Instagram: ecco come condividere le canzoni nelle Storie!

(Trento)ore 13:19:00 del 14/05/2018 - Categoria: , Internet, Tecnologia

Instagram: ecco come condividere le canzoni nelle Storie!

Uno dei temi di maggiore condivisione sui social, sono le nostre passioni. Raccontare agli altri quello che ci piace e invitarli a scoprirlo è uno dei principali motivi che ci spingono a postare e la nuova funzione di Instagram risponde proprio a questa e

Uno dei temi di maggiore condivisione sui social, sono le nostre passioni. Raccontare agli altri quello che ci piace e invitarli a scoprirlo è uno dei principali motivi che ci spingono a postare e la nuova funzione di Instagram risponde proprio a questa esigenza. Quante volte avreste voluto pubblicare il pezzo che stavate ascoltando? Oppure segnalare ai vostri amici l’uscita dell’ultimo lavoro del vostro gruppo preferito? Da oggi potete farlo, ecco come.

Una semplice operazione preliminare Se non lo avete ancora fatto, scaricate Spotify. Il download di questa app e la creazione di un profilo personale, renderanno possibile la condivisione della musica sulle vostre pagine social. A questo punto, aprite la app e cercate la canzone che volete condividere.

Nuove opzioni di condivisione Accanto al titolo della canzone, visualizzerete tre puntini. Facendo tap sull’icona si aprirà un menu che consente di salvare, aggiungere alla playlist, aggiungere alla coda o condividere la canzone. Selezionando condividi potrete scegliere se inviare il link alla canzone via messaggio, WhatsApp, Storie di Instagram, Messenger, Facebook o copiare il link.

Storie Per condividere la canzone sulle vostre storie Instagram non dovrete fare altro che selezionare l’icona dedicata. A questo punto atterrerete su Instagram e visualizzerete l’immagine della canzone con titolo e nome artista. Potrete modificarla utilizzando stick dedicati, scritte e tutti gli strumenti a cui avete solitamente accesso nelle storie. I vostri follower potranno ascoltare la canzone su Spotify cliccando sulla storia che avete pubblicato.

Da: QUI

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Chiamate dei call center? Ecco liberarsi facilmente!
Chiamate dei call center? Ecco liberarsi facilmente!
(Trento)
-

Mentre siamo in ufficio, quando stiamo cenando con amici, nel bel mezzo di una passeggiata o dello shopping; in ogni momento possibile.
Mentre siamo in ufficio, quando stiamo cenando con amici, nel bel mezzo di una...


(Trento)
-


"Al momento, quello che posso dire è che c'è la necessità di un hardware di...

In arrivo le tv 8k: piu' nitide della realta'!
In arrivo le tv 8k: piu' nitide della realta'!
(Trento)
-

Stanno per arrivare i primi Samsung con questa nuova incredibile risoluzione.
Quando si tratta di televisori siete ancora abituati a sentire parlare di HD,...

Oculus Quest, il visore virtuale Facebook per i videogame
Oculus Quest, il visore virtuale Facebook per i videogame
(Trento)
-

Facebook ha presentato il nuovo Oculus Quest, un visore per la realtà virtuale pensato per i videogame che uscirà nel 2019, ecco come funziona e quanto costa
Ora è ufficiale, e a darne la notizia è stato lo stesso Mark Zuckerberg....

Milan Games Week 2018: tutto quello che c'e' da sapere
Milan Games Week 2018: tutto quello che c'e' da sapere
(Trento)
-

Lunghe file, musica forte e sciami di cosplayer che dragano la folla di visitatori .
Lunghe file, musica forte e sciami di cosplayer che dragano la folla di...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati