Non pagare le tasse: fattibile?

NUORO ore 21:15:00 del 19/01/2015 - Categoria: Denunce, Editoria

Non pagare le tasse: fattibile?

Non pagare le tasse: fattibile? | L’analisi di Italiano Sveglia

Si possono non pagare le tasse? E’ tutta questione di scelta. Certo non passa giorno per coloro che vivono nella realtà quotidiana che non ci sia uno stimolo alla ribellione. Multe assurde, tasse abnormi, burocrazia soffocante e opprimente per qualunque cosa tu intenda fare. Pensa una cosa qualsiasi: in Italia non si può fare! Lo stato incombe su tutto con un maglio che fa quasi mancare l'aria per respirare. Apri una attività? Ti resta il 40% lordo su cui poi paghi le tasse normalmente del 20% su quello che comperi! Sei un dipendente? Il netto lo trovi al microscopio!!! Non pagare è fattibile, ma ripetiamo è una scelta.

Ti arriva ad esempio la tassa dei rifiuti da pagare e in fondo alla pagina la minaccia che ti ipotecano le proprietà se non paghi ti arriva una multa e in fondo alla pagina la minaccia del sequestro amministrativo del veicolo! E così pure per il bollo! Ti arriva la tassa provinciale per il passo carraio, pregresso di 3 anni, e la minaccia dell'ipoteca sulla casa e allora la deduzione è facile e immediata, se non hai intestato nulla a che si attaccheranno mai?

Vero che sarai obbligato a pagare le bollette per non avere i servizi tagliati ma certo le fatture non te le fai fare e risparmi l'IVA, i bolli e le multe non le paghi, ICI (futura IMU) nulla, IRPEF no, ecc . Se sei un dipendente al massimo dovrai rinunciare al V dello stipendio ma se sei abbastanza destro riesci ad evitare anche quello. I nostri soldi sono sperperati in ponti e strade che non portano a nulla, ospedali mai aperti, servizi non erogati (striscia la notizia docet).

Le tasse devono essere giustificate e non pagate sempre e comunque, ma sai che c'è gente che non arriva a fine mese per le detrazioni (=tasse) che ha sulla pensione? Prova a vivere con 272 euro al mese.Il bello è che ce lo dicono ora che le pensioni non ci saranno più e ce lo spieghiate come fa un uomo a 40-50 anni che ha sempre lavorato come dipendente lasciando ogni mese almeno 1/3 della sua retribuzione allo Stato a costruirsi una pensione? A pagarsi le medicine e il ticket? E tutto il resto?  Quello che non capiamo è perchè chi ragiona come noi non riesce ad unirsi e a ribaltare le giuste scrivanie! Finisce sempre che ognuno va isolato per conto proprio ad arrabbattarsi come può nel difendersi, ma così risolvi il quotidiano ma non cambi certo il sistema!

Inserzionista Gerardo

ALTRE News


-


Nel dibattito pubblico si possono constatare degli assunti da tutti asseriti...

Paghiamo perche' Esistiamo: UN CALVARIO ETERNO
Paghiamo perche' Esistiamo: UN CALVARIO ETERNO

-

L'1% di questa civilta' si e' impadronita fraudolentemente di tutte queste risorse....privandoci di fatto di avere una vita agevole e gioiosa.....
Riassunto di questo calvario eterno....Basti pensare che noi siamo nati su...

Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq

-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA
Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA

-

Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di massa,ma in compenso hanno trovato tanto oro- E ‘ben noto,gli imperi vivono sulle spalle del paese conquistato.
Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di...

RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!

-

Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro di Parigi – La nuit oubliée – la notte che i francesi cercano di nascondere.
Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati