Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

(Milano)ore 07:46:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente. Ma dov'è il nuovo socio? Perchè Fininvest non rende pubblico almeno la sintesi del contratto tra le parti?

Se il Milan resta in mano a Berlusconi, continueremo ad assistere ad una squadra che può ambire al massimo a un piazzamento in zona Uefa. O peggio. E Donnarumma andrà via. E ai cari giornalai, che di finanza hanno già dimostrato di non capire assolutamente nulla (leggendari gli articoli secondo cui i 100 milioni della prima caparra erano per il mercato) diciamo: se la trattativa dovesse naufragare, allora metà dei soldi delle 2 caparre se li mangia già solo il passivo del prossimo bilancio. Quindi scordatevi che quei soldi vengano spesi sul mercato. Tanto voi vi inventerete gli articoli lo stesso, immaginiamo.

Ricordiamoci solamente che prima ancora che iniziasse questa fantomatica trattativa, quest'uomo aveva proclamato che se la trattativa non fosse andaa in porto, si sarebbe tenuto il Milan! Ergo, a tutto posso pensare tranne che questa trattativa sia qualcosa di serio, anzi!! Mi chiedo solo quando riusciremo a liberarci di questo personaggio squallido!!

La storia infinita. No, non stiamo parlando del romanzo di Michael Ende, che ha ispirato anche un celebre film nel 1984.Ci riferiamo alla cessione del Milan, una pellicola che si arricchisce di capitoli sempre più preoccupanti. Il bonifico da 100 milioni, valido per la terza caparra, slitta alla prossima settimana per problemi burocratici riscontrati da SES. Nonostante sia da Fininvest che dai cinesi continui a filtrare ottimismo, più passano i giorni e maggiore è la possibilità che la trattativa salti. Proviamo dunque a illustrare tre possibili scenari alternativi nel caso in cui l'affare non vada in porto e il Milan rimanga in mano a Berlusconi.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Coca Cola, Danone e Nestle' si STANNO RUBANDO TUTTA L'ACQUA
Coca Cola, Danone e Nestle' si STANNO RUBANDO TUTTA L'ACQUA
(Milano)
-

QUESTA È UNA GUERRA PER ACCAPARRARSI LE RISORSE,IN QUESTO CASO DELL’ACQUA, DOVE LA NESTLÉ HA ASSUNTO UNA POSIZIONE DI MONOPOLIO,CON DANONE E COCA COLA.
QUESTA È UNA GUERRA PER ACCAPARRARSI LE RISORSE,IN QUESTO CASO DELL’ACQUA, DOVE...

8 ore di lavoro ad Agosto in Fabbrica: QUESTA PER VOI E' LIBERTA'?
8 ore di lavoro ad Agosto in Fabbrica: QUESTA PER VOI E' LIBERTA'?
(Milano)
-

A questo punto siamo ridotti, confondere la vera libertà con la libertà di scegliere un lavoro e il proprio padrone, roba da far rivoltare sulla tomba tutti i grandi rivoluzionari e libertari del mondo che hanno sacrificato la propria vita con al cuore il
A questo punto siamo ridotti, confondere la vera libertà con la libertà di...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Milano)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Milano)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...

Abolizione Stipendi d'oro alla Camera? Col *****!!! ENNESIMA TRUFFA
Abolizione Stipendi d'oro alla Camera? Col *****!!! ENNESIMA TRUFFA
(Milano)
-

Tutti i problemi finanziari dell'Italia sono causati da due categorie che in questi anni hanno saccheggiato a man bassa il bilancio dello Stato: i dipendenti pubblici (compresi i politici) e i pensionati retributivi.
I dipendenti di Camera e Senato torneranno presto a incassare i loro stipendi...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati