Orgasmo simulato femminile: come riconoscerlo?

(Genova)ore 15:39:00 del 02/10/2019 - Categoria: , Sesso

Orgasmo simulato femminile: come riconoscerlo?

ORGASMO SIMULATO FEMMINILE - Fingere o non fingere un orgasmo?

ORGASMO SIMULATO FEMMINILE - Fingere o non fingere un orgasmo? Questo è il dilemma con il quale sono alle prese alcune donne alla (presunta) fine di un rapporto sessuale non spaziale. Secondo una recente indagine di Super Drug ripresa dal Daily Star, oltre la metà almeno una volta ha optato per la fiction. Certo, molte donne (il 70% di quelle che fingono, secondo la ricerca) lo fanno in nome di un altruismo assoluto – forse addirittura materno – che sotto le lenzuola potrebbe essere messo da parte.

ORGASMO SIMULATO FEMMINILE - Dopotutto non è un grande investimento sul futuro: che si tratti di una relazione stabile o intermittente, se avete intenzione di rivedere quell’uomo, fingere l’orgasmo può creare un’ipoteca sul futuro.

ORGASMO SIMULATO FEMMINILE - Il sondaggio ha visto la partecipazione di 1.016 persone. I risultati sono sbalorditivi: il 54,6% delle donne ammette di aver finto almeno una volta. Per quale ragione? Per il 70% di loro alla base della simulazione c’è il timore di ferire l’altra persona. E per qualcun’altra, far finta di raggiungere il climax è un buon modo per mettere fine ad un rapporto sessuale poco appagante. Dall’indagine risulta comunque che anche gli uomini a volte fingono. È più difficile, ma il 16,4% degli intervistati lo ha fatto. Nel 62% dei casi la finzione è avvenuta per lo stesso motivo: non ferire i sentimenti del partner. Ma per il 35% era un modo per finire di consumare il rapporto. Ma tutti i ‘menzogneri’ ammettono che non gradirebbero di sapere che il/la partner ha fatto lo stesso (79% delle donne e 70% degli uomini).

In verità, affermano molti esperti, mentire per evitare un momento di imbarazzo può causare insoddisfazione sul lungo termine. Il dialogo sotto le lenzuola è molto importante, e ammettere le difficoltà è un primo passo verso la risoluzione dei problemi. Non c’è bisogno di esplicitare la finzione (potrebbe essere umiliare l’altra persona), ma è importante rendere il partner o la partner consapevoli di cosa si ama e cosa non si ama a letto. Si tratta di sensazioni del tutto personali, non esiste una ricetta standard quando si parla di piacere, ed è importante che ogni coppia trovi la sua.

Inserzionista Samuele

ALTRE News
Modelli curvy: gli uomini con la pancia piacciono di piu'
Modelli curvy: gli uomini con la pancia piacciono di piu'
(Genova)
-

GLI UOMINI CON LA PANCIA PIACCIONO DI PIU' - Gli uomini con un po’ di rotondità addominale hanno molte ammiratrici.
GLI UOMINI CON LA PANCIA PIACCIONO DI PIU' - Gli uomini con un po’ di rotondità...

Sesso e orgasmo: cosa accade al tuo cervello?
Sesso e orgasmo: cosa accade al tuo cervello?
(Genova)
-

CERVELLO E SESSO - Il sesso, come la scienza ha dimostrato più volte, ha un impatto molto forte sulla salute fisica.
CERVELLO E SESSO - Il sesso, come la scienza ha dimostrato più volte, ha un...

Sesso: tutti i benefici sulla pressione alta
Sesso: tutti i benefici sulla pressione alta
(Genova)
-

Il sesso ha un effetto benefico sulla pressione alta e contrasta l'ipertensione proprio come i farmaci
SESSO E PRESSIONE ALTA - Fare regolarmente buon sesso può abbassare la pressione...

Sesso: quali lavori lo fanno di piu'?
Sesso: quali lavori lo fanno di piu'?
(Genova)
-

I LAVORI CHE FANNO PIU' SESSO - In un'indagine citata dal Mirror è stato chiesto a 2000 uomini e donne delle loro vite sessuali e della loro occupazioni lavorative.
I LAVORI CHE FANNO PIU' SESSO - In un'indagine citata dal Mirror è stato chiesto...

Uomini a letto: gli errori da evitare assolutamente
Uomini a letto: gli errori da evitare assolutamente
(Genova)
-

GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO - Quante volte ci è capitato che un momento di intimità venisse disturbato da un gesto, un atteggiamento, una parola che sarebbe stato meglio evitare? 
GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO - Quante volte ci è capitato che un momento di...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati