Le funzioni segrete di Whatsapp che non conosci

(Potenza)ore 11:19:00 del 01/09/2019 - Categoria: , Tecnologia

Le funzioni segrete di Whatsapp che non conosci

FUNZIONI SEGRETE WHATSAPP - Le funzioni nascoste su WhatsApp esistono e sono diverse, ma non tutti sanno quali sono e come attivarle.

FUNZIONI SEGRETE WHATSAPP - Le funzioni nascoste su WhatsApp esistono e sono diverse, ma non tutti sanno quali sono e come attivarle. A cosa servono? Ad attivare in anteprima alcune opzioni e impostazioni non ancora disponibili per tutti gli utenti. Si tratta infatti delle funzioni presenti nella versione Beta di WhatsApp, che offre per tutti gli iscritti alcune novità in fase di test e destinate ad arrivare poi nella versione completa dell’app.

FUNZIONI SEGRETE WHATSAPP - Per sbloccare le funzioni segrete su WhatsApp è necessario possedere uno smartphone Android, in quanto si rendono necessari due app disponibili all’interno del Google Play Store. Ecco quali sono e come procedere.

FUNZIONI SEGRETE WHATSAPP - La prima si chiama VMOS ed è disponibile su Google Play. Quest’applicazione permette la virtualizzazione dell’Android, cioè la possibilità di usare un sistema operativo parallelo a quello già in dotazione sullo smartphone. In questo modo sarà possibile apportare modifiche di sistema ma senza rendere queste modifiche permanenti.

Fatto ciò, gli esperti affermano che è necessario scaricare anche WA Tweaker. I passi per utilizzare l’applicazione sono molto semplici. Aprire WMOS e procedere alla virtualizzazione del sistema, in cui si apriranno alcune cartelle di colore giallo. Si visualizzeranno diverse opzioni e si dovrà selezionare sia WhatsApp che WA Tweaker. Fatto ciò basta cliccare su Import, e nelle impostazioni di WMOS, sarà necessario impostare sia "Impostazioni di sistema" che "informazioni sul telefono" e premere poi su "Numeri di compilazione". Saranno così attivate le opzioni per gestire i permessi necessari. Basterà poi infine registrare il numero del telefono sull’app clone di WhatsApp e aprite AW Twekear. In questo modo si potrò accedere a una serie di sticker animati e un accesso con impronta digitale. C’è però un rischio: c’è la possibilità che l’app originale venga bloccata e non poterla più usare con lo stesso numero di telefono.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
(Potenza)
-

ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati ufficialmente in autunno e la tradizione è confermata per il nuovo modello: l’annuncio è previsto per il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino.
ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati...

Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
(Potenza)
-

MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo a colori, i tastierini che ricordano i BlackBerry di una volta, e tanti bottoni per varie funzioni.
MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo...

DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
(Potenza)
-

DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul pro
DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la...

Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
(Potenza)
-

La società taiwanese a Berlino festeggia il trentennale con nuove gamme pensate per i professionisti di grafica e multimedia, ma non dimentica telefoni e indossabili
ASUS ROG PHONE 2 - Dopo aver debuttato in terra cinese, arriva in Europa l’Asus...

Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
(Potenza)
-

BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica per il ritorno a scuola: un buono di 5 euro per acquistare libri scolastici per elementari, medie e superiori e arrivare pronti all’anno scolastico 2019/2020.
BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati