Ibuprofene ADDIO: ecco la SPEZIA miracolosa che e' un vero ANALGESICO NATURALE

(Torino)ore 09:36:00 del 12/11/2017 - Categoria: , Salute

Ibuprofene ADDIO: ecco la SPEZIA miracolosa che e' un vero ANALGESICO NATURALE

Ecco il potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori.Efficace più dell’ibuprofene può donare sollievo in modo semplice e naturale.Scoprilo ora

Ecco il potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori.Efficace più dell’ibuprofene può donare sollievo in modo semplice e naturale.Scoprilo ora

Spesso abbiamo dei piccoli disturbi che possono renderci la giornata pesante e faticosa da affrontare. Possiamo avere delle cefalee o magari i classici sintomi premestruali con colori di pancia e reni ma anche mal di denti, dolori alle ossa ecc… Insomma, i motivi per i quali scegliamo di assumere o meno un antidolorifico possono esse svariati r tutto validamente giustificati.

Spesso esageriamo con l’ assunzione di tali antidolorifici nuocendo involontariamente alla nostra salute, pur credendo di curare un disturbo! E’ importante prendersi cura di se stessi e spesso farlo in modo naturale è la strada più semplice e comunque efficace.

Esistono alimenti che quotidianamente mangiamo i cui componenti possiedono proprietà antinfiammatorie e analgesiche simili a quelle dei farmaci, tali alimenti sono in grado di alleviare in egual modo i disturbi che ci affliggono. Proprio per questo, se anche voi siete persone che preferiscono l’alternativa naturale , approfondite questo articolo.

La spezia in questione è la CURCUMA…
Essa contiene la curcumina, un potete analgesico che aiuta a bloccare il dolore nel corpo e allo stesso tempo a combattere l’infiammazione. La curcuma è un vero toccasana, infatti tra le varie proprietà benefiche in essa contenute troviamo: proprietà antinfiammatorie, antitumorali, antiossidanti, antidepressive e antidolorifiche. Proprio quest’ultima è quella che fa al caso nostro!

La dose di curcuma giornaliera consigliata è di circa 600 mg, che devono essere consumati in tre volte distinte per ottenere il massimo beneficio.

ECCO COME PREPARARE IL VOSTRO ANALGESICO NATURALE

INGREDIENTI:
 Curcuma (un cucchiaio da cucina ben colmo)
-Mezzo spicchio d‘aglio tritato
– 5/8 gocce di olio extravergine d’oliva
– Il succo di un limone spremuto
– miele q.b per dolcificare il preparato

Una volta aver preparato tutti gli ingredienti potete unirli tra loro e realizzare la vostra “medicina” fai da te per alleviare dolori anche se articolari. La mistura preparata deve avere una consistenza omogenea e gli ingredienti devono essere tutti amalgamati tra loro.
La potenza antidolorifica è contenuta soprattutto nella curcuma grazie alla curcumina, nell’ aglio e nell’olio di oliva! Tutti e tre insieme sono davvero un mix potente che vi aiuterà a trovare giovamento. Provate per vedere con i vostri stessi occhi!

Assumete il vostro analgesico anche prima dei pasti. Non è necessario avere lo stomaco pieno. Se occorre, prendetelo 2 volte al giorno… Dopo qualche minuto potrete trovare giovamento e il dolore vi lascerà liberi di vivere la vostra giornata!

Da: QUI

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Torino)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Torino)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Torino)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Torino)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Torino)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati