Lusso Shop: recensione del nuovo progetto

(Bologna)ore 11:13:00 del 23/11/2016 - Categoria: Arte, Cultura, Guide, Internet

Lusso Shop: recensione del nuovo progetto

Attualmente il sito web sta riscontrando tantissimo successo per la vendita di prodotti d’arte del maestro Daniele Dondè, il massimo esperto mondiale nell'arte di lusso.

[foto3]

I vantaggi sono molti anche per chi compra. Infatti oltre ad avere a disposizione tutte le creazioni dei designer più quotati in un solo sito, è possibile scoprire quelli emergenti e trovare prodotti particolari o edizioni speciali che sarebbero un incubo da cercare negli store tradizionali.

Dalle vetrine del centro città allo schermo del tuo pc e tablet, le luxury boutique più belle e fornite del mondo sono raggiungibili in pochi secondi. Ovviamente lo shopping online ha anche dei vantaggi per i produttori, che abbattono i costi e riescono a fare qualche sconto in più..

Lusso Shop è un sito web che permette la compravendita di articoli di lusso online. Scopri oggi stesso le potenzialita’ del nuovo progetto.

Attualmente il sito web sta riscontrando tantissimo successo per la vendita di prodotti d’arte del maestro Daniele Dondè, il massimo esperto mondiale nell'arte di lusso. Numero uno in Italia e nel mondo di vendite di copie di quadri e dipinti famosi.

Inserisci anche tu i tuoi articoli di lusso, trova sempre più clienti targetizzati e fedeli! Ti aspettiamo

La versione inglese del sito si chiama GET LUXURY. Tutto questo per permettere la compravendita di beni di lusso anche all’estero.

Il lusso è l’arte di sapersi distinguere! E un cliente che compra online ha bisogno di sentirsi unico come se acquistasse in un negozio di via Montenapoleone a Milano. Lusso Shop ti dà la possibilità di inserire la tua attività all’interno del portale di articoli di lusso, proponendo uno stile fresco e giovanile ma attento ai dettagli. Così facendo potrai vendere prodotti di lusso sul web facilmente e velocemente.

Al giorno d’oggi il prodotto acquistato online ha spesso un costo più basso, sia in termini di denaro ma soprattutto in termini di stress e di tempo. Lo si può fare seduti in poltrona, mentre si è in viaggio e in una pausa relax. In generale gli utenti benestanti hanno vincoli temporali piuttosto stretti, legati alle mansioni lavorative che di solito svolgono, quindi per loro fare un acquisto in maniera rapida e da qualsiasi luogo è certamente un benefit. Infine, anche se sono acquirenti facoltosi non significa che non diano valore al risparmio, quindi anche se sono disposti a spendere grosse cifre per i loro acquisti, gradiscono anche pagare leggermente meno, grazie all’acquisto su piattaforma online.

La navigazione in questo sito web di prodotti di lusso è davvero molto facile, questo store mette a disposizione subito nella homepage gli ultimi prodotti, i prodotti più venduti e i più visti. Di particolare rilievo è la sezione vetrina, che ripropone attualmente le grafiche, le sculture musicali e i quadri del maestro Dondè.

Lusso Shop è il miglior sito in Italia per la compravendita di articoli di lusso online. I consumatori facoltosi utilizzano internet più di ogni altro mezzo per fare ricerche, per questo motivo il progetto Lusso Shop si presenta come una valida soluzione per la vendita di questo genere di prodotti di nicchia.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Champions League in diretta streaming gratis: come vederla
Champions League in diretta streaming gratis: come vederla
(Bologna)
-

Torna la competizione internazionale di calcio più attesa della stagione: la Champions League.
Torna la competizione internazionale di calcio più attesa della stagione:...

BAVAGLIO AL WEB: ce l'hanno fatta, Legge in arrivo
BAVAGLIO AL WEB: ce l'hanno fatta, Legge in arrivo
(Bologna)
-

Bavaglio al web: alla fine ce l’hanno fatta. Il Parlamento Europeo ha dato il via libera alla proposta di direttiva sui diritti d’autore nel mercato unico digitale.
Bavaglio al web: alla fine ce l’hanno fatta. Il Parlamento Europeo ha dato il...

Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
(Bologna)
-

La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma anche dai pirati che cercano un modo per arrivare ai dati conservati su computer e server
La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma...

Bavaglio al web dall'Ue: vietato diffondere POST dei BLOG
Bavaglio al web dall'Ue: vietato diffondere POST dei BLOG
(Bologna)
-

Il 12 settembre il Parlamento Europeo ad ampia maggioranza ha approvato la legge sul copyright.
Il 12 settembre il Parlamento Europeo ad ampia maggioranza ha approvato la legge...

Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO
Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO
(Bologna)
-

I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia, sono personaggi che normalmente gli italiani neppure conoscono: la maggior parte della popolazione non sa neppure chi siano, che faccia abbiano, per quale ragione debbano essere
I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia,...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati