IPhone 11: data uscita e prezzo in anteprima

(Firenze)ore 20:27:00 del 03/09/2019 - Categoria: , Tecnologia

iPhone 11: data uscita e prezzo in anteprima

Eldar Murtazin ha sganciato una vera e propria bomba su Twitter, poi riportata anche da Ben Geskin: i prossimi iPhone 11 saranno diversi rispetto a quanto visto finora.

IPHONE 11 ANTEPRIMA - I nuovi iPhone 11 potrebbe venire presentati da Apple durante uno specifico evento allo Steve Jobs Theatre il prossimo 10 settembre. Le indiscrezioni parlano di questa data, come visto ieri, e sembra sempre più forte la possibilità che effettivamente questa venga confermata proprio dall'azienda di Cupertino. Nel frattempo però che arrivino gli inviti ai giornalisti e venga appunto delineata la roadmap della nuova generazione di smartphone "made in Cupertino" ecco che si fa strada l'indiscrezione riguardante il prezzo al quale questi nuovi device saranno proposti sul mercato.

IPHONE 11 ANTEPRIMA - In tal caso sottolineiamo che si parla solo ed esclusivamente di indiscrezioni e dunque nulla è giunto in via ufficiale da parte di Apple o suoi affiliati. Quello che sembra risultare palese alla vigilia della presentazione dei nuovi smartphone è la volontà di non "appesantire" nuovamente il costo dei device agli utenti finali andando dunque a proporre telefoni con hardware e funzionalità nuove allo stesso prezzo della generazione precedente.

IPHONE 11 ANTEPRIMA - Secondo Eldar Murtazin, fonte di solito sempre affidabile, i nuovi iPhone saranno completamente diversi rispetto a quanto visto nelle immagini trapelate finora. Il vetro posteriore sarà simile a quello dell’attuale Moto Z4 e ci saranno un paio di sorprese nel design, che in generale sarà diverso da quello degli iPhone attuali.

 “The new iPhones are completely different than in all these pictures. Glass like Moto Z4, it looks pretty interesting. Oh and there will be a couple more surprises in the design) Outwardly different than the current iPhones, but still most people wear cases.” https://t.co/O52ioWVSf4

— Ben Geskin (@BenGeskin) August 27, 2019 

Proprio in risposta a questo tweet, Ben Geskin ha chiesto, mostrando un’immagine degli iPhone 11 per come li conosciamo ora, se fossero simili, e la risposta di Murtazin è stata piuttosto secca: “Non sono cosi“.

Insomma, la bomba è stata sganciata, e ormai mancano circa due settimane alla presentazione dei nuovi iPhone. Dobbiamo aspettarci davvero qualcosa di diverso per i prossimi iPhone 11?

Inserzionista Samuele

ALTRE News
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
(Firenze)
-

ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati ufficialmente in autunno e la tradizione è confermata per il nuovo modello: l’annuncio è previsto per il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino.
ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati...

Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
(Firenze)
-

MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo a colori, i tastierini che ricordano i BlackBerry di una volta, e tanti bottoni per varie funzioni.
MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo...

DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
(Firenze)
-

DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul pro
DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la...

Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
(Firenze)
-

La società taiwanese a Berlino festeggia il trentennale con nuove gamme pensate per i professionisti di grafica e multimedia, ma non dimentica telefoni e indossabili
ASUS ROG PHONE 2 - Dopo aver debuttato in terra cinese, arriva in Europa l’Asus...

Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
(Firenze)
-

BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica per il ritorno a scuola: un buono di 5 euro per acquistare libri scolastici per elementari, medie e superiori e arrivare pronti all’anno scolastico 2019/2020.
BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati