In amore vince chi fugge: sara' vero?

(Bologna)ore 21:27:00 del 15/04/2019 - Categoria: , Sesso

In amore vince chi fugge: sara' vero?

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.

In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una certa età e soprattutto, dopo una certa esperienza, ma anche una regola d'oro che possiamo tenere in mente in tutte quelle situazioni in cui le nostre relazioni iniziano a zoppicare. Capire perché in amore vince chi fugge e perché chi si lascia desiderare è più apprezzato non è semplicissimo, ma proveremo a spiegarlo con dieci differenti ragioni che ti faranno riflettere su questa bizzarra ma vera regola aurea da giocare come la carta vincente.

IN AMORE VINCE CHI FUGGE, È UNA QUESTIONE DI PSICOLOGIA

In amore vince chi fugge: per capire questa frase c'è bisogno di un bel po' di psicologia. Cominciamo con le nozioni più pratiche: inseguire la persona amata darà solo troppe sicurezze alla persona in questione. E questo è sbagliato. Il corteggiamento fa parte del gioco, non avere certezze rende tutto più piccante. Sapere già come andrà a finire toglie tutto il piacere del corteggiamento.

FUGGIRE IN AMORE TI RENDE MISTERIOSA

Inseguire una persona ti renderà ben poco misteriosa: quando nella realtà ci si innamora solo di quello che non si riesce a comprendere a pieno. Magari mostrare il tuo interesse può essere utile in alcune fasi del corteggiamento, ma inseguire a perdifiato una persona ti farà apparire soltanto una disperata.

CHI FUGGE IN AMORE DIMOSTRA LEGGEREZZA

I grandi nemici dell'amore sono la possessività e la gelosia. Chi fugge dimostra di non vivere l'amore come sofferenza, manifestando tutta la propria apertura verso il mondo esterno. D'altronde l'amore è un dono e non è detto che tutti possano goderne. Chi fugge spesso non ha bisogno dell'amore, o almeno lo vive con estrema naturalezza; chi lo insegue, invece, lo vede come la soluzione a tutti i problemi e anche se dovesse incontrarlo alla fine non avrà la possibilità di goderne al 100%.

FUGGIRE IN AMORE TI PERMETTE DI TEMPOREGGIARE

Il tempo è galantuomo: se l'amore è autentico non svanirà per un giorno non passato insieme. Anzi, a volte una pausa può soltanto servire a capire se l'amore è vero o è forzato: non avere paura di fuggire, o almeno non confondere una fuga come la fine dell'amore.

FUGGIRE IN AMORE TI FA RIFLETTERE SULL'AMORE VERO

L'amore vero non ha bisogno di essere inseguito. L'amore vero capita, è spontaneo e naturale, piove dal cielo come un miracolo e non ha bisogno di alcun tipo di forzatura.

SPARIRE IN AMORE TI FA RIFLETTERE SULLA COPPIA

Sparire in amore funziona. Soltanto così avrai la possibilità di capire se è vero amore o semplice morbosità di coppia. Le relazioni a distanza a volte si basano proprio su questo: ristabilire le priorità è l'ingrediente segreto per la vostra ricetta d'amore.

FUGGIRE IN AMORE PUÒ TRASFORMARSI IN UN GIOCO PERICOLOSO

Gli inseguimenti, troppo spesso, si tramutano in semplice perdita di tempo: l'amore deve essere reciproco, inseguire una persona potrebbe ben presto trasformarsi nella consapevolezza di aver sprecato tempo inutile alla ricerca di qualcosa che era soltanto nel nel tuo cuore. O peggio di un gioco che per l'altra persona non aveva tanto valore.

IN AMORE VINCE CHI FUGGE... MA NON PER TROPPO TEMPO

Inseguire la persona amata per troppo tempo può trasformarsi in usura della felicità: passare un breve periodo inseguendo una cotta può anche diventare un piacevole ricordo. Ma a patto che non duri troppo tempo: passare tutta la vita in attesa di un segnale d'amore potrebbe semplicemente consumare tutta la felicità, senza renderti conto che magari il vero amore era accanto a te, e non presupponeva neanche di essere inseguito.

Da: QUI

Inserzionista Carmine

ALTRE News
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Bologna)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Bologna)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Bologna)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

Smetti di fare sesso? Ecco come reagisce il corpo
Smetti di fare sesso? Ecco come reagisce il corpo
(Bologna)
-

Ecco come reagisce il corpo, quando è sottoposto a lunghi periodi di astinenza sessuale.
Puoi accusare un cambiamento della libido Il sesso ha il potere di migliorare...

Carezze e coccole: quanto sono importanti nel sesso?
Carezze e coccole: quanto sono importanti nel sesso?
(Bologna)
-

Danno piacere, rilassano, esprimono amore, accarezzare è fondamentale per una perfetta sintonia col partner. Non solo sessuale
Ingredienti indispensabili dei preliminari le carezze svegliano il corpo al...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati