HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix

(Torino)ore 08:48:00 del 18/07/2019 - Categoria: , Tecnologia

HBO MAX: nuovo servizio streaming video come Netflix

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - HBO Max è ufficialmente una realtà. Nasce la nuova piattaforma streaming annunciata tempo fa dal colosso americano Warner Media. Il servizio di video streaming sarà operativo a partire dalla prossima primavera negli Stati Uniti e vanta, almeno per ora, un catalogo di ben 10.000 ore di intrattenimento premium.

A suggellare l’arrivo della nuova piattaforma streaming sarà il passaggio di una delle serie di maggior successo degli ultimi decenni, “Friends”, che nel 2020 lascerà Netflix per diventare una delle esclusive di HBO Max. Stessa cosa per “Willy il principe di Bel Air”, attualmente disponibile in Italia su Netflix. Nel catalogo della nuova realtà streaming arriveranno nuove serie televisive come “The CW”, “Batwoman” e “Katy Keen”, uno spin-off di “Riverdale”, nonché “Pretty Little Liars”.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - Hbo Max potrà poi contare sulle produzioni Hbo (fra cui i progetti in arrivo come The Nevers di Joss Whedon, The Outsider tratto da Stephen King, The Gilded Age di Julian Fellowes e il nuovo Perry Mason) ma anche su quelle di altri marchi del gruppo come i film di Warner Bros e New Line, gli approfondimenti di Cnn, i cartoni di Cartoon Network, gli anime di CrunchyRoll, i film classici di Tmc e così via. Inoltre arriveranno delle produzioni originali esclusive: fra quelle già annunciate ci sono Dune: The Sisterhood, spin-off della classica saga di fantascienza, la serie comico-romantica Love Life con Anna Kendrik e la serie animata tratta dai Gremlins.

HBO Max NUOVO SERVIZIO STREAMING VIDEO - Inoltre Hbo Max sta strappando nuovi accordi di collaborazione di prestigio: con Greg Berlanti, già fautore dell’Arrowverse e di un successo come Love, Simon, si faranno almeno quattro nuovi film dedicati a un pubblico young adultReese Witherspoon, che con la sua casa di produzione sta già collaborando anche con AppleTv+, produrrà almeno due film per la piattaforma, mentre Nicole Kidman farà da produttrice della serie Crime Farm, su due esperti forensi il cui rapporto d’amore è minato dalle depravazioni su cui sono costretti a indagare. Non ci sono ancora informazioni su una distribuzione internazionale del servizio.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
(Torino)
-

ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati ufficialmente in autunno e la tradizione è confermata per il nuovo modello: l’annuncio è previsto per il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino.
ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati...

Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
(Torino)
-

MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo a colori, i tastierini che ricordano i BlackBerry di una volta, e tanti bottoni per varie funzioni.
MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo...

DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
(Torino)
-

DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul pro
DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la...

Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
(Torino)
-

La società taiwanese a Berlino festeggia il trentennale con nuove gamme pensate per i professionisti di grafica e multimedia, ma non dimentica telefoni e indossabili
ASUS ROG PHONE 2 - Dopo aver debuttato in terra cinese, arriva in Europa l’Asus...

Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
Amazon, ben tornati a Scuola! BUONO SCONTO 5 EURO PER TE
(Torino)
-

BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica per il ritorno a scuola: un buono di 5 euro per acquistare libri scolastici per elementari, medie e superiori e arrivare pronti all’anno scolastico 2019/2020.
BUONO SCONTO 5 EURO AMAZON RITORNO A SCUOLA - Amazon propone un’offerta unica...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati