La Morte misteriosa di 2 scienziati sulla Scoperta NIBIRU

(Cagliari)ore 11:19:00 del 11/10/2017 - Categoria: , Denunce, Scienze

La Morte misteriosa di 2 scienziati sulla Scoperta NIBIRU

Sebbene il nome di David Meade, a mio avviso un ciarlatano dimostrato, sia menzionato nell’articolo che segue, leggete questo articolo perchè rivela informazioni interessanti.

Sebbene il nome di David Meade, a mio avviso un ciarlatano dimostrato, sia menzionato nell’articolo che segue, leggete questo articolo perchè rivela informazioni interessanti.

Molti astronomi altamente rispettati hanno affermato che un pianeta enorme è in agguato nei confini del sistema solare.

La NASA ha già annunciato la sua esistenza due volte per poi smentirla poco dopo!!

Più di recente, una squadra del California Institute of Technology ha dichiarato che l’esistenza di ciò che chiamano Planet Nine verra ‘dimostrata entro la fine di quest’anno.

Ma sta accadendo qualcosa, i ricercatori che pare abbiano trovato prove dell’esistenza del Pianeta X, scompaiono.

David Meade ritiene che un pianeta gigante chiamato Nibiru o Pianeta X sia in arrivo verso la Terra.

Originariamente pensava che il pianeta sarebbe apparso il 23 settembre 2017,  ma ora ha rivisto la sua previsione basata su passaggi apocalittici nella Bibbia per dire che sarà visibile prima di Natale.

La NASA nega l’esistenza di Nibiru, ma i membri del movimento chiamato Nibiru Cataclysm dicono che questa è una copertura per evitare il panico e per non occupare lo spazio di riserva nei rifugi sotterranei per le élite del mondo.

Il signor Meade dice che gli scienziati che hanno rotto il codice del silenzio sono “scomparsi”.

Egli suggerisce che il Dr. Robert Harrington, supervisore astronomo dell’ US Naval Observatory, che sosteneva di avere trovato la prova del Pianeta X  e l’astrofisico australianoRodney Marks che stava lavorando in un Telescopio al Polo Sud sono morti in circostanze misteriose.

Il dottor Harrington credeva che il pianeta X fosse un “pianeta intruso” che attraversasse il nostro sistema solare  e disse che era in grado di ospitare la vita aliena.

David Meade:

Sono casi strani? Sì. Il dottor Harrington fu misteriosamente eliminato negli anni ’90 prima che potesse rivelare le sue scoperte  visto che lui era il capo dellUS Naval Observatory‘. Poi la morte misteriosa nel 2000 di un altro ricercatore nel telescopio del Polo Sud,  morto per avvelenamento da etanolo.

Come capo dellUS Naval Observatory, il dottor Harrington è stato uno degli astronomi più importanti degli Stati Uniti. Insieme a James Christy, ha scoperto la luna Charon di Plutone.

Il dottor Harrington è diventato un famoso credente nel Pianeta X e ha cominciato a esplorare i cieli per dimostrare la sua esistenza. Ha detto che il movimento dei pianeti Urano e Nettuno e le loro lune hanno indicato un altro grande pianeta oltre a Plutone.

Il dottor Harrington è stato intervistato da Zecharia Sitchin, la prima persona a suggerire l’esistenza di Nibiru nel 1990.

Sitchin aveva tradotto delle  tavolette scritte da un’antica cultura del Medio Oriente chiamata Sumeri.

Ha detto che raccontano di un pianeta gigante chiamato Nibiru che orbitava il Sole ogni 3.600 anni.

Il pianeta , che è stato popolato da una razza aliena chiamata Anunnaki , ha attraversato il sistema solare causando il caos.

Lo scrittore è stato giudicato un pazzo dalla maggior parte degli scienziati ma il dottor Harrington lo ha pr eso seriamente.

Il dottor Harrington ha detto che Plutone era stata una luna di Nettuno, che era stato spostato dal Pianeta X che ha chiamato “pianeta intruso” mentre passava attraverso il sistema solare in un’orbita ellittica intorno al sole.

Parlando a Sitchin, ha detto,

Se è nel tipo di orbita che descrivevano qui, dovrebbe essere un pianeta che ha una massa pari a tre o cinque volte la massa della Terra. Questo lo avrebbe messo in un livello intermedio tra pianeti gassosi come Urano e Nettuno ed i pianeti rocciosi che abbiamo all’interno del sistema solare. Quindi, se questo pianeta dovesse avere un’orbita di 3.600 anni, la sua massa sarebbe corrispondentemente più grande. Egli è perfettamente in grado di sostenere forme di vita di un tipo o di un altro.

Il satellite astronomico infrarosso della NASA ha trovato segni di un “oggetto sconosciuto … forse grande come il pianeta gigante Giove e forse così vicino alla Terra che sarebbe parte di questo sistema solare” nel 1983.

In seguito ritirò l’annuncio, dicendo che era sbagliato.

I dati di volo della nave spaziale Voyager 2 di Neptune hanno evidenziato che  i calcoli del Dr. Harrington nel 1992 erano sbagliati.

Sei mesi dopo, nel gennaio 1993, morì. La causa ufficiale della morte era il cancro  ma i teorici di cospirazione hanno i loro dubbi.

Alcuni sostengono che stava per pubblicare nuove osservazioni che aveva fatto in Nuova Zelanda quando morì.

Il blogger Marshall Masters scrive:

Harrington ha riferito di questa scoperta minacciosa ma è morto da quello che si  dice di un cancro esofageo prima di poter rivelare le sue scoperte che aveva fatto con il telescopio prima quindi di fare una conferenza stampa altamente pubblicizzata.

Coloro che credono nell’esistenza di Nibiru affermano che l’emisfero meridionale, in particolare intorno al Polo Sud, è il posto migliore per vedere Nibiru, la cui orbita intorno al Sole si dice sia su un pendio rispetto alla Terra.

Rodney Marks è morto al Polo Sud mentre lavorava al Antarctic Submillimeter Telescope e all’ Remote Observatory presso la Stazione Amundsen-Scott al Polo Sud.

L’uomo di 32 anni è crollato a terra mentre camminava tra l’osservatorio e la base, ed è morto nelle 36 ore sucessive.

La National Science Foundation (NSF), che gestisce la stazione, ha annunciato che Rodneyè “morto di cause naturali”, ma il suo corpo non è stato rilasciato per un’autopsia in Nuova Zelanda per sei mesi.

Dopo lìautopsia si scoprì che morì di avvelenamento da etanolo, ma non era chiaro come lo prese.

Il suicidio è stato scartato.

Beveva  alcool in maniera regolare e non aveva problemi personali, e il coroner ha detto che non avrebbe potuto ubriachi accidentalmente.

La polizia della Nuova Zelanda ha affermato che l’NSF non ha collaborato ed ha rifiutato di fornire dettagli e di  di dire chi era nella stazione al momento.

Anche il medico di stagione Robert Thompson morì nel 2006.

Non si è mai raggiunto un verdetto finale sulla morte di Marks.

David Meade ha dichiarato:

Ha trascorso la maggior parte del tempo raccogliendo dati sulle condizioni di visione e le operazioni del grande telescopio a infrarossi. Aveva scoperto troppo?

Non si può escludere le circostanze misteriose in cui sono morti i due scienziati, in particolare Rodney Marks.

GUARDA IL VIDEO

[video]

Da: QUI

Inserzionista Sasha

ALTRE News
USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS
USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS
(Cagliari)
-

La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo i frutti sperati, ovvero trasformare la schiavitù del lavoro in servilismo volontario, che è alla lunga ben peggiore e sopratutto umiliante.
La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo...


(Cagliari)
-


Come sono lontani i tempi in cui tutto il mondo si emozionò dinanzi alla foto...

Il lato OSCURO di MONDO CONVENIENZA
Il lato OSCURO di MONDO CONVENIENZA
(Cagliari)
-

Straordinari obbligatori, perdita dei benefici di anzianità di servizio, mai un riposo nei giorni festivi e stipendi ridotti. Le testimonianze dei lavoratori dell'azienda di arredament
I primi che hanno fatto concessioni alla grande distribuzione sono stati proprio...

La (FALSA) crescita dell'occupazione? CONTRATTI DI 1 SOLO GIORNO!
La (FALSA) crescita dell'occupazione? CONTRATTI DI 1 SOLO GIORNO!
(Cagliari)
-

Il nuovo inno del PD per le elezioni: Lettera a Pinocchio.
Sono leggi studiate ad arte: da un lato consentono agli Amici imprenditori di...

Gerusalemme capitale: Italia contro gli USA? MA FATECI IL PIACERE!!!!!
Gerusalemme capitale: Italia contro gli USA? MA FATECI IL PIACERE!!!!!
(Cagliari)
-

I rudimentali razzi di Hamas hanno prodotto poche decine di vittime dal 2000 ad oggi. I bombardamenti israeliani ne hanno provocate diverse centinaia, senza contare feriti e profughi
L'odio islamico per gli ebrei è nato proprio per l'imposizione, da parte...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati