L'accoglienza non ha NULLA a che fare con la bonta': SOLO BUSINESS

(Napoli)ore 16:31:00 del 15/07/2017 - Categoria: , Denunce, Economia

L'accoglienza non ha NULLA a che fare con la bonta': SOLO BUSINESS

Beh i pappagalli devono essere addestrati a ripetere le frasi che vengono loro insegnate..cosa che la sinistra è riuscita a fare attraverso una propaganda ideologica martellante..proveniente da tutte le casematte ideologico culturali della società civile,

Beh i pappagalli devono essere addestrati a ripetere le frasi che vengono loro insegnate..cosa che la sinistra è riuscita a fare attraverso una propaganda ideologica martellante..proveniente da tutte le casematte ideologico culturali della società civile, okkupate grazie all'implementazione sistematica della ben nota strategia Gramsciana!

I pappagalli non sanno quello che dicono. Ripetono sempre le stesse frasi, forse perché così si riconoscono, si definiscono, trovano identità in parole di cui non leggono il senso.

Per i pappagalli non è una malattia, per la politica sì.

L'ultimo esempio è la reazione alla svolta culturale di Renzi e Minniti sull'immigrazione. I due hanno rotto un tabù della sinistra: non si può accogliere tutti.

Non significa alzare muri o chiudere il Mediterraneo, ma trovare una soluzione alternativa al commercio di anime degli scafisti. La risposta è un concerto di pappagalli: «Aiutarli a casa loro non è di sinistra». Ma, esattamente, che vuole dire? Perché non è di sinistra? E c'è una solidarietà di sinistra (buona) e una di destra (cattiva)?

La verità è che questa frase è stupida. È buttata lì come un ritornello perché serve appunto a riconoscersi. Nessuno, neppure a sinistra, può pensare che sia una bestemmia una sorta di piano Marshall per l'Africa. Il problema, semmai, è farlo sul serio. Crederci. Non replicare anni e anni di fallimenti, con i soldi che vanno a Sud e poi tornano nelle tasche di mediatori occidentali o arricchiscono le oligarchie locali. Non è facile, ma di certo non sarebbe una scelta egoistica. Sarebbe un miracolo. Non si parte da casa per il gusto dell'avventura. Si parte perché si sta male. Nessuno ha voglia di mettere tutto quello che ha su un barcone.

Inserzionista Carmine

ALTRE News

(Napoli)
-


A volte i lupi diventano agnelli. E si trovano dalla parte dei deboli. È...

Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
(Napoli)
-

«La strategia di Minniti non mi è piaciuta», dice il procuratore capo di Catanzaro, intervistato da “La7”, «perché non è da Stato civile e occidentale far costruire delle gabbie sulle coste della Libia per impedire che gli immigrati partano».
Al magistrato antimafia Nicola Gratteri, uomo simbolo del contrasto alla...

Volete cambiare il mondo protestando contro i sacchetti? CHE BRANCO DI PECORE!!
Volete cambiare il mondo protestando contro i sacchetti? CHE BRANCO DI PECORE!!
(Napoli)
-

Il cervello e l’intelligenza del gregge oramai sono un optional e un vero e proprio mistero.
L’Italia è stata trasportata in discarica e serve quanto prima un sacchetto....

Bankitalia puo' fabbricare soldi.....ma i politicanti italiani fanno FINTA DI NON SAPERE!
Bankitalia puo' fabbricare soldi.....ma i politicanti italiani fanno FINTA DI NON SAPERE!
(Napoli)
-

Sul cosa fare, scrive Zibordi sul forum “Cobraf” ripreso da “Come Don Chisciotte”, il grillino Di Maio ha dichiarato: «Niente uscita dall’euro».
«Alla fine Salvini, quando parla di economia, passerà il suo tempo a spiegare...

2018: inizia l'INCUBO per 100mila lavoratori ITALIANI. Leggi e diffondi!
2018: inizia l'INCUBO per 100mila lavoratori ITALIANI. Leggi e diffondi!
(Napoli)
-

Un’incertezza che non sembra interessare la politica, non è tema di campagna elettorale e neppure fenomeno sul quale c’è la necessaria attenzione delle istituzioni.
Tempo scaduto. Quasi 100mila lavoratori dipendenti, i “primi” ad essere assunti...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati