Mass Effect Andromeda, la nostra prova

(Cagliari)ore 18:04:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Videogames

Mass Effect Andromeda, la nostra prova

Il gameplay dinamico di Andromeda poi si sposa alla perfezione con la necessità di dare nuova linfa vitale a una modalità che in passato funzionava ma che oggi necessitava decisamente di una svecchiata: le mappe non troppo grandi e al contrario sviluppate

Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui i giocatori guideranno la nostra battaglia per una nuova dimora in un territorio ostile dove NOI siamo gli alieni.
Questa è la storia del prossimo capitolo dell’umanità, e le decisioni del giocatore prese durante il gioco definiranno la nostra sopravvivenza nella galassia di Andromeda. Diventa Pioniere: Traccia il Tuo Percorso in una Nuova e Pericolosa Galassia. Svela I misteri della Galassia di Andromeda mentre scopri ricchi mondi alieni alla ricerca della nuova dimora dell’umanità.
L’Universo Mass Effect che Ami: Guida i Primi Umani in Andromeda nella Ricerca Disperata per la nostra Nuova Casa. In questo nuovo capitolo di Mass Effect incontra e recluta nuovi ed interessanti personaggi coinvolti in un’epica saga spaziale piena di mistero e conflitti galattici. Combatti come Mai Prima: Porta il tuo Team di Pionieri in Battaglia contro Nemici e Creature Terrificanti. Nuove aggiunte come ambienti distruttibili. salti aumentati per una verticalità più spiccata, e nuovissime armi e Biotici rendono il combattimento più coinvolgente che mai.


Decidi la Tua Strada: Crea un Eroe Formidabile con Armi Poteri e Tecnologia Incredibili. Con alberi di progressione per le abilità e per le armi molto più flessibili, puoi replicare il tuo stile di gioco per renderti inarrestabile contro nuovi potentissimi nemici alieni.

Il gameplay dinamico di Andromeda poi si sposa alla perfezione con la necessità di dare nuova linfa vitale a una modalità che in passato funzionava ma che oggi necessitava decisamente di una svecchiata: le mappe non troppo grandi e al contrario sviluppate anche e sopratutto in verticale obbligano il giocatore a familiarizzare con il nuovo sistema di combattimento che una volta aver appreso al meglio si rivelerà funzionale, divertente e appagante.

Come in Mass Effect 3 torna poi il sistema di combo, che vi permetterà di fare danni bonus ai nemici combinando le vostre abilità con quelle dei compagni: attenzione a sottovalutare la difficoltà della modalità, perchè al netto di un approccio che potrà sembrarvi casual e poco approfondito la modalità orda di Andromeda si rivelerà molto molto ostica se giocata a livelli di difficoltà più alta. Interessante anche il ponte di collegamento che unisce single player e multiplayer: durante il corso dell'avventura infatti potremo impiegare la milizia del Nexus in missioni speciali, nel caso in cui quest'ultime siano troppo complicate c'è la possibilità di svolgerle in prima persona. Questo vuol dire esser catapultati nel multigiocatore e, una volta portato a termine l'obbiettivo, ottenere reward per entrambe le modalità.

Buona anche la tenuta dei server, nonostante qualche piccolissimo momento di lag che però non ha compromesso per nulla l'esperienza di gioco: ovviamente aspetteremo di giocarci ancora diverse ore e con molte più persone a popolare le partite prima di arrivare a un parere definitivo.

Inserzionista Alberto

ALTRE News
Saldi estivi Steam 2017: cosa acquistare?
Saldi estivi Steam 2017: cosa acquistare?
(Cagliari)
-

Stavolta lo store di Valve non si è inventato nessun gioco particolare o iniziativa a tema, semplicemente c’è la solita marea di titoli in offerta, e degli adesivi da sbloccare al completamento di alcune “missioni” particolari.
Il copione è il solito: PayPal annuncia i saldi Steam, Steam conferma i saldi...

Videogames: State of Decay 2
Videogames: State of Decay 2
(Cagliari)
-

Così come nel capitolo precedente, perciò, ogni nostro compagno sarà caratterizzato da un background narrativo, che illustrerà i tratti salienti delle vite dei survivor antecedenti all'arrivo degli zombi.
Andare dal fioraio, comprare una manciata di semi e mettere su un piccolo...

Recensione ufficiale Sonic Forces
Recensione ufficiale Sonic Forces
(Cagliari)
-

Nonostante ciò i pattern d’attacco erano esplicitamente pensati per rendere lo scontro il più possibile accessibile, dato che era semplicemente necessario correre da una parte all’altra della schermata fissa per evitare gli attacchi e contestualmente rila
Quando ti ritrovi a gestire un franchise con più di vent’anni alle spalle hai...

MotoGP 17, la nostra prova
MotoGP 17, la nostra prova
(Cagliari)
-

Partire con una manciata di crediti dalla Moto3 fino a contendere il titolo iridato ai team ufficiali della MotoGP si rivelerà un’operazione tutt’altro che semplice, dovendo fare i conti con introiti che non bastano mai e lunghi tempi di ricerca e install
MotoGP17 è un chiaro passo indietro rispetto all'anno passato: un capitolo...

Recensione anteprima Skull & Bones
Recensione anteprima Skull & Bones
(Cagliari)
-

Bisogna però tenere sempre un occhio sulla mini mappa, perché lì c’è indicato come si muove il vento e, nonostante sia possibile muoversi controcorrente, tenendo a mente che il gameplay non è eccessivamente simulativo, riuscire a prendere le linee corrett
A quattro anni dall’uscita di Assassin’s Creed: Black Flag e a pochissimi mesi...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati