Iphone XS: TOUCHID e FACEID?

(Napoli)ore 11:31:00 del 06/04/2019 - Categoria: , Tecnologia

Iphone XS: TOUCHID e FACEID?

iPhone XS di seconda generazione dovrebbe andare a montare una tecnologia di antenna differente rispetto a quella nel 2018 e del 2017 di iPhone X, per un costo di produzione più bassi e una maggiore ricezione tutte le informazioni.

iPhone XS seconda generazione dovrebbe andare a introdurre una nuova tecnologia legata all’antenna che va da un lato a migliorare la ricezione e dall’altro ad abbassare sensibilmente i costi di produzione. I futuri smartphone di Apple che vedranno la luce verosimilmente in autunno prossimo dovrebbero così andare a migliorare un componente spesso ignorato, ma che invece è fondamentale per l’esperienza d’uso quotidiana. D’altra parte, proprio grazie all’antenna, si può avere una connessione al web veloce e stabile oltre che telefonare in modo rigoroso e ad alta qualità.

Ma non solo, sembra che sia pronto a un clamoroso ritorno anche lo sblocco con impronta digitale TouchID che andrebbe a combinarsi con il metodo ormai standard FaceID. Facciamo un punto di tutti i rumors sopraggiunti finora.

Avevamo già parlato delle prime indiscrezioni sugli iPhone del 2019 che dovrebbero andare a offrire un corpo completamente waterproof così da resistere in modo ancora più consistente al contatto con l’acqua, interperie e ad agenti esterni che normalmente andrebbero disintegrare dispositivi elettronici. L’ultima tornata di voci di corridoio riguarda invece la tecnologia dell’antenna e arrivano da fonti affidabili.

LA COMBINAZIONE TRA FACEID E TOUCHID

Insomma, sembra proprio che i futuri smartphone di Apple re-introdurranno la tanto apprezzata tecnologia TouchID di sblocco del dispositivo tramite riconoscimento dell’impronta digitale – che era stata fatta fuori da iPhone X e dalle generazioni attuali – andandola a combinare con il riconoscimento facciale FaceID. Qualcosa che renderebbe il tutto molto comodo e un ennesimo riconoscimento nei confronti dei rivali di Android che già da tempo commistionano queste due metodologie. Basti ad esempio citare l’esempio di Huawei Mate 20 Pro. C’è un patentino (vedi sopra) che andrebbe a confermare tutto questo. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

LE FUTURE ANTENNE DI IPHONE XS SECONDA GENERAZIONE

Non specifico, l’analista Ming-chi Kuo ha affermato al portale TS International che gli iPhone 2019 andranno a utilizzare un set differente di antenne con la tecnologia applicata che cambia rispetto a quella attuale. Se iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR andavano a basarsi su antenne con tecnologia Liquid Crystal Polymer alias LCP, come anticipato dall’analista i modelli prossimi venturi andranno a mantenere la stessa tecnologia per due antenne e per le altre quattro applicheranno tecnologia MPI Modified Polyimide.

Tutto questo perché le antenne LCP sono tra le più costose da produrre mentre quelle MPI sono più economiche e possono offrire una ricezione migliore. Sembra dunque che la richiesta di antenne LCP andrà a ridursi del 70% la seconda metà del prossimo anno per la società di Cupertino.

Secondo quanto affermato da Kuo, la tecnologia modified polyimide (MPI) andrà dunque a rimpiazzare in modo graduale quella Liquid Crystal Polymer (LCP) diventando la tecnologia di mainstream nel 2019 per i nuovi modelli di iPhone. Secondo le altre indiscrezioni, i futuri modelli di nuova generazione di XS Max, XS e XR continueranno ad offrire una diagonale da 6.5″ OLED, 5.8″ OLED e 6.1″ LCD.

Da: QUI

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Napoli)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Napoli)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Napoli)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Napoli)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Napoli)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati