Lui flirta con tutte? Ecco perche'

(Trento)ore 13:47:00 del 05/10/2019 - Categoria: , Sesso

Lui flirta con tutte? Ecco perche'

UOMO FLIRTA CON TUTTE ECCO PERCHE' - Potremmo scomodare il luogo comune per cui, tradizionalmente, all’uomo spetta il ruolo di cacciatore, alla donna quello di preda.

UOMO FLIRTA CON TUTTE ECCO PERCHE' - Potremmo scomodare il luogo comune per cui, tradizionalmente, all’uomo spetta il ruolo di cacciatore, alla donna quello di preda. Potremmo. Ma sarebbe estremamente riduttivo secondo la psicosessuologa milanese Veronica d’Aloi: «se il nostro compagno non può fare a meno di flirtare con ogni donna gli capiti a tiro, il messaggio che invia va oltre il piacere della conquista».

Due i casi, secondo l’esperta: «può avere intenzioni serie, per così dire. E portare avanti un corteggiamento che, spera, sfoci in un rapporto sessuale. Ma è anche possibile che il suo atteggiamento manifesti una profonda insicurezza. E flirtare con una o più donne serva a consolidare la sua autostima». 

Corteggiare ed essere corteggiati è talmente eccitante che ci sono uomini che non smetterebbero mai di corteggiare (e infatti sono corteggiatori incalliti manco fossero partecipanti retribuiti di Uomini e Donne) e donne che non smetterebbero mai di essere corteggiate ( e infatti sono delle stakanoviste della seduzione a pelo d’acqua e tra loro molte sono destinate a non avere storie soddisfacenti, anzi, tutt’altro, seguendo questo schema).

UOMO FLIRTA CON TUTTE ECCO PERCHE' - Ci sono dei veri e propri appassionati del flirt, sia tra uomini sia tra donne. E flirtare non è per niente una brutta cosa, se si fa con persone consapevoli e consenzienti e consce del fatto che si sta giocando il gioco del corteggiamento reciproco, ma che poi tutto finisce lì, non ci sono di mezzo i sentimenti, i coivolgimenti, i contorcimenti.

UOMO FLIRTA CON TUTTE ECCO PERCHE' - Flirtare con qualcuno che sta cercando solo il flirt e illudersi che ci sia qualcosa di più è un comportamento poco furbo e un tantino ingenuo che rischia di far perdere un sacco di tempo, di far sprecare un sacco di energie e magari di mettere in subbuglio l’emotività e i sentimenti.

Guarda caso, se c’è un disequilibrio tra due che flirtano, di solito è perché l’uomo sta giocando e ne è consapevole o, per lo meno, è in pieno controllo della situazione, e invece la donna si sta illudendo che chissà, dato che sono 13 anni e sette mesi che si sta flirtando forse lui è davvero interessato e la settimana prossima si deciderà a farsi avanti una volta per tutte e una fantastica storia d’amore avrà inizio… Bellissima, meravigliosa, eccitante…

Inserzionista Luca

ALTRE News
Modelli curvy: gli uomini con la pancia piacciono di piu'
Modelli curvy: gli uomini con la pancia piacciono di piu'
(Trento)
-

GLI UOMINI CON LA PANCIA PIACCIONO DI PIU' - Gli uomini con un po’ di rotondità addominale hanno molte ammiratrici.
GLI UOMINI CON LA PANCIA PIACCIONO DI PIU' - Gli uomini con un po’ di rotondità...

Sesso e orgasmo: cosa accade al tuo cervello?
Sesso e orgasmo: cosa accade al tuo cervello?
(Trento)
-

CERVELLO E SESSO - Il sesso, come la scienza ha dimostrato più volte, ha un impatto molto forte sulla salute fisica.
CERVELLO E SESSO - Il sesso, come la scienza ha dimostrato più volte, ha un...

Sesso: tutti i benefici sulla pressione alta
Sesso: tutti i benefici sulla pressione alta
(Trento)
-

Il sesso ha un effetto benefico sulla pressione alta e contrasta l'ipertensione proprio come i farmaci
SESSO E PRESSIONE ALTA - Fare regolarmente buon sesso può abbassare la pressione...

Sesso: quali lavori lo fanno di piu'?
Sesso: quali lavori lo fanno di piu'?
(Trento)
-

I LAVORI CHE FANNO PIU' SESSO - In un'indagine citata dal Mirror è stato chiesto a 2000 uomini e donne delle loro vite sessuali e della loro occupazioni lavorative.
I LAVORI CHE FANNO PIU' SESSO - In un'indagine citata dal Mirror è stato chiesto...

Uomini a letto: gli errori da evitare assolutamente
Uomini a letto: gli errori da evitare assolutamente
(Trento)
-

GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO - Quante volte ci è capitato che un momento di intimità venisse disturbato da un gesto, un atteggiamento, una parola che sarebbe stato meglio evitare? 
GLI ERRORI DA EVITARE A LETTO - Quante volte ci è capitato che un momento di...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati