La prova di The Grand Caiman

(Milano)ore 22:06:00 del 11/04/2019 - Categoria: , Videogames

La prova di The Grand Caiman

Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

 

“The Grand Caiman”, che è disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e che verrà anche venduto separatamente, è disponibile per Microsoft Xbox OneSony PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una feroce divinità minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.

Sopravvivi all’ultimo DLC grazie al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all’abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco sugli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

La tomba di The Grand Caiman è ambientata proprio all’interno del vulcano di San Juan, motivo per cui, come nel primo DLC, si tratta di una sfida a tema fuoco. Risulta essere piuttosto diversa grazie a una struttura a spirale che vi obbligherà a salire idealmente in alto, mentre il simulacro di un grande caimano ruoterà e ascenderà tutte le volte che spingerete uno degli interruttori principali. Tra l’uno e l’altro, sono state create delle brevi sezioni in cui bisognerà arrampicarsi e fuggire via da trappole con statue sputa-fuoco, disattivabili solo per un breve lasso di tempo.

Si tratta di una tomba completabile in un quarto d’ora scarso, che al di là della buona realizzazione tecnica e artistica dell’ambientazione non offre grandi spunti. Ed è davvero un gran peccato, perché anche stavolta si poteva fare molto di più. Ci risulta a questo punto molto difficile sperare che con l’ultimo DLC ci possa essere un’inversione di tendenza. Non ci aspettiamo nemmeno un finale col botto, perché di fatto il percorso pare già essere tracciato. E non è stato affatto dei migliori. Non per il gioco e la sua qualità, sia chiaro, ma per la cattiva gestione di Square Enix e i suoi micro DLC impalpabili.

Per facilitarvi la sopravvivenza in The Grand Caiman avrete anche accesso al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. La nuova arma è invece il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, mentre la nuova abilità Vulcano permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa. Da adesso, inoltre, è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

 

Inserzionista Alberto

ALTRE News
Pokemon Masters: cosa sapere
Pokemon Masters: cosa sapere
(Milano)
-

Qui si terrà un importante torneo noto come World Pokémon Master (WPM), in cui tutti i migliori allenatori delle varie regioni si sfideranno in lotte 3 vs 3.
  RECENSIONE POKEMON MASTERS - DeNA e The Pokémon Company hanno da poco...

La prova di Gears 5
La prova di Gears 5
(Milano)
-

Il cambio di prospettiva JD > Kait arriva in concomitanza con un ulteriore, eclatante cambiamento: abbandoneremo le strade e gli angusti corridoi della città per esplorare sconfinate distese ghiacciate e lande desertiche, con tanto di bussola e veicolo.
  RECENSIONE GEARS 5 - Gli autori sono riusciti a mettere insieme vari elementi...

La prova di Dying Light 2
La prova di Dying Light 2
(Milano)
-

A ciò andrà a sommarsi anche la modalità cooperativa fino a quattro giocatori, la quale ci permetterà di ‘invadere’ l’avventura di altri utenti (magari in scenari totalmente differenti da quello affrontato precedenza).
  ANTEPRIMA DYING LIGHT 2 - Tornare a immergersi tra le maestose rovine...

La prova di Gears Pop
La prova di Gears Pop
(Milano)
-

e non possiamo che avere un’opinione estremamente positiva sia del matchmaking, incredibilmente rapido, sia della tenuta delle partite stesse, che non hanno mai causato alcun tipo di problema.
  RECENSIONE GEARS POP - In prima battuta Gears POP! si pone come un tower...

La prova di Predator Hunting Grounds
La prova di Predator Hunting Grounds
(Milano)
-

Ovviamente, mancando ancora diversi mesi prima dell’uscita del gioco ci auguriamo che il team Illfonic si rimbocchi seriamente le maniche, correggendo il gran numero di imperfezioni riscontrate in questo primo test giocabile (e magari dando una ritoccata
  PREDATOR HUNTING GROUND ANTEPRIMA - Immaginate di essere in una foresta,...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati