Netflix: episodi gratuiti per tutti!

(Torino)ore 22:43:00 del 04/10/2019 - Categoria: , Tecnologia

Netflix: episodi gratuiti per tutti!

NETFLIX EPISODI GRATIS - La concorrenza stimola sempre il mercato e spinge chi ha una posizione di forza a prendere contromisure.

NETFLIX EPISODI GRATIS - La concorrenza stimola sempre il mercato e spinge chi ha una posizione di forza a prendere contromisure. Se poi la concorrenza arriva da giganti come Disney e Apple, allora non c’è niente di strano se a prendere le contromisure debba essere addirittura Netflix.

NETFLIX EPISODI GRATIS - Un episodio gratuito ai non abbonati, per stuzzicare l’appetito e, chissà, convincerli a fare almeno l’abbonamento base. È questa la mossa di Netflix che, però, purtroppo è riservata al momento solo ad alcuni mercati (Italia esclusa). L’episodio gratis è il primo della serie Tv “Bard of Blood”, che ha come protagonista Emraan Hashmi (che ha anche twittato ai suoi follower l’invito ad aderire all’iniziativa). A inizio settembre Netflix aveva fatto un altro regalo, questa volta ai messicani e ai colombiani: un episodio della serie “Elite”.

Quasi certamente la strategia di Netflix è dettata dall’arrivo di Apple TV+, offerto gratis per un anno a chiunque acquisti un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch. Peraltro, il costo del servizio, che include un mese gratis, sarà particolarmente vantaggioso, pari a 4,99 euro.

Per quel che concerne Disney+, come già correttamente ipotizzato ad aprile, ricodiamo che l’abbonamento costerà soltanto 6,99 dollari al mese (oppure 69,99 dollari per l’intero anno, con un risparmio complessivo di 13,89 dollari rispetto all’abbonamento mensile), praticamente la metà di quel che attualmente costa Netflix, disponibile a partire da 12,99 dollari ed il cui costo degli abbonamenti standard e premium è recentemente lievitato.

Resta da vedere, se l’avvento de due servizi toglierà clienti a Netflix, anche se al momento i due servizi sembrano avere pochi contenuti, almeno in Europa.

Inserzionista Luca

ALTRE News
2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
(Torino)
-

ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T Pro McLaren Edition le due sorprese (poi neanche così tanto, visti i leak delle passate settimane) che il produttore cinese aveva tenuto in serbo per il pubblico europeo.
ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T...

Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
(Torino)
-

Zepeto app come funziona il nuovo fenomeno per iOS e Android che ha conquistato il web? Ecco tutti i trucchi e come effettuare il download.
ZEPETO, UNA DELLE APP PIU' SCARICATE SU PLAYSTORE - Con l’arrivo di iOS 13, le...

PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
(Torino)
-

DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua prossima console si chiamerà PlayStation 5 (fino a oggi veniva indicata genericamente come «la nostra console next-gen», ndr) e che arriverà sul mercato a Natale 2020.
DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua...

DarkMode Whatsapp: come attivarla
DarkMode Whatsapp: come attivarla
(Torino)
-

MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà.
MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà. La modalità...

Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
(Torino)
-

Una selezione dei dispositivi casalinghi che possono alleviare mal di schiena e dolori alle ossa, oltre a ridurre la comparsa di rughe e segni sulla pelle
TERAPIA A LUCE INFRAROSSI - Prima di analizzare quali fattori sono importanti...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati