Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

(Milano)ore 07:46:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente. Ma dov'è il nuovo socio? Perchè Fininvest non rende pubblico almeno la sintesi del contratto tra le parti?

Se il Milan resta in mano a Berlusconi, continueremo ad assistere ad una squadra che può ambire al massimo a un piazzamento in zona Uefa. O peggio. E Donnarumma andrà via. E ai cari giornalai, che di finanza hanno già dimostrato di non capire assolutamente nulla (leggendari gli articoli secondo cui i 100 milioni della prima caparra erano per il mercato) diciamo: se la trattativa dovesse naufragare, allora metà dei soldi delle 2 caparre se li mangia già solo il passivo del prossimo bilancio. Quindi scordatevi che quei soldi vengano spesi sul mercato. Tanto voi vi inventerete gli articoli lo stesso, immaginiamo.

Ricordiamoci solamente che prima ancora che iniziasse questa fantomatica trattativa, quest'uomo aveva proclamato che se la trattativa non fosse andaa in porto, si sarebbe tenuto il Milan! Ergo, a tutto posso pensare tranne che questa trattativa sia qualcosa di serio, anzi!! Mi chiedo solo quando riusciremo a liberarci di questo personaggio squallido!!

La storia infinita. No, non stiamo parlando del romanzo di Michael Ende, che ha ispirato anche un celebre film nel 1984.Ci riferiamo alla cessione del Milan, una pellicola che si arricchisce di capitoli sempre più preoccupanti. Il bonifico da 100 milioni, valido per la terza caparra, slitta alla prossima settimana per problemi burocratici riscontrati da SES. Nonostante sia da Fininvest che dai cinesi continui a filtrare ottimismo, più passano i giorni e maggiore è la possibilità che la trattativa salti. Proviamo dunque a illustrare tre possibili scenari alternativi nel caso in cui l'affare non vada in porto e il Milan rimanga in mano a Berlusconi.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
(Milano)
-

Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra faccia della Sardegna: sull’isola ci sono il 67 per cento delle servitù militari italiane, i tre più grandi poligoni d’Europa
Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra...

2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
(Milano)
-

I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa, oltre ai bilanci di Difesa, l’aumento dell’importo destinato al ministero dello Sviluppo per l’acquisto di nuovi armamenti.
I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa,...

Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
(Milano)
-

Alcuni giorni fa USA, Francia e l’Inghilterra hanno lanciato un attacco missilistico contro alcuni obiettivi in Siria sganciando ben 105 missili tra cui missili Tomahawk lanciati dal mare e bombe Jassm lanciate dai caccia bombardieri.
L’ OPAC (Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche) aveva...

Addio Mose – Sta affondando sotto la marea burocratica
Addio Mose – Sta affondando sotto la marea burocratica
(Milano)
-

La marea burocratica affonda il Mose. Così 8 miliardi si inabissano in laguna
Ordinanze prefettizie, interventi dell’Autorità nazionale anticorruzione e ora...

Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Milano)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati