Luoghi piu' insoliti per fare sesso in casa

(Trento)ore 22:17:00 del 29/07/2019 - Categoria: , Sesso

Luoghi piu' insoliti per fare sesso in casa

POSTI PER FARE SESSO IN CASA - Chi dice che fare l’amore in casa sia noioso dovrebbe ricredersi!

POSTI PER FARE SESSO IN CASA - Chi dice che fare l’amore in casa sia noioso dovrebbe ricredersi! Anche tra le mura domestiche si può infatti mettere in primo piano la creatività nei momenti intimi.

POSTI PER FARE SESSO IN CASA - Per riuscirci basta scegliere i luoghi giusti, tra i quali è possibile includere il tavolo. Se poi si tratta del tavolo della cucina ancora meglio, perché magari ci scappa pure qualche gioco erotico di ispirazione alimentare!

Un grande classico di chi vuole alzare la temperatura di coppia fuori dal letto ma rimanendo tra le mura di casa è il divano, per non parlare della poltrona. In questi casi, ci si può davvero sbizzarrire con le posizioni! Quello che conta è ovviamente lasciare spazio alla passione.

POSTI PER FARE SESSO IN CASA - Un’altra idea da provare se si ha intenzione di fare l’amore in casa varcando le porte della camera da letto è la vasca da bagno. In questo caso, è possibile rendere l’atmosfera ancora più hot aggiungendo un olio essenziale o, ancora meglio, regalandosi un meraviglioso scrub di coppia, perfetto sia per migliorare la bellezza della pelle, sia per “scoprire” centimetro dopo centimetro il corpo del partner in una maniera un po’ diversa dal solito.

Fare l'amore se non si ha casa libera: consigli

È la triste realtà per la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze: a meno che non si abbiano genitori che si danno alla pazza gioia tutte le sere e tutti i fine settimana, lasciando casa libera, o a meno che non si possegga un'altra casa raggiungibile con motorino, macchina o mezzi pubblici (come ad esempio una casa al mare o in quello sperduto paesino dove un tempo vivevano i nonni)....il problema è quello: "A far l'amore dove si va?".

Se avete meno di 25-30 anni e ancora non possedete una casa di vostra proprietà, capirete bene di cosa stiamo parlando. Fare l’amore se non si ha una casa disponibile, molto spesso può creare qualche problema. Eppure dei posti alternativi per fare sesso esistono, dai grandi classici ai più improbabili. Oggi ve ne elenchiamo alcuni che potrebbero tornarvi utili, qualora, anche voi, siate alla disperata ricerca di un luogo per fare l’amore con il vostro partner.

Fare l’amore in macchina

Il più classico dei classici è fare l’amore in macchina. Molti sono i ragazzi e le ragazze che, in mancanza di casa libera, si rifugiano nell’automobile per lasciarsi andare ad effusioni amorose. Purtroppo, però, i difetti del "sex in the car" non sono pochi: quando fa freddo, ad esempio, all’inizio ci si gela, poi i vetri si appannano tipo sauna finlandese e si crea un tasso di umidità che nemmeno nelle paludi equatoriali; quando fa caldo, al contrario, sembra di fare sesso in un forno a legna. “Esiste l’aria condizionata”, potrebbe controbattere qualcuno, ma per metterla in funzione è necessario tenere il motore acceso e, in questo modo, si darebbe troppo nell’occhio. Altro problema del sex in the car è la dimensione della macchina: la maggior parte dei ragazzi, infatti, hanno delle utilitarie o, ancor peggio, delle minicar e non dei suv o delle comode station vagon, dunque, fare l’amore in macchina potrebbe trasformarsi in una vera e proprio performance da contorsionisti. Infine, ultimo (ma non per importanza) problema del sesso in auto è il posto dove appartarsi, bisogna scegliere un luogo né troppo nascosto, sennò ci sono i guardoni, né troppo pubblico, se non vogliamo rischiare di farci vedere da qualcuno, nella peggiore delle ipotesi da qualcuno che ci conosce.

Fare l’amore in macchina, però, ha anche i suoi pregi: innanzitutto, bene o male si sta al coperto, con lo stereo, il sottofondo musicale è assicurato e poi ci si può dividere tra le due scuole di pensiero: sui sedili anteriori o posteriori? Sia davanti che dietro la posizione ideale è quella con lei seduta sopra di lui, anche se sui sedili anteriori, per forza di cose, il ginocchio di lei rischierà di conservare le tracce indelebili dei numerini delle marce...

Inserzionista Luca

ALTRE News
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
(Trento)
-

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?
SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Trento)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Trento)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
(Trento)
-

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura.
SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile,...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Trento)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati