per soddisfarlo, in ogni senso.

Se avete conosciuto una persona dell’Ariete aspettatevi il dominio assoluto: i nati sotto questo segno amano prendere in mano la situazione, per vivere (e far vivere) un’esperienza sessuale vigorosa, da lasciare senza fiato.

Molto più pigro e accomodante è il Toro. Se ne incontrate uno, sappiate che è improbabile che prenda iniziative a letto. Ama farsi guidare, ma non essere dominato e apprezza i modi gentili. Si lega facilmente al partner e non è predisposto alle scappatelle: se lo fate innamorare, attenzione alla sua possessività.

Fantasia e immaginazione guidano la sessualità dei Gemelli. Con un partner di questo segno zodiacale, c’è da aspettarsi di tutto a letto: il sesso è per loro un’esperienza da vivere con gioia, all’insegna del divertimento. Non rimaneteci male, però, se si dimostreranno anche un po’ superficiali.

Se amate fare e ricevere coccole, sperate di incontrare un Cancro. I nati sotto questo segno sanno essere molto affettuosi, anche nell’intimità, tingendo di romanticismo anche una lunga notte di passione.

Avete incontrato un Leone? Preparatevi a conoscere un vero seduttore. Intensi e passionali, i leoncini amano vivere il sesso con originalità con un unico obiettivo: provare e regalare piacere. La loro, è una dote naturale!

Razionalità anche a letto. Da una Vergine aspettatevelo! La concretezza che caratterizza questo segno nella vita di tutti i giorni si manifesta anche a letto. Poco disinibiti, amano essere oggetto di premure, ma non sono assolutamente noiosi: se si lasciano andare, vi faranno restare a bocca aperta.

Lunghi preliminari e teneri momenti preparano la strada verso il piacere per i nati sotto il segno della Bilancia. L’intimità, per loro, è importante e non va vissuta con leggerezza: dopo baci, abbracci, carezze e smancerie varie, l’esplosione è assicurata.

E che dire degli Scorpioni? Sono tradizionalmente i segni più passionali dello zodiaco, quindi se ne incontrate uno lasciatevi andare sotto le sue abili mani: vivrete momenti difficili da dimenticare.

Spontanei ma anche un po’ egoisti, i Sagittario, infine, nella vita come sotto le lenzuola sanno essere molto esigenti. Vivono la sessualità in modo fantasioso e sono attenti a ricevere e a dare piacere. Ma sono tendenzialmente liberi e indipendenti: se non trovano la persona giusta, difficilmente si fanno rivedere.

Da: QUI

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Napoli)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
(Napoli)
-

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 
I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a...

Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
(Napoli)
-

I consigli degli esperti di sesso per aumentare la libido nelle donne e ritrovare il gusto del rapporto appagante
Non sempre  si tratta di un reale problema fisico, spesso le donne sono...

Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Napoli)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

E' giusto fare sesso solo nel weekend?
E' giusto fare sesso solo nel weekend?
(Napoli)
-

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella.
Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati