Orologio da polso idea regalo 2019?

(Firenze)ore 14:15:00 del 31/03/2019 - Categoria: , Regali

Orologio da polso idea regalo 2019?

Gli orologi da polso sono forse una delle idee regalo più classiche che ci possano essere, eppure sono più attuali che mai e ancora oggi sono tra i doni più apprezzati sia dai giovani che dai meno giovani.

Gli orologi da polso sono forse una delle idee regalo più classiche che ci possano essere, eppure sono più attuali che mai e ancora oggi sono tra i doni più apprezzati sia dai giovani che dai meno giovani. Se quindi siete in crisi perché non sapete cosa regalare aduna persona per un’occasione speciale, potete sempre optare per un orologio perché è davvero difficile sbagliare quando si va su un accessorio di questo tipo! Naturalmente però bisogna saper individuare il modello giusto, con un occhio attento non solo alla qualità dei materiali ma anche all’estetica. Ci sono orologi ed orologi e quando si deve fare un regalo è importante fare la scelta giusta.

Con un orologio Daniel Wellington non si sbaglia mai

Tra i marchi di orologi più noti in assoluto c’è sicuramente lui: Daniel Wellington. Parliamo di una marca ormai storica, che però ha un pregio enorme: si è saputa rinnovare e oggi propone dei modelli moderni ed esteticamente impeccabili. Se chiedete consiglio a chiunque, vi suggerirà un Daniel Wellington per il semplice fatto che scegliendo questo marchi si è sicuri di essere in una botte di ferro: la qualità dei materiali è rimasta altissima e l’unica cosa che è cambiata è il design!

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, gli orologi Daniel Wellington hanno dei costi più che accessibili e vi permettono di fare un figurone con una spesa del tutto onesta. Si possono acquistare anche online, ma è sempre meglio farlo su portali affidabili come www.rensiweb.com che è tra i più consigliati tra tutti gli shop di gioielli ed orologi di qualità.

Un aspetto che vale la pena ricordare degli orologi Daniel Wellington è quello legato al cinturino. Questo elemento infatti in tutti i modelli può essere cambiato e sostituito con assoluta semplicità, quindi diventa un vero e proprio dettaglio di stile da modificare in base all’occasione. Rende l’orologio da polso un accessorio più versatile che mai, in grado di assecondare qualsiasi gusto e situazione.

Quale modello scegliere per fare un regalo gradito?

Quando si deve regalare un orologio, un aspetto fondamentale al di là del marchio che deve essere di qualità è anche il design. I modelli sono davvero moltissimi e ognuno si caratterizza per finiture, colori, forme differenti. Dei Daniel Wellington per esempio esistono due collezioni: la Classic, dal design più moderno ed essenziale e la Dapper, che invece è quella più tradizionale anche se rivisitata e aggiornata allo stile attuale. 

Se dovete fare un regalo ad una persona di una certa età, sicuramente potrebbe apprezzare moltissimo la linea Dapper perché ricorda di più il classico orologio che andava di moda un tempo. È priva di eccessivi stravolgimenti ed è l’ideale sia per l’uomo d’affari che per la donna che preferisce mantenere uno stile classico e tradizionale.

Al contrario, per un giovane o una persona molto giovanile conviene optare per un orologio della linea Classic. Si possono trovare in moltissime forme, dimensioni e colorazioni differenti, con cinturini intercambiabili adatti ad ogni occasione dalla più sportiva a quella più formale.

Da: QUI

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Lavoretti Pasqua 2019 come idee regalo semplici e veloci
Lavoretti Pasqua 2019 come idee regalo semplici e veloci
(Firenze)
-

Ecco 5 idee di lavoretti per Pasqua 2019 originali e facili da realizzare scelte appositamente per voi.
L’avvicinarsi, fortunatamente inesorabile, del 21 aprile significa solo una...

Sorpresa d'amore? Ecco cosa regalarle!
Sorpresa d'amore? Ecco cosa regalarle!
(Firenze)
-

Quale donna non gradirebbe una sorpresa d’amore, come un bel regalo quando meno se l’aspetta?
Quale donna non gradirebbe una sorpresa d’amore, come un bel regalo quando meno...

5 idee regalo per festeggiare la FESTA DELLA MAMMA 2019
5 idee regalo per festeggiare la FESTA DELLA MAMMA 2019
(Firenze)
-

Non abbiamo fatto in tempo a festeggiare la Festa della donna, che, a Londra, è arrivato il momento di celebrare la Festa della mamma.
Non abbiamo fatto in tempo a festeggiare la Festa della donna, che, a Londra, è...

Idee regalo coordinate per mamma e figlia!
Idee regalo coordinate per mamma e figlia!
(Firenze)
-

Un regalo da fare e da farti? Per la festa della mamma punta tutto sul regalo di coppia mamma e figlia. Dalle magliette agli accessori, passando per i bijoux più chic in circolazione: ecco qualche spunto
Inutile negarlo, il rapporto madre-figlia, è uno dei più forti che ci siano e...

Regalo per una laurea: migliori idee
Regalo per una laurea: migliori idee
(Firenze)
-

Si avvicina la laurea di un vostro amico, fidanzato o amica ma non sapete proprio che regalo comprare? Ecco tante idee di regalo per una laurea.
Laurearsi rappresenta oramai un vero e proprio passaggio all’età adulta e...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati