Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds, sconcertante!

LIVORNO ore 13:36:00 del 14/03/2015 - Categoria: Cronaca, Sociale - Mcdonalds

Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds, sconcertante!

Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds, sconcertante!. Ma davvero stiamo scherzando?

Niente panino per pochi centesimi di euro mancanti. E' accaduto a Cecina, in provincia di Livorno, dove un ragazzo down ha dovuto rinunciare al menù da 7 euro e 65, composto da quattro cheesburger e una Coca Cola grande. Lui aveva con sé un buono pasto da 7 euro e 40, 25 centesimi meno del necessario, e la commessa è stata così inflessibile da aver domandato al caporeparto, che a sua volta non si è fatto alcun problema a replicare che andava rigorosamente tolto un panino.

Il ragazzo si è frugato in tasca, ha trovato pochi spiccioli ma non abbastanza per coprire l'intero costo del menù. Così in suo soccorso è arrivato un altro giovane, che si è offerto di pagare la quota mancante, di 5 centesimi di euro. Solo a quel punto il ragazzo down ha potuto riavere il menù completo, con tutti e quattro i panini all'interno.

La scena è durata qualche minuto e per Mc Donald si è trasformata - come prevedibile - in un boomerang: decine di post su Facebook, alcuni molto indignati. Un o recitava: "Possibile che con tutta la carne che viene buttata ogni giorno nella spazzatura un ragazzo down non possa avere il suo hamburger per pochi centesimi? È una cosa intollerabile.

Eravamo pronti ad aiutarlo, ci ha preceduto il ragazzo in fila davanti a noi. Quando ha visto che aveva svuotato le tasche e gli mancavano cinque centesimi si è subito offerto di darglieli. Ma il punto è: se il giovane down fosse stato solo, se non ci fosse stato nessuno pronto ad aggiungere quei pochi centesimi mancanti, il personale della paninoteca gli avrebbe negato il panino".

 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?

-

Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.
Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha...

Come controbattere ai PRO ABORTO: CHI SEI TU PER GIUDICARE???
Come controbattere ai PRO ABORTO: CHI SEI TU PER GIUDICARE???

-

gni persona ha un certo grado di impulso libertario. Non vogliamo che lo Stato ci costringa a fare le cose, inoltre ciascuno conosce la propria situazione personale meglio di chiunque altro, vi è perciò qualcosa di naturalmente intuitivo nell'idea che gli
1) CHI SEI TU PER GIUDICARE? Questa frase, è la perfetta candidata a diventare...

Amare gli animali e' giusto: ma gli animalisti si arricchiscono...A NOSTRE SPESE!
Amare gli animali e' giusto: ma gli animalisti si arricchiscono...A NOSTRE SPESE!

-

ANIMALISTI ESTREMISTI - Le politiche degli ultimi anni sugli animali incidono negativamente su disoccupazione, tasse, sanità, per alimentare una casta, quella animalista, che ci toglie diritti e si arricchisce alle nostre spalle.
ANIMALISTI ESTREMISTI - Le politiche degli ultimi anni sugli animali incidono...

Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!

-

Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64 GB avrà un prezzo di 1.189 euro, mentre quello da 256 GB salirà fino a 1.349 euro.
Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64...

Rino Gaetano ASSASSINATO perche' minacciava il POTERE...
Rino Gaetano ASSASSINATO perche' minacciava il POTERE...

-

Era amico della figlia del medico personale di Licio Gelli: era lei la fonte di tante rivelazioni che poi sarebbero finite nelle sue canzoni, in un gioco tanto pericoloso da costargli la vita?
Era amico della figlia del medico personale di Licio Gelli: era lei la fonte di...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati