Night club, ecco le regole e i comportamenti da seguire

(Bologna)ore 17:37:00 del 21/11/2018 - Categoria: , Sesso

Night club, ecco le regole e i comportamenti da seguire

Regole di comportamento per club privè e night club. Come non essere cacciati via dai locali sexy

Alcuni approcci degli uomini sono veramente patetici, tanto che le malcapitate, esasperate, scelgono di mandarli a quel paese (gentilmente o con fermezza), oppure chiamano la sicurezza. Diciamo pure che la voglia di figa fa compiere gesti e azioni veramente da pazzi, specie se in corpo circola più alcol che sangue. Cari uomini, invece di fare la figura dei cretini e avere la certezza di portarsi una donna a casa, o almeno, avere il suo numero di telefono per incontri futuri alla luce del sole, ecco cosa fare per non sembrare in crisi di astinenza da figa.

Mai stare per ore nella stessa zona. Se in un locale dove c’è musica e si balla, come può essere un night club o una discoteca, si sta fermi in una zona specifica, si fa la figura del perdente. La mossa dell’ordinare un drink al bancone, fissando la pita e quindi le potenziali prede, è superata. Intanto, a forza di ordinare drink, si sarà talmente fuori che non si distinguerà se una persona sia maschio o femmina (con conseguenze immaginabili) e di sicuro allontanerà ogni speranza di avere qualche numero di telefono.

Altra cosa: usare le convenzionali frasi da rimorchio. Ogni donna ormai le ha sentite talmente tante volte che non c‘è da stupirsi se manco si ferma a mandare il ragazzo a quel paese! Meglio usare metodi poco convenzionali, del tipo chiedere a una ragazza cosa consiglierebbe come drink e offrirglielo per ringraziarla. Se poi si mostra disponibile a parlare, ok, sennò, si è liberi di vedere altro. Non entrare mai nell’ottica di offrire da bere a ogni ragazza sperando che ricambi in natura: bisogna mirare a una o due al massimo, sia per far sì che loro o si approfittino di te per bere gratis, che per non passare come quello che offre da bere solo per rimorchiare.

Attenzione all’alcol, perché parlare da ubriachi no è sempre un bene. E’ ok un drink per trovare il coraggio, ma prendere l’abitudine di bere prima di approcciarsi farà passare per un ubriacone poco raccomandabile. Il modo migliore per allontanare figa.

Altro punto, mai uscire con gente che, per un motivo o per l’altro, non vuole rimorchiare. Al massimo, ci si deve staccare dal gruppo, perché l’andazzo sarà sempre: cena o drink al bar senza poter parlare con nessuna ragazza, discoteca o night club stando in gruppo, ma senza avvicinarsi neanche in pista da ballo (già tanto se stano in piedi al bancone, e comunque allontanano le presenti con un sono fidanzato o non mi interessa), o in caso contrario, ballando in modo vergognoso; alcol alle stelle e si finisce per fare colazione da qualche parte. Soldi e tempo buttati.

Due punti fondamentali: mai partire con le domande a raffica e mai avere atteggiamenti da stalker. Le ragazze non vogliono interrogatori, vogliono gente spontanea e che le faccia divertire, sia a parole, ma anche con i “fatti”…

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Bologna)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Bologna)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Bologna)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Bologna)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

Smetti di fare sesso? Ecco come reagisce il corpo
Smetti di fare sesso? Ecco come reagisce il corpo
(Bologna)
-

Ecco come reagisce il corpo, quando è sottoposto a lunghi periodi di astinenza sessuale.
Puoi accusare un cambiamento della libido Il sesso ha il potere di migliorare...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati