La prova di The Grand Caiman

(Milano)ore 22:06:00 del 11/04/2019 - Categoria: , Videogames

La prova di The Grand Caiman

Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

 

“The Grand Caiman”, che è disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e che verrà anche venduto separatamente, è disponibile per Microsoft Xbox OneSony PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una feroce divinità minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.

Sopravvivi all’ultimo DLC grazie al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all’abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco sugli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

La tomba di The Grand Caiman è ambientata proprio all’interno del vulcano di San Juan, motivo per cui, come nel primo DLC, si tratta di una sfida a tema fuoco. Risulta essere piuttosto diversa grazie a una struttura a spirale che vi obbligherà a salire idealmente in alto, mentre il simulacro di un grande caimano ruoterà e ascenderà tutte le volte che spingerete uno degli interruttori principali. Tra l’uno e l’altro, sono state create delle brevi sezioni in cui bisognerà arrampicarsi e fuggire via da trappole con statue sputa-fuoco, disattivabili solo per un breve lasso di tempo.

Si tratta di una tomba completabile in un quarto d’ora scarso, che al di là della buona realizzazione tecnica e artistica dell’ambientazione non offre grandi spunti. Ed è davvero un gran peccato, perché anche stavolta si poteva fare molto di più. Ci risulta a questo punto molto difficile sperare che con l’ultimo DLC ci possa essere un’inversione di tendenza. Non ci aspettiamo nemmeno un finale col botto, perché di fatto il percorso pare già essere tracciato. E non è stato affatto dei migliori. Non per il gioco e la sua qualità, sia chiaro, ma per la cattiva gestione di Square Enix e i suoi micro DLC impalpabili.

Per facilitarvi la sopravvivenza in The Grand Caiman avrete anche accesso al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. La nuova arma è invece il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, mentre la nuova abilità Vulcano permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa. Da adesso, inoltre, è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

 

Inserzionista Alberto

ALTRE News
La prova di Mortal Kombat 11
La prova di Mortal Kombat 11
(Milano)
-

Si potrebbe discutere sul fatto che l’idea di sfruttare paradossi temporali non sia poi così brillante ed originale al giorno d’oggi, ma non dubitiamo che sia una opzione solida per giustificare il contesto della storia, per sostenere quello che sarà il f
  Come da tradizione, l’undicesimo capitolo di MK apre la propria offerta di...

Videogames: Heavens Vault
Videogames: Heavens Vault
(Milano)
-

Sfortunatamente, dal momento che l'esperienza di gioco è legata in maniera così stretta alle parole, e poiché i geroglifici da tradurre seguono la struttura della grammatica inglese, il progetto non potrà essere localizzato in altre lingue al di fuori del
  Quando lo studio inkle pubblica un nuovo gioco, è bene stare attenti: di...

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
(Milano)
-

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.
È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce...

La prova di A Plague Tale Innocence
La prova di A Plague Tale Innocence
(Milano)
-

Qui i due vengono avvistati e cacciati a malo modo dagli abitanti rinchiusi nelle loro case, quasi fosse in atto una vera e propria persecuzione nei loro confronti.
  In occasione del What’s Next tenutosi a Parigi pochi giorni fa, Focus Home...

La prova di The Princess Guide
La prova di The Princess Guide
(Milano)
-

Un meccanismo di scelta costante, che “fa da padrone” all’interno delle dinamiche di The Princess Guide, riesce, però, a stratificare in maniera interessante la narrazione, rendendo maggiormente interattivi i costanti dialoghi descritti poc’anzi.
  Son tutti bravi ad impugnare una spada o un’enorme ascia bipenne, trincerarsi...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati