Le idee piu' sexy per San Valentino!

(Catanzaro)ore 10:41:00 del 15/02/2019 - Categoria: , Sesso

Le idee piu' sexy per San Valentino!

Chi ha detto che San Valentino si può festeggiare solo con cene fuori, cuoricini e cioccolata? Ecco alcune idee sexy per rendere hot la serata... e per rimanere rigorosamente chiusi in casa

Lasciate stare i cioccolatini e i cuoricini, e alzate la temperatura del vostro San Valentino: è un ottimo modo per combattere il freddo gelido che ci attanaglia in queste giornate invernali, per non parlare delle nottate. Quindi smettete la vostra ricerca spasmodica al regalo perfetto o alla perfetta cena di San Valentino: risparmierete tempo e denaro. Piuttosto lasciatevi ispirare dai nostri consigli. Alla fine della pagina probabilmente pregherete che la sera del 14 arrivi un bel diluvio. Per starsene ben chiusi dentro casa...

Del giorno di San Valentino non deve essere perfetta solo la cena, ma anche, e soprattutto, il dopo cena. Il più bel regalo da fare al vostro ragazzo e a voi stesse sarà dedicarvi una serata sexy sotto le lenzuola. Qualche consiglio? Accendete candele profumate, mettete della musica romantica in sottofondo, cospargete il pavimento di petali di rosa e inscenate un classico spogliarello. 

Travestimenti sexy

Fate una pazzia: improvvisate un travestimento (ovviamente sexy), immergetevi nel gioco di ruolo! L'idea di travestirvi non vi convince per niente? Il massimo che vi suscita è un grassa risata? Insomma siete straconvinte che il gioco di ruoli non faccia per voi? Allora provate semplicemente a giocare un po' con la vostra immagine, ma cominciate dal cervello. Provate a sentirvi davvero sexy. Adesso fate un giro in un negozio di intimo. Provatevi un completino che vi piaccia, che vi faccia sentire a vostro agio, magari con un bel push-up. Poi procuratevi autoreggenti e tacchi a spillo. La ciliegina sulla torta? Guanti neri, voluttuosi e lunghi fino al gomito. Fate amicizia con la vostra femminilità, calatevi nel vostro lato più sensuale, che anche se be nascosto, c'è. Sarete sexy senza sentirvi delle idiote. Sopra potete indossare un semplicissimo e castigato little black dress, per lasciare a lui il piacere di scoprire cosa c'è sotto.

Provate dei sex toys

Siete di quelle coppie che non si sono mai date alla sperimentazione con sex toys, manette, e altri ameni giochini? Se lui non si è mai lanciato in simili proposte magari è perchè ha paura di scioccarvi, o non immagina che reazione potreste avere, e forse voi avete i suoi stessi timori. Invece di scervellarvi in solitudine, trovate una soluzione pratica di coppia. Portatelo con voi a fare shopping in un sexy shop. Confrontatevi, scegliete insieme, lasciatevi andare. E poi godetevi i vostri sudati acquisti in piena complicità.

Divertitevi col cibo

Ok, questo è un gioco vecchio, ma funziona sempre. Qualche sfiduciata è convinta che il cibo sia meglio del sesso? Ma smettetela! L'unica incontrovertibile verità è che il sesso è meglio CON il cibo. Il cibo è uno dei migliori e più economici sex toys. Provare per credere. Sporcatevi, spalmatevi, leccatevi, mordetevi, mangiatevi un po' a vicenda. I cibi più versatili? Quelli che si possono spalmare! Panna, crema, yogurt, gelato, miele, per non parlare della regina dei piaceri sensoriali: la Nutella! E poi frutti: ciliegie, avocado, banane... Esaltate tutti i vostri sensi e precipitatevi nell'edonismo più sfrenato. Le uniche controindicazioni? Ricordate di fare attenzione a pochi elementi importanti per la vostra salute: evitate di inserire cibi, soprattutto quelli zuccherosi, nei genitali interni, potreste provocare infezioni; evitate di fare questo medesimo uso con bombolette spray (ad esempio con la panna); fate attenzione ai materiali oleosi, perchè gli olii danneggiano il latex dei preservativi. Detto questo, potete andare a divertirtirvi. 

Buone letture

Qual è secondo voi uno degli elementi con più alta capacità eccitante? C'è chi si eccita di più con elementi visivi, chi impazzisce nel sentire certi odori, e chi perde la testa grazie al tatto. Ma una delle cose più eccitanti in assoluto, sappiatelo, sono le parole. Meglio delle immagini, le parole (scritte e pronunciate) lasciano spazio all'interpretazione e all'immaginazione di ognuno: sono come delle micce incendiarie che dovete solo accendere. Pensate di non avere abbastanza fantasia? Fate un salto in libreria, magari insieme, e scegliete il titolo che vi intriga di più, siate complici anche nella scelta. Poi immergetevi letteralmente nella lettura, state vicini, leggete ad alta voce. E lasciate che le parole disegnino per voi l'atmosfera di San Valentino, lasciatevi trascinare dalle idee che vi vengono, parlatevi, guardatevi profondamente negli occhi... e pazienza se la lettura resterà a metà!

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?
(Catanzaro)
-

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?
SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Catanzaro)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Catanzaro)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
Sesso in auto scomodo? Ecco le migliori posizioni
(Catanzaro)
-

SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile, la prima preoccupazione di tutti - siamo sinceri - è trovare la posizione più comoda e sicura.
SESSO IN AUTO - Quando si pensa o viene la voglia di fare sesso in automobile,...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Catanzaro)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati