Instagram: ecco come condividere le canzoni nelle Storie!

(Trento)ore 13:19:00 del 14/05/2018 - Categoria: , Internet, Tecnologia

Instagram: ecco come condividere le canzoni nelle Storie!

Uno dei temi di maggiore condivisione sui social, sono le nostre passioni. Raccontare agli altri quello che ci piace e invitarli a scoprirlo è uno dei principali motivi che ci spingono a postare e la nuova funzione di Instagram risponde proprio a questa e

Uno dei temi di maggiore condivisione sui social, sono le nostre passioni. Raccontare agli altri quello che ci piace e invitarli a scoprirlo è uno dei principali motivi che ci spingono a postare e la nuova funzione di Instagram risponde proprio a questa esigenza. Quante volte avreste voluto pubblicare il pezzo che stavate ascoltando? Oppure segnalare ai vostri amici l’uscita dell’ultimo lavoro del vostro gruppo preferito? Da oggi potete farlo, ecco come.

Una semplice operazione preliminare Se non lo avete ancora fatto, scaricate Spotify. Il download di questa app e la creazione di un profilo personale, renderanno possibile la condivisione della musica sulle vostre pagine social. A questo punto, aprite la app e cercate la canzone che volete condividere.

Nuove opzioni di condivisione Accanto al titolo della canzone, visualizzerete tre puntini. Facendo tap sull’icona si aprirà un menu che consente di salvare, aggiungere alla playlist, aggiungere alla coda o condividere la canzone. Selezionando condividi potrete scegliere se inviare il link alla canzone via messaggio, WhatsApp, Storie di Instagram, Messenger, Facebook o copiare il link.

Storie Per condividere la canzone sulle vostre storie Instagram non dovrete fare altro che selezionare l’icona dedicata. A questo punto atterrerete su Instagram e visualizzerete l’immagine della canzone con titolo e nome artista. Potrete modificarla utilizzando stick dedicati, scritte e tutti gli strumenti a cui avete solitamente accesso nelle storie. I vostri follower potranno ascoltare la canzone su Spotify cliccando sulla storia che avete pubblicato.

Da: QUI

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Ecco YouTube Music che fa concorrenza a Spotify e Apple!
Ecco YouTube Music che fa concorrenza a Spotify e Apple!
(Trento)
-

La piattaforma di video di Google-Alphabet ha annunciato l’imminente (ri)lancio della sua offerta musicale (legale): YouTube Music.
La musica è cambiata, da tempo. E YouTube fa la sua mossa, andando a sfidare a...

Migliori trucchi WhatsApp che ti semplificano la vita!
Migliori trucchi WhatsApp che ti semplificano la vita!
(Trento)
-

WhatsApp è un servizio per la messaggistica molto diffuso perché facile da utilizzare.
WhatsApp è un servizio per la messaggistica molto diffuso perché facile da...

OnePlus OP6, tanta potenza e design molto bello
OnePlus OP6, tanta potenza e design molto bello
(Trento)
-

È il giorno di OnePlus 6 a Londra. La casa cinese, in forte ascesa nel mercato europeo, ha svelato l'ultimo arrivato, che è anche l'ottavo smartphone della sua storia.
È il giorno di OnePlus 6 a Londra. La casa cinese, in forte ascesa nel mercato...

Ecco l'uomo che ha superato TESLA con l'auto che non ha bisogno di essere CARICATA! VIDEO
Ecco l'uomo che ha superato TESLA con l'auto che non ha bisogno di essere CARICATA! VIDEO
(Trento)
-

Rapporti recenti hanno rivelato che oltre 5.000 invenzioni dal 2014 sono attualmente sottoposte a ordini di segretezza avviati dall’ISA.
Rapporti recenti hanno rivelato che oltre 5.000 invenzioni dal 2014 sono...

Migliori vetri protettivi per iPhone!
Migliori vetri protettivi per iPhone!
(Trento)
-

Negli Stati Uniti, dove prima che altrove si descrivono e nominano i nuovi comportamenti e sentimenti legati alle tecnologie, c’è chi ha analizzato i pregiudizi che le persone hanno nei confronti di chi per mesi non fa riparare lo schermo incrinato del pr
Negli Stati Uniti, dove prima che altrove si descrivono e nominano i nuovi...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati