Lasciare per farsi rincorrere? Non sempre la migliore strategia

(Genova)ore 13:36:00 del 08/08/2018 - Categoria: , Sesso

Lasciare per farsi rincorrere? Non sempre la migliore strategia

Lasciare per farsi rincorrere è una di quelle tattiche che non funziona mai. O meglio, non funziona mai quando lasci solo ed esclusivamente per farti rincorrere.

Lasciare per farsi rincorrere è una di quelle tattiche che non funziona mai. O meglio, non funziona mai quando lasci solo ed esclusivamente per farti rincorrere. Quando lasci per strategia. Quando smetti di farti sentire solo per vedere l'effetto che fa. Quando cerchi di essere volutamente sfuggente solo perché ti hanno detto che in amore vince chi fugge.

Non è così, non basta essere sfuggenti per farsi desiderare da qualcuno, non basta se, per questo qualcuno non si rappresenta qualcosa di valore. In pratica, la verità è sempre quella, se lui (o lei) non ti cerca non è perché la strategia non ha funzionato, ma perché non gli/le piaci abbastanza.

Io sono una che programma, organizza, pianifica. Mi ero pianificata la vita a mia immagine e somiglianza e pure il compleanno dei miei trent'anni, una bellissima festa a tema anni '20 con un centinaio di invitati. Poi sono rimasta incinta. Niente festa, rimandata ai trentacinque, niente (più) mansarda in centro, orari sballati, notte fuori e chi più ne ha più ne metta.

D'altra parte mica l'ho detto io che la vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altro.

Accade che ti ritrovi a vivere una vita che non pensavi avresti mai vissuto. A volte ti piace un sacco, altre proprio no. Ti ritrovi che ti hanno fatto scendere a gran velocità dalle montagne russe, quelle dei rapporti in cui si piange un sacco e si ama pure intensamente, ma alla fine il succo è che si piange sempre un sacco e ora devi fare i conti con l'amore buono, quello pacifico, che non ti scuote, ma ti culla. A volte ti piace un sacco, altre proprio no. Restare insieme, crescere, rinunciare alle relazioni strappafegato (e strappamutande), quelle che non hanno bisogno di strategie che non funzionano mai, ma ti tengono viva, non è mai facile, ma è molto, molto rock. Se ci riesci. Se ci riuscite in due e non in tre.

A un certo punto bisogna smettere di lasciare per farsi rincorrere. Bisogna imparare che amarsi bene significa migliorarsi accanto all'altro e non peggiorarsi, tirare fuori il peggio di quello che si ha dentro. Nemmeno quando lo si fa per strategia.

Le strategie in amore sono come quando sei incinta del primo figlio e pensi di sapere benissimo cosa fare dell'educazione del nascituro. Pianifichi, pontifichi, sentenzi. Poi tuo figlio nasce, tu smetti di dormire e i tuoi buoni propositi vanno letteralmente a farsi friggere.

Lasciare per farsi rincorrere è una di quelle tattiche che non funziona mai. A meno che non volete accelerare il processo di vedere l'altro tra le braccia di un'altra.

Da: QUI

Inserzionista Carmine

ALTRE News
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
(Genova)
-

SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ?
SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ? -...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Genova)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
(Genova)
-

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Genova)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Sesso: cosa eccita un uomo
Sesso: cosa eccita un uomo
(Genova)
-

COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top model per accendere la libido maschile.
COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati