Idee regalo per uomini che hanno tutto!

(Bologna)ore 18:49:00 del 10/08/2018 - Categoria: , Regali

Idee regalo per uomini che hanno tutto!

Dal portacasco all’organizer da scrivania, fino al kit per i capelli. Prodotti utili, economici e non, che si trovano sul web o nei negozi di nicchia

Se lui ha tutto, che cosa gli si può regalare? Sul web, ma anche nei negozietti di nicchia, si trovano i doni giusti, tra oggetti utili, alla moda e divertenti in grado di rallegrare chi li riceve e allo stesso tempo essere funzionali in ogni situazione. Pensando ai possibili impieghi. Dai prodotti di basso budget a quelli più costosi c’è davvero di tutto. Lui è disordinato? Ama andare in bici o in moto? Si prende molto cura dei capelli? Viaggia spesso? 

Un libro? Perché non invece molti libri? Procuratevi una bel contenitore relativamente capiente: una scatola di latta o di cartone decorata oppure un piccolo cestino con coperchio e, compatibilmente con il vostro budget, riempitelo di libri! Dato che in questo caso l’effetto sorpresa si ottiene con la quantità piuttosto che con il pregio dell’edizione, andranno benissimo anche i libri in brossura o in versione low cost, a patto di sceglierli con criterio e in base a chi deve riceverli (libri di un certo genere o dello stesso autore…) Consigliabile qualche parola di dedica su ciascun libro o meglio ancora, un ex libris completato aggiungendo a mano il nome (qui ce ne sono di pronti per la stampa – tasto destro del mouse + “salva con nome”). Non dimenticate un bel fiocco di colore vivace e un biglietto spiritoso.

Una raccolta di inchiostri colorati per stilografica: comprate una bella scatola di legno o di cartone rivestito di carta marmorizzata e sistematevi cinque o sei boccette di inchiostro colorato per stilografica. Aggiungete qualche foglio di carta velina accartocciato per separare gli inchiostri e assicurare un minimo di stabilità alla confezione. Anche in questo caso, niente colori troppo seri; con un investimento abbastanza contenuto potete comprare degli inchiostri di grande effetto ed eventualmente includere una stilografica con caricatore a stantuffo: se ne trovano di ottime a prezzi del tutto accessibili. Se volete una confezione più spiritosa e nel contempo assicurarvi che la scatola non venga capovolta potete applicare la classica etichetta da imballaggio (potete scaricarla qui): l’effetto curiosità sotto l’albero di Natale è assicurato.

Una borsa o una cartella portadocumenti. Se il destinatario del regalo usa abitualmente questo genere di accessori, assicuratevi di acquistare una borsa leggera e di materiale resistente, anche di colore relativamente vivace. Spesso i porta documenti sono belli ma straordinariamente scomodi e quindi è meglio privilegiare la praticità preferendo, per esempio, il Kevlar al cuoio. Per un regalo ancora più speciale potreste aggiungere un blocco di fogli personalizzato con il nome o con una breve frase: la stampa digitale consente ormai di realizzare cose egregie in quantità anche molto limitate a costi piuttosto contenuti e una visita ad una buona tipografia vi toglierà ogni dubbio. Da evitare il fai da te o le fotocopie incollate alla meglio, raffazzonate e di poco effetto.

Un accessorio USB di design, opportunamente riempito. Il design ha colpito anche nell’elettronica di consumo e quelli che una volta erano accessori di aspetto abbastanza anonimo sono oggi oggetti di un certo gusto: vi sono chiavette USB/portachiavi in pelle pregiata con applicazioni in oro o argento o hard disk esterni con una linea minimalista, elegante e di grande effetto. Anche in questo caso, potete riempire il drive con le canzoni o i video preferiti di chi lo riceverà. Se non trovate un supporto USB che sia anche bello a vedersi, è meglio orientarsi su qualcosa d’altro: ormai le chiavette hanno un costo trascurabile e regalarne una da pochi spiccioli, anche se piena, non è certo la stessa cosa.

Un classico dell’abbigliamento maschile reinventato, come questi nuovi gemelli per cravatta, divertenti, curiosi e soprattutto chic. L’originalissimo fermacravatta Clipique reinventa e reinterpreta la cravatta grazie ad un sistema semplice e ingegnoso, composto da una speciale clip magnetica e da coppie di pin intercambiabili (colorati, eleganti o da sera) che si collocano all’esterno della cravatta, la impreziosiscono e la fanno sembrare annodata.  Creatività ed originalità tutte italiane per un accessorio discreto ed elegante che non mancherà di stupire.

Da: QUI

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Migliori regali di Natale a meno di 50 euro!
Migliori regali di Natale a meno di 50 euro!
(Bologna)
-

I nostri consigli su alcune offerte imperdibili, per avere grandi marche a basso prezzo da mettere sotto l'albero
I regali di Natale a meno di 50 euroLe feste sono ormai sempre più vicine e...

Accessori tech per l'ufficio da regalarvi a Natale!
Accessori tech per l'ufficio da regalarvi a Natale!
(Bologna)
-

Dagli smart glass di design alla lampada-serra che si gestisce da sé.
A che punto siete con la letterina per il barbuto? Quest'anno invece di una...

Regali di Natale online: quali rischi si corrono
Regali di Natale online: quali rischi si corrono
(Bologna)
-

Non per mettervi troppa pressione, ma manca un mese e una settimana a Natale 2018.
Non per mettervi troppa pressione, ma manca un mese e una settimana a Natale...

Idee regalo Natale 2018 Lenovo
Idee regalo Natale 2018 Lenovo
(Bologna)
-

Alzi la mano chi ogni anno promette a se stesso di non ridursi a scegliere, acquistare e incartare all’ultimo minuto i regali di Natale, salvo poi immancabilmente ricadere nell’abitudine. 
Alzi la mano chi ogni anno promette a se stesso di non ridursi a scegliere,...

Sei un vero fan Mercedes? Ecco 6 idee regalo!
Sei un vero fan Mercedes? Ecco 6 idee regalo!
(Bologna)
-

Mercedes è uno dei brand con più estimatori in tutto il mondo.
Mercedes è uno dei brand con più estimatori in tutto il mondo. La storica...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati