Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds, sconcertante!

LIVORNO ore 13:36:00 del 14/03/2015 - Categoria: Cronaca, Sociale - Mcdonalds

Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds, sconcertante!

Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds, sconcertante!. Ma davvero stiamo scherzando?

Niente panino per pochi centesimi di euro mancanti. E' accaduto a Cecina, in provincia di Livorno, dove un ragazzo down ha dovuto rinunciare al menù da 7 euro e 65, composto da quattro cheesburger e una Coca Cola grande. Lui aveva con sé un buono pasto da 7 euro e 40, 25 centesimi meno del necessario, e la commessa è stata così inflessibile da aver domandato al caporeparto, che a sua volta non si è fatto alcun problema a replicare che andava rigorosamente tolto un panino.

Il ragazzo si è frugato in tasca, ha trovato pochi spiccioli ma non abbastanza per coprire l'intero costo del menù. Così in suo soccorso è arrivato un altro giovane, che si è offerto di pagare la quota mancante, di 5 centesimi di euro. Solo a quel punto il ragazzo down ha potuto riavere il menù completo, con tutti e quattro i panini all'interno.

La scena è durata qualche minuto e per Mc Donald si è trasformata - come prevedibile - in un boomerang: decine di post su Facebook, alcuni molto indignati. Un o recitava: "Possibile che con tutta la carne che viene buttata ogni giorno nella spazzatura un ragazzo down non possa avere il suo hamburger per pochi centesimi? È una cosa intollerabile.

Eravamo pronti ad aiutarlo, ci ha preceduto il ragazzo in fila davanti a noi. Quando ha visto che aveva svuotato le tasche e gli mancavano cinque centesimi si è subito offerto di darglieli. Ma il punto è: se il giovane down fosse stato solo, se non ci fosse stato nessuno pronto ad aggiungere quei pochi centesimi mancanti, il personale della paninoteca gli avrebbe negato il panino".

 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
TASK FORCE 45. SOLDATI ITALIANI INVISIBILI! VIDEO
TASK FORCE 45. SOLDATI ITALIANI INVISIBILI! VIDEO

-

La Task Force 45 (TF-45) è un’unità militare interforze di Forze speciali italiane, operante, almeno dal giugno 2006, in Afghanistan, nell’ambito dell’Operazione “Sarissa” dell’International Security Assistance Force (ISAF). 
La Task Force 45 (TF-45) è un’unità militare interforze di Forze speciali...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!

-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

L'intervista di NIKOLA TESLA nascosta per oltre 116 ANNI
L'intervista di NIKOLA TESLA nascosta per oltre 116 ANNI

-

L’INTERVISTA RIVOLUZIONARIA A NIKOLA TESLA CHE I  MEDIA NON HANNO MAI FATTO CONOSCERE AL MONDO,REALIZZATA NEL SUO LABORATORIO A COLORADO SPRINGS NEL 1899 .
L’INTERVISTA RIVOLUZIONARIA A NIKOLA TESLA CHE I  MEDIA NON HANNO MAI FATTO...

Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO
Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO

-

Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono ritrovati per le strade oltre 250 poliziotti in difesa del Gasdotto.
Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono...

Gli italiani TRUCIDATI dal Comunismo
Gli italiani TRUCIDATI dal Comunismo

-

Il comunismo inteso come regime non è mai andato al potere in Italia. In compenso ha mietuto più vittime italiane del “famigerato” regime fascista che pure ha dominato nel nostro Paese per oltre un ventennio.
Il comunismo inteso come regime non è mai andato al potere in Italia. In...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati