Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!

(Catanzaro)ore 18:30:00 del 10/02/2018 - Categoria: , Bufale

Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist

È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa dell’osservatorio di Marnadette, South Carolina, secondo la quale un gruppo di forme di vita evolute molto simili alla nostra avrebbe fatto recapitare un messaggio attraverso la Stazione Spaziale Internazionale nel quale era scritto in codice Morse “Ci fate schifo, lasciateci in pace“.

“Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver visto mezza puntata di “Al Posto Vostro” con Belpietro.

Terrore, raccapriccio e paura, poi è riuscito a trovare il tasto “off” del telecomando ed ha ripreso a parlare: “Non so voi ma io qualche dubbio che stiamo sul cazzo a questi esseri lo avevo avuto durante la mia ultima esperienza sulla ISS“, continua Nespoli raccontando aneddoti dello spazio, “Abbiamo l’abitudine di giocare a strip poker quando la noia ci assale, molte volte anche con la variante “esterna” con tuta e scafandro, se perdi lì rischi veramente di brutto, e comunque ci siamo ritrovati tutte le carte segnate. Principalmente abbiamo dato la colpa al russo che le ha prese almeno per una mezz’ora buona, poi ci siamo resi conto che il nostro mazzo era sull’altro tavolo.

Lì abbiamo capito che quello segnato era stato introdotto successivamente. Un mistero che abbiamo preferito non indagare“.

“Qualche giorno dopo qualcuno ha effettuato lo scherzone della pellicola sul wc, simpaticissimo, e lì sono stato menato io perchè, si sa, noi italiani abbiamo la nomea di essere buontemponi“, continua Nespoli facendo notare l’occhio nero, “Ma anche in quel caso ci siamo poi resi conto che il contenitore della pellicola era stato appena aperto e aveva uno scontrino di Venere, cosa che ci apparsa strana perchè non ricordavamo la presenza di supermercati su quel pianeta. Da quel momento abbiamo ipotizzato la presenza a bordo, in qualche momento della giornata, di alieni incattiviti“.

“Successivamente abbiamo avuto notizia di un altro fatto strano: il nostro collega francese Totò Lemoko ha scoperto di aspettare un figlio pur non vedendo la moglie da più di tre mesi. Un evento che ci ha lasciati perplessi soprattutto perchè la moglie è incinta da uno. E pure lì sospettiamo ci sia lo zampino di questi oscuri visitatori. Non so perchè si siano presi il disturbo di scendere sulla Terra per farci questo dispetto, ma poi finalmente è arrivata la conferma“, conclude Nespoli.

Il messaggio arrivato poi è stato forte e chiaro e, come un qualsiasi ricongiungimento con un’ex ragazza, contiene parole veramente dure: “Ci fate schifo, lasciateci in pace” accompagnate da una nota molto particolare: “E comunque siete più inutili di AErico Liettax“, parole che i nostri più valenti tecnici stanno ancora cercando di decifrare.

http://www.lercio.it/nasa-annuncia-gli-alieni-esistono-ma-non-ci-cagano-apposta/

Inserzionista Luca

ALTRE News
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Catanzaro)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Catanzaro)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Catanzaro)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Catanzaro)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Catanzaro)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati