Hurghada, cosa visitare in Egitto

(Bologna)ore 16:39:00 del 04/02/2018 - Categoria: , Luoghi da visitare

Hurghada, cosa visitare in Egitto

Hai voglia di qualcosa di avventuroso? Allora potresti regalarti un viaggio nel deserto egiziano e guidare tra le dune di sabbia prenotando un entusiasmante Safari in Quad Bike nel deserto!

COSA VEDERE HURGHADA - 40 km di coste e spettacolari reef sullo  sfondo delle più alte montagne del deserto orientale avranno di che impegnarvi durante le vostre vacanze a Hurghada.

Una delle escursioni più belle che si possano intraprendere da Hurghada è sicuramente quella che ha come destinazione il Parco Nazionale dell’Isola di Giftun.

Grazie ad una breve uscita in barca giungerete presso un paradiso tropicale fatto di sabbie fine e dorate, sole, mare cristallino e tanto snorkeling per ammirare i meravigliosi fondali.

Qui è possibile visitare le meravigliose miniere di granito di Mons Claudianus. Risalenti all’epoca romana, queste sono le miniere più grandi e meglio conservate del deserto; pensate che il Phanteon, la Villa di Adriano e il Tempio di Venere a Roma sono state in parte costruite con i materiali  presi da queste miniere.

Sempre in tema di escursioni un viaggio a Hurgada non può non prevedere una visita a Luxor, la favolosa città museo dell’antico Egitto. Qui favolosi templi, tombe e monumenti affascinano i turisti da decine di anni.

COSA VEDERE HURGHADA - Una vacanza a Hurghada però non è solo escursioni, anzi è soprattutto sport.

Isola di Giftun

L'Isola di Giftun vanta alcune delle migliori opportunità di snorkeling e immersioni subacquee del mondo e le sue splendide spiagge e barriere coralline sono luoghi davvero da visitare!

 Isola di Magawish

L'Isola di Magawish è il luogo ideale per scoprire l'abbondanza di coralli e di pesci colorati che popolano Hurghada, e se lo desideri, potrai anche rilassarti sulla spiaggia e osservare i delfini che giocano tra le onde.

 Isola di Mahmya

Visita questo piccolo angolo di paradiso che è l'Isola di Mahmya e non te ne pentirai! Ma se sei stanco di rilassarti sulla spiaggia, potrai sempre andare alla scoperta delle magnifiche barriere coralline, situate a sole poche bracciata dalla riva.

Escursioni di un giorno

COSA VEDERE HURGHADA -Le Piramidi di Giza, la Sfinge e il Museo Egizio sono tutti siti accessibili con un'escursione di un giorno dal tuo hotel di Hurghada al Cairo e i tour sono disponibili sia in autobus che in aereo.

 Tour in quad e veicoli ATV

Hai voglia di qualcosa di avventuroso? Allora potresti regalarti un viaggio nel deserto egiziano e guidare tra le dune di sabbia prenotando un entusiasmante Safari in Quad Bike nel deserto!

 Nuotare con i delfini

Scopri la fauna marina locale più da vicino con un rilassante viaggio alla Casa dei Delfini. Qui avrai la possibilità di osservare questi simpatici mammiferi marini nel loro habitat naturale e potrai persino nuotare insieme a loro.

 Tour di pesca

Lanciati in un'autentica avventura nel Mar Rosso con un appassionante tour di pesca. In alternativa, puoi anche partecipare a un tour per apprendere le tecniche e i consigli di una guida professionista e vivere una delle migliori esperienze di pesca dell'area.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Idee viaggi low cost estate 2019
Idee viaggi low cost estate 2019
(Bologna)
-

IDEE VIAGGI LOW COST ESTATE 2019 - Le vacanze dell’estate 2019, per più della metà degli italiani, saranno all’estero.
IDEE VIAGGI LOW COST ESTATE 2019 - Le vacanze dell’estate 2019, per più della...

Crociere sul Nilo 2019: cosa vedere e offerte
Crociere sul Nilo 2019: cosa vedere e offerte
(Bologna)
-

CROCIERE SUL NILO 2019 - È uno dei viaggi più belli che si possano fare nella vita. Parola di chi di viaggi se ne intende.
CROCIERE SUL NILO 2019 - È uno dei viaggi più belli che si possano fare nella...

7 meraviglie da visitare assolutamente in Toscana
7 meraviglie da visitare assolutamente in Toscana
(Bologna)
-

È uno spunto di riflessione che si afferma in un unicum quale le Sette Meraviglie della Toscana, che è poi il titolo di una mostra nell’area della Polveriera, alla Fortezza da Basso dal 24 aprile al 1 maggio, in occasione del MIDA 2019.
La vera ricchezza della Toscana, oltre alle architetture di un glorioso passato...

Picnic 1 maggio 2019: dove andare?
Picnic 1 maggio 2019: dove andare?
(Bologna)
-

Per la Festa del Lavoro del Primo maggio non c’è niente di meglio che una bella gita all’aperto con picnic. È un classico dei giorni di festa di primavera e il tempo si spera sia finalmente buono, con temperature piacevoli da stare all’aria aperta, seduti
Per la Festa del Lavoro del Primo maggio non c’è niente di meglio che una...

Pasqua in Italia? Migliori luoghi da visitare e escursioni
Pasqua in Italia? Migliori luoghi da visitare e escursioni
(Bologna)
-

“La Pasqua ammirando la Valle dei Mulini. A pochi km da Varese si nasconde un luogo incantato con antichi mulini e gigantesche gallerie e cunicoli scavati nella roccia dall’uomo fino al 1900.
“La Pasqua ammirando la Valle dei Mulini. A pochi km da Varese si nasconde un...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati